Ufficiale Genoa

ufficiale
golasso mesto:Nev:

Ragazzi quanto state ?!!? la TV è occupata da un mio amico e dalla sua ragazza per cui non posso guardarla :cry2:

Ragazzi quanto state ?!!? la TV è occupata da un mio amico e dalla sua ragazza per cui non posso guardarla :cry2:
2-1 x genoa

Ha espulso criscito senza motivo,poi per "pareggiare i conti" ci ha dato un rigore ed ha espulso campagnaro....ora sia da una parte che dall'altra i giocatori sono nervosi e si scannano al minimo fallo:bah!:
Criscito è stato espulso perchè ha mandato l'arbitro affanculo

quattro a uno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma Palacio quanto è forte?
di sicuro, ma è la macchina genoa che funziona bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif:sisi://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

di sicuro, ma è la macchina genoa che funziona bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif:sisi://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
si quello sicuro, ma stasera oltre ai soliti mi ha impressionato Palacio che ha stravolto il suo modo di giocare da quando era in Argentina e sta andando molto bene

contento anche per il Valdanito :andrean:

sempre detto che Gasperini è come Re Mida, migliore allenatore in Italia, detto da un doriano che vi odia fino all'osso, complimenti

Contento per il Genoa. Mi piace molto come squadra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

e complimenti anche a super Crespo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

tra 10 giorni c'è Genoa - Juventus nell'infrasettimanale, e 2 giorni dopo Sampdoria - Inter

genoa e samp per fermare le pretendenti al titolo, oppure genoa e samp vogliono vincere per ambire a grandi traguardi? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Genoa e samp possono puntare a uefa o champions,ma non si devono montare:cat:

detto questo.........GRIFOOOO VINCI LO SCUDETTOOOOOOOOO!!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro