I
Il Professore
ma che bel topic che ho scoperto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
si parlava di un mese e mezzo di stop... quindi credo per l'inizio di ottobre... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifQuando ritorna disponibile Bocchetti?
Grande LucaGenoa, allenamento con la 'Iena' A parte Floccari, Crespo e Bocchetti
19:22 del 03 settembre
Ha partecipato inaspettatamente anche la 'iena' genovese Luca Bizzarri a una parte della partitella infrasettimanale del Genoa. L'amichevole è stata vinta dai rossoblù per 3-2 sulla formazione Primavera, che martedì sarà impegnata nella finale di Supercoppa contro il Palermo. Ancora lavoro a parte Floccari, Crespo e Bocchetti.
I primi due dovrebbero recuperare per la partita casalinga col Napoli, e dalla prossima settimana dovrebbero tornare in gruppo. Assenti, naturalmente, i giocatori impegnati con le varie nazionali.

Almeno 3 gliene piazzate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif, l'importante è che non li prendiate voi ma vedo la partita abbastanza tranquilla, secondo me vincerete senza troppa difficoltà.Eh mi sa che stavolta il Napoli ci fà lo scherzetto![]()
Eh mi sa che stavolta il Napoli ci fà lo scherzetto![]()

con pazienza e aronica in campo....:morristend::morristend://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gifMa da quando siamo stati promossi insieme in A non ci avete ancora battuto penso...e prima o poi dovrete decidervi a farlo![]()