Ufficiale Genoa

ufficiale
Quando ritorna disponibile Bocchetti?
si parlava di un mese e mezzo di stop... quindi credo per l'inizio di ottobre... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Genoa, allenamento con la 'Iena' A parte Floccari, Crespo e Bocchetti

19:22 del 03 settembre

Ha partecipato inaspettatamente anche la 'iena' genovese Luca Bizzarri a una parte della partitella infrasettimanale del Genoa. L'amichevole è stata vinta dai rossoblù per 3-2 sulla formazione Primavera, che martedì sarà impegnata nella finale di Supercoppa contro il Palermo. Ancora lavoro a parte Floccari, Crespo e Bocchetti.

I primi due dovrebbero recuperare per la partita casalinga col Napoli, e dalla prossima settimana dovrebbero tornare in gruppo. Assenti, naturalmente, i giocatori impegnati con le varie nazionali.

Genoa, allenamento con la 'Iena' A parte Floccari, Crespo e Bocchetti
19:22 del 03 settembre

Ha partecipato inaspettatamente anche la 'iena' genovese Luca Bizzarri a una parte della partitella infrasettimanale del Genoa. L'amichevole è stata vinta dai rossoblù per 3-2 sulla formazione Primavera, che martedì sarà impegnata nella finale di Supercoppa contro il Palermo. Ancora lavoro a parte Floccari, Crespo e Bocchetti.

I primi due dovrebbero recuperare per la partita casalinga col Napoli, e dalla prossima settimana dovrebbero tornare in gruppo. Assenti, naturalmente, i giocatori impegnati con le varie nazionali.
Grande Luca:asd:

Zapater e Genova 'Conosco già le strade'

18:31 del 04 settembre

«Dare il massimo è il minimo che possa fare». L’equazione fondamentale di Alberto Zapater Arjol, centrocampista matematico. «L’aritmetica era una delle mie materie preferite a scuola, con l’inglese. Ma ora studio italiano». A piedi a conoscere il centro di Genova, lo spagnolo snocciola i nomi delle vie. «XX settembre, poi giù fino a corso Buenos Aires e tutte le altre, le conosco... ho girato già un po’ da solo. Monti di là e mare di qua, non ci si può perdere». Buon senso dell’orientamento? «Buono». Passo svelto fino in Feltrinelli: «A comprare un manuale di italiano». E studiare non è un problema per il 24enne di Ejea de los Caballeros. «Sono iscritto all’università, Economia e Commercio, anche se ora sono un po’ fermo, il tempo non è molto. Però so che l’educazione è fondamentale, il calcio non è per sempre». Aritmetica, economia, orientamento, studio della lingua. Razionalità trasferita poi sul terreno di gioco. «Serve tutto in campo». Parola del centrocampista matematico.

«Un calciatore, per come la vedo io, si allena 25 ore al giorno. Sono sempre lucido con il pallone? Questione di confianza. Come si dice in italiano?». Fiducia. «Ok». Memorizza, un altro termine incamerato. «Com’è quell’altra? Anche». Tambien. «Ok». La prova, impara veloce. L’italiano e il gioco di Gasperini. «I miei genitori e i miei zii, che sono qui con me, hanno già visto tutti i musei. Li conoscerò anch’io, così potrò portare in giro gli amici quando verranno a trovarmi».

Chi è Zapater? «Sono semplicemente una persona normale. Dipende molto da dove sono cresciuto, a Ejea, che ha circa 18mila abitanti. Lì tutti mi incontrano per strada e mi dicono: Alberto, come stai? Non Zapater, Alberto. Perciò sono così».

Moretti: 'Italia, in Spagna ci temono'

12:27 del 07 settembre

Intervista al difensore del Genoa, subito leader dopo la lunga esperienza al Valencia.

"Italia, gonfia il petto. In Spagna ci temono".

Moretti, 5 anni nella Liga: "Le sfide di coppa sono un segno del destino".

"Il nostro calcio è il più equilibrato e il Genoa può sfidare chiunque".

Genoa-Napoli: Preziosi 'Non è determinante'

13:38 del 07 settembre

Il presidente del Genoa Enrico Preziosi è intervenuto in diretta su Radio Marte nel corso di Marte Sport Live: “I successi del Genoa? Noi abbiamo cercato di costruire una squadra che può durare nel tempo con una programmazione ben precisa: i risultati sono il frutto di questa programmazione. Siamo la seconda, terza, squadra che ha investito di più proprio dopo il Napoli, tutto sommato abbiamo investito ciò che abbiamo incassato ed anzi abbiamo investito qualcosa in più, allestendo anche in proiezione futuristica una squadra competitiva.

Se ho visto Argentina-Brasile? Sì, l’ho vista – ha detto a Radio Marte Preziosi - e credo che Datolo sia un buon giocatore, bisogna solo dargli il tempo per adattarsi al calcio italiano, le qualità le ha. Anche quest’anno nessuna trattativa tra Napoli e Genoa? Siamo concorrenti però con il cuore siamo gemellati, anche se poi in campo il gemellaggio scompare e si fa la partita in maniera serena ma da concorrenti. Non abbiamo concluso scambi – ha precisato a Marte Sport Live - perché non c’è stato l’interesse da ambo le parti a realizzare qualcosa, mai dire mai però, magari ne faremo il prossimo anno.

Genoa-Napoli di domenica? E’ una partita delicata e importante per noi e per il Napoli. Siamo però appena alla terza giornata, non è determinante per nessuna delle due. Il Napoli è stufo di perdere con noi? Il calcio gira sempre – ha replicato in modo scherzoso Preziosi a Radio Marte -, si vince e si perde, non c’è problema in nessun caso. Per adesso però, speriamo di vincere…”.

belin speriamo che bocchetti e floccari tornino presto che ne abbiamo bisogno... figueroa sarà anche forte ma nn riesce bene a inserirsi in squadra, infatti con l' atalanta si è messo a bisticciare. Salvatore è troppo forte e non si può dire il contrario. intanto criscito come es lavora bene

Genoa: Preziosi 'Peccato per Mancini'

13:32 del 09 settembre

Amantino Mancini è il grosso rimpianto di mercato del Genoa. Il presidente Enrico Preziosi ha spiegato ai microfoni di Sky: "Avevamo l'accordo con l'Inter, con il giocatore ed il suo procuratore. Sembrava tutto fatto, ma all'ultimo momento Mourinho ha preferito tenersi il brasiliano per questioni tecniche. Ovviamente siamo dispiaciuti ma anche questo fa parte del gioco, vorrà dire che ne faremo a meno. Inter e Genoa restano due socità in ottimi rapporti".

Genoa, Preziosi: 'Supercoppa gioia immensa'

13:54 del 09 settembre

"Questa Supercoppa è un'altra gioia immensa, un premio al lavoro di chi opera con competenza e passione all'interno della società". Enrico Preziosi, presidente del Genoa, è al settimo cielo per la conquista della Supercoppa Primavera, arrivata ieri sera dopo la vittoria sul Palermo. "Da tempo abbiamo la sensazione di aver imboccato la strada giusta, questo successo regala ancora più convinzione a proseguire i programmi e a investire. Ringrazio tutti i dirigenti, i tecnici, lo staff e i ragazzi. Domenica festeggeremo a Marassi".

Eh mi sa che stavolta il Napoli ci fà lo scherzetto:asd:
Almeno 3 gliene piazzate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif, l'importante è che non li prendiate voi ma vedo la partita abbastanza tranquilla, secondo me vincerete senza troppa difficoltà.

Eh mi sa che stavolta il Napoli ci fà lo scherzetto:asd:

Il Genoa in casa è uno schiacciasassi

Il Napoli in trasferta fa schifo.

Si gioca a Genova.

Da questa semplice sorta di sillogismo si capisce chi ha maggiori chances di vincere la partita:asd:

Ma da quando siamo stati promossi insieme in A non ci avete ancora battuto penso...e prima o poi dovrete decidervi a farlo:asd:

URGENTISSIMO:

qualcuno sa dove trovare felpe del genoa online?oltre che su ebay..

anche a milano e dintorni va bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma da quando siamo stati promossi insieme in A non ci avete ancora battuto penso...e prima o poi dovrete decidervi a farlo:asd:
con pazienza e aronica in campo....:morristend::morristend://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro