Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
2-1 x genoaRagazzi quanto state ?!!? la TV è occupata da un mio amico e dalla sua ragazza per cui non posso guardarla![]()

Criscito è stato espulso perchè ha mandato l'arbitro affanculoHa espulso criscito senza motivo,poi per "pareggiare i conti" ci ha dato un rigore ed ha espulso campagnaro....ora sia da una parte che dall'altra i giocatori sono nervosi e si scannano al minimo fallo![]()
Se ogni arbitro facesse così non si vedrebbero più giocatori in campo.Criscito è stato espulso perchè ha mandato l'arbitro affanculo
di sicuro, ma è la macchina genoa che funziona bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifMa Palacio quanto è forte?
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifsi quello sicuro, ma stasera oltre ai soliti mi ha impressionato Palacio che ha stravolto il suo modo di giocare da quando era in Argentina e sta andando molto benedi sicuro, ma è la macchina genoa che funziona bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif