Ufficiale Genoa

ufficiale
ma pensare perchè solo a lui e agli altri no è troppo difficile?
Ma finiamola con sta cazzata, Balotelli a volte ha un atteggiamento strafottente, ma non fa mai fallacci o entrate pericolose e non fa mai dichiarazioni prepartita contro qualcuno o qualcosa

Ma c'è qualcuno che ieri era lì per parlare o siete tutti analisti per quello che vi fanno vedere in TV?

Balotelli ha fatto due entrate da rosso in meno di 10 minuti ad inizio gara, ed è tanto se non ha mandato in infermeria i malcapitati. Invece quando lui veniva contrastato subito cadeva a terra, con quel fisico che si ritrova poi.

Che poi manco esistono le curve qui -_-

Povero Calimero, Genoani cattivi e razzisti!

Mourinho può infilarsi i suoi ridicoli complimenti lì dove sa, se questa è la sportività dei suoi uomini.

E allora?? Ste cose le sento in tutte le partite
In campo internazionale poi arrivano i rossi. Uuuuh, ma allora non siamo noi Italiani i razzisti, forse è lui a meritarsi la sua reputazione?

Ma c'è qualcuno che ieri era lì per parlare o siete tutti analisti per quello che vi fanno vedere in TV?Balotelli ha fatto due entrate da rosso in meno di 10 minuti ad inizio gara, ed è tanto se non ha mandato in infermeria i malcapitati. Invece quando lui veniva contrastato subito cadeva a terra, con quel fisico che si ritrova poi.

Che poi manco esistono le curve qui -_-

Povero Calimero, Genoani cattivi e razzisti!

Mourinho può infilarsi i suoi ridicoli complimenti lì dove sa, se questa è la sportività dei suoi uomini.

In campo internazionale poi arrivano i rossi. Uuuuh, ma allora non siamo noi Italiani i razzisti, forse è lui a meritarsi la sua reputazione?
Quanto li odio sti commenti, mamma mia:bah!:

Balotelli ha fatto due entrate da rosso in meno di 10 minuti ad inizio gara, ed è tanto se non ha mandato in infermeria i malcapitati.
Se vabbè...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Genoa, Gasperini: 'Gara subito compromessa'

23:40 del 17 ottobre

Gian Piero Gasperini analizza così la disfatta contro l'Inter: "Il gol di Stankovic è lo specchio della serata - ha spiegato il tecnico -: una gran prodezza sua aiutata da un nostro errore. Abbiamo compromesso la gara subito, e quando succede diventa difficile. E dire che non avevamo fatto così male all'inizio, facendo anche buone cose. La squadra ha perso morale dopo il primo tempo, e dire che non stavamo male né fisicamente né psicologicamente. La nostra colpa principale è quella di aver concesso dei gol in modo troppo facile. L'applauso del pubblico? Ripartiamo da quello".

però che strapazzamento di cojoni...pure oggi si riesce a parlare di balotelli...cavolo una tifoseria non può fischiare o sfottere un calciatore...???per me siete imbarazzanti quando dite certe cose...godetevi la vittoria ed imparate cosa significhi essere sportivi dai tifosi del genoa...

complimenti alla vostra tifoseria, l'unica in italia che si possa definire inglese //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

e anche ieri i cuginetti per non smentirsi nel fare il copia/incolla, si sono "inventat"i di cantare sul 5 a zero per gli altri (tra l'altro cori contro i tifosi SAMPDORIANI)

è da una vita che in casa Samp funziona così

finale di coppa italia persa ai rigori, la gente canta e se ne batteil belino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

[YOUTUBE]sqyGc045Qxs[/YOUTUBE]

allora innanzi tutto i fischi ed insulti verso lui sono iniziati dopo che segnando si è voltato verso la sud ed ha fatto una linguaccia,prima zero insulti totalmente anche perche abbiamo fatto sciopero per lo stadio i primi 20 minuti di gioco stando tutti zitti
No i fischi e gli insulti sono iniziati al primo fallo, si sentivano dalla tv, non oso immaginare dal campo.

Balotelli ha fatto la linguaccia? io non l'ho vista, ho solo visto che ha esultato come qualsiasi persona che segna un gol e abbraccia i compagni.

Comunque è vergognoso com'è stato trattato Balotelli, sto ragazzo non si merita questo
Beh ma ormai in Italia è preso di mira, da avversari e tifosi.

Il bello è che lui è uno da gioco duro, e gli piace giocare di fisico, quando prende i calci non dice nulla e sta zitto, gli altri quando prendono una spallata muoiono a terra proprio perchè sanno che è Balotelli e che l'arbitro può cascarci ad ogni occasione...

Ho appena rivisto il goal e non ha fatto la linguaccia, adesso ci inventiamo anche i fatti:ahsisi:

No i fischi e gli insulti sono iniziati al primo fallo, si sentivano dalla tv, non oso immaginare dal campo. Balotelli ha fatto la linguaccia? io non l'ho vista, ho solo visto che ha esultato come qualsiasi persona che segna un gol e abbraccia i compagni.

Beh ma ormai in Italia è preso di mira, da avversari e tifosi.

Il bello è che lui è uno da gioco duro, e gli piace giocare di fisico, quando prende i calci non dice nulla e sta zitto, gli altri quando prendono una spallata muoiono a terra proprio perchè sanno che è Balotelli e che l'arbitro può cascarci ad ogni occasione...
balotelli ha fatto 2 interventi da giallo in 10 minuti, poi sta sul ***** a tutta italia, cosa ti aspetti che gli facciano la ola?

balotelli ha fatto 2 interventi da giallo in 10 minuti, poi sta sul ***** a tutta italia, cosa ti aspetti che gli facciano la ola?
giallo solo perchè si chiama balotelli, si chiamasse bocchetti potrebbe dare 18 gomitate che nessuno lo potrebbe nominare

e anche ieri i cuginetti per non smentirsi nel fare il copia/incolla, si sono "inventat"i di cantare sul 5 a zero per gli altri (tra l'altro cori contro i tifosi SAMPDORIANI)è da una vita che in casa Samp funziona così

finale di coppa italia persa ai rigori, la gente canta e se ne batteil belino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

sqyGc045Qxs
mmmh,si si come no:patpat:

primo: a mio parere è peggio perdere 5 a 0 che perdere una finale di coppa italia,perchè sei comunque arrivato in FINALE (ok ci rimani male ma non hai diritto di fischiare la tua squadra,anzi! E' normale continuare ad incitarla.)

secondo: il fatto che i genoani cantino quando la propria squadra gioca da schifo ed è sotto di 5 gol non implica che anche i doriani o altre tifoserie non lo facciano...quando succederà ad altri si faranno i complimenti ad altri,adesso è successo al genoa e si fanno i complimenti al genoa. Perchè bisogna avere sempre il dente avvelenato ed essere sempre così poco sportivi?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

giallo solo perchè si chiama balotelli, si chiamasse bocchetti potrebbe dare 18 gomitate che nessuno lo potrebbe nominare
non so se è un riferimento a caso o no ma ieri sera bocchetti falli fatti da giallo zero

non so se è un riferimento a caso o no ma ieri sera bocchetti falli fatti da giallo zero
Allora le 2 gomitate secche me le sono sognate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Allora le 2 gomitate secche me le sono sognate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
ah si?? e su chi??

Due gomitate al limite(gilardino è stato espulso per molto meno) ci sono state.

Comunque tifoseria splendida un conto.

Sta gente non è degna di andare allo stadio.

Balotelli e Stankovic mi sembraPiù che altro saltava sempre a gomito altissimo, e 2 volte li ha presi secchi.
eh già,quelli dell'inter invece,hanno steso sculli 2 o 3 volte e manco un giallo..dai su

Pubblicità
Pubblicità
Indietro