Ufficiale Genoa

ufficiale
Ottima decisione vendere il miglior difensore degli ultimi 2 anni che avevano :rickds: vediamo Liverani quanto resisterà

Il Genoa blocca Centurion

Preziosi sembra aver trovato la giusta formula per portare a Genova l'ex obiettivo bianconero Centurion. Secondo quanto riportato da Sportmediaset, i grifoni avrebbero bloccato il talento del Racing di Avellaneda che arriverebbe alla corte di Liverani in prestito. Resta ancora una matassa da sbrigliare per i dirigenti rossoblù. Infatti, nonostante le chiare origini italiane, Centurion viene ancora considerato un extracomunitario e quindi il Genoa avrebbe bisogno di vendere qualcuno per liberare il posto al nuovo arrivato.

Mi sa di retrocessione quest'anno:ahsisi://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Mi sa di retrocessione quest'anno:ahsisi://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Nah, non retrocedono, si salvano in extremis come l'anno scorso.

Ultima modifica da un moderatore:
Non retrocedono, c'è il Talismano Traoré con loro quest'anno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Visti i primi 180 minuti di campionato mi sono rincuorato.

2 partite inguardabili, 4 squadre di M€RDA.

Ce la giochiamo anche noi in questa squallida serie A.

Ultima modifica da un moderatore:
Mamma mia che squadraccia...

Perin ha intenzione di prendere 80 gol anche quest anno?

Mamma mia che squadraccia...Perin ha intenzione di prendere 80 gol anche quest anno?
Dove gioca il backstreet boy si vedono sempre gol a palate!!!!

povero perin....ha giá la schiena rotta da pescara l'anno scorso a furia di chinarsi per prendere la boccia nella rete...

non so ma io sto genoa lo vedo come una delle squadre più scarse della A, difficile che si salvi secondo me.......ok che il calendario non le ha sorriso all'inizio, peró così a sensazione non lo vedo bene nemmeno con le dirette concorrenti.

Genoa, confronto Preziosi-Liverani a fine gara: panchina già in bilico

E' già in bilico la panchina di Fabio Liverani al Genoa. L'ex regista viola, infatti, è rimasto a confronto per oltre un'ora con Preziosi al termine di Genoa-Fiorentina 5-2. Il patron rossoblu ha voluto fare un lungo colloquio con Liverani dopo la sonora sconfitta casalinga con i viola che è seguita al ko di Milano con l'Inter e all'eliminazione dalla Coppa Italia. Già in bilico la sua panchina, riporta Mediaset. In casa Genoa, infatti, nessuno ha rilasciato dichiarazioni a parte il capitano Portanova, che ha brevemente confermato il confronto (definendolo "necessario") tra il tecnico e il Presidente del Genoa.

Di già?? :rickds:

A Sky hanno detto che la panchina di Liverani non è ancora in bilico, parole proprio della società. Hanno detto che Preziosi non è nuovo a pratiche del genere anche con prestazioni non negative.

Dove gioca il backstreet boy si vedono sempre gol a palate!!!!
povero perin....ha giá la schiena rotta da pescara l'anno scorso a furia di chinarsi per prendere la boccia nella rete...

non so ma io sto genoa lo vedo come una delle squadre più scarse della A, difficile che si salvi secondo me.......ok che il calendario non le ha sorriso all'inizio, peró così a sensazione non lo vedo bene nemmeno con le dirette concorrenti.
Eppure la rosa non mi sembra neanche così scarsa,anzi...

Se domani vi diamo Bizzarri, potete togliere quel cesso a pedali che avete in porta (per carità buon prospetto, ma fa minchiate epocali)

Preziosi ha detto che non bisogna toccargli Liverani che è stata una sua scelta e che ha con lui un contratto di 4 anni e ha tutta l'intenzione di volerlo rispettare:asd:

Spero che siano solo piccoli incidenti di percorso, lo spero per il Genoa.

Liverani è un allenatore giovane e a questo va aggiunto che il calendario non gli è stato amico. Spero che la spunti nel derby.

Liverani ha cominciato con una panchina moooolto difficile. Spero per lui possa fare bene, ma Preziosi deve dargli una mano

Visti i primi 180 minuti di campionato mi sono rincuorato.
2 partite inguardabili, 4 squadre di M€RDA.

Ce la giochiamo anche noi in questa squallida serie A.
profetico...

Preziosi ha detto che non bisogna toccargli Liverani che è stata una sua scelta e che ha con lui un contratto di 4 anni e ha tutta l'intenzione di volerlo rispettare:asd:
Spero che siano solo piccoli incidenti di percorso, lo spero per il Genoa.
Con quattro anni di Liverani il Genoa fa quattro retrocessioni di fila //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Con quattro anni di Liverani il Genoa fa quattro retrocessioni di fila //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ha anche incontrato Inter e Fiorentina però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Dategli un po' di tempo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro