Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
no.. la tifoseria del genoa è stata esemplare... ha incitato la squadra anche sul 5-0 fino all'ultimo minuto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifma è ironico il titolo del topic?
vabè però posso dire una cosa...alla fine' date=' si, grande tifoseria, però cioè il genoa sta dimostrando grandi cose, gioca da ***, in europa tiene testa alle altre squadre, non mi soprende più di tanto questo comportamento , e parlo da tifoso napoletano che fa parte di una tifoseria che se la squadra perde un'amichevole il giorno dopo aver vinto la champions, rumoreggia.[/quote']Sul 2/3-0 con partita bellissima il tuo ragionamento sarebbe giustissimo, ma sul 5-0 con una sola squadra in campo(modo di dire eh)non quadra tanto![]()
visto che vi sentite cosi superiori dopo questo 5-0 vediamo con squadre del vostro calibro in champions...poi vediamo chi rideSul 2/3-0 con partita bellissima il tuo ragionamento sarebbe giustissimo, ma sul 5-0 con una sola squadra in campo(modo di dire eh)non quadra tanto![]()

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.pngvisto che vi sentite cosi superiori dopo questo 5-0 vediamo con squadre del vostro calibro in champions...poi vediamo chi ride![]()

allora ho interpretato male :kep88://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.pngHai inventato un discorso che io non ho fatto
Non volevo dire ASSOLUTAMENTE quello che pensi tu..
)non sono all'altezza del Genoa e delle ambizioni che haSi infattiallora ho interpretato male :kep88:
cmq non possiamo giocare con modesto e milanetto (o maialetto che dir si voglia)non sono all'altezza del Genoa e delle ambizioni che ha

solo criscito e juric?? c'è mezza squadra fuoriSi infattiComunque credo che abbiano giocato solo perchè erano assenti Criscito e Juric, o sbaglio??//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

altri lanciano motorinino.. la tifoseria del genoa è stata esemplare... ha incitato la squadra anche sul 5-0 fino all'ultimo minuto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Si ma fischiare a Balotelli senza motivo è veramente da dementino.. la tifoseria del genoa è stata esemplare... ha incitato la squadra anche sul 5-0 fino all'ultimo minuto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

:imfao::imfao:Si ma fischiare a Balotelli senza motivo è veramente da dementi![]()
Perchè come gioca? ma ha 19 che diaminenon è senza motivo...basta vedere come gioca e di motivi te ne da più di uno, eventualmente fischiare per il colore della pelle o fare il verso della scimmia quello si che è da dementi

Allora siccome ha 19 anni perdoniamogli tutto, certoPerchè come gioca? ma ha 19 che diamineEra gia succeso contro la Juve, per me è da dementi e basta, poi io stimo il Genoa e la sua tifoserie, ma questa cosa non mi va giù
Sono 2 anni che fa lo stronzo e ancora non ha imparato nullaPerchè come gioca? ma ha 19 che diamineEra gia succeso contro la Juve, per me è da dementi e basta, poi io stimo il Genoa e la sua tifoserie, ma questa cosa non mi va giù