Ufficiale Genoa

ufficiale
a chi piace la frutta?

8233_1176930138613_1088887465_30578877_5609102_s.jpg

:morristend:
ohhh, ma son 5?

ma è ironico il titolo del topic?
no.. la tifoseria del genoa è stata esemplare... ha incitato la squadra anche sul 5-0 fino all'ultimo minuto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Vorrei fare i miei sinceri complimenti a questa MAGNIFICA tifoseria che ha meritato più di un applauso per ciò che ha fatto:ahsisi:

vabè però posso dire una cosa...alla fine, si, grande tifoseria, però cioè il genoa sta dimostrando grandi cose, gioca da ***, in europa tiene testa alle altre squadre, non mi soprende più di tanto questo comportamento , e parlo da tifoso napoletano che fa parte di una tifoseria che se la squadra perde un'amichevole il giorno dopo aver vinto la champions, rumoreggia.

vabè però posso dire una cosa...alla fine' date=' si, grande tifoseria, però cioè il genoa sta dimostrando grandi cose, gioca da ***, in europa tiene testa alle altre squadre, non mi soprende più di tanto questo comportamento , e parlo da tifoso napoletano che fa parte di una tifoseria che se la squadra perde un'amichevole il giorno dopo aver vinto la champions, rumoreggia.[/quote']Sul 2/3-0 con partita bellissima il tuo ragionamento sarebbe giustissimo, ma sul 5-0 con una sola squadra in campo(modo di dire eh)non quadra tanto:ahsisi:

Sul 2/3-0 con partita bellissima il tuo ragionamento sarebbe giustissimo, ma sul 5-0 con una sola squadra in campo(modo di dire eh)non quadra tanto:ahsisi:
visto che vi sentite cosi superiori dopo questo 5-0 vediamo con squadre del vostro calibro in champions...poi vediamo chi ride:ahsisi:

visto che vi sentite cosi superiori dopo questo 5-0 vediamo con squadre del vostro calibro in champions...poi vediamo chi ride:ahsisi:
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.png

Hai inventato un discorso che io non ho fatto:|

Non volevo dire ASSOLUTAMENTE quello che pensi tu..

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.pngHai inventato un discorso che io non ho fatto:|

Non volevo dire ASSOLUTAMENTE quello che pensi tu..
allora ho interpretato male :kep88:

cmq non possiamo giocare con modesto e milanetto (o maialetto che dir si voglia:bah!:)non sono all'altezza del Genoa e delle ambizioni che ha

allora ho interpretato male :kep88:

cmq non possiamo giocare con modesto e milanetto (o maialetto che dir si voglia:bah!:)non sono all'altezza del Genoa e delle ambizioni che ha
Si infatti:asd:

Comunque credo che abbiano giocato solo perchè erano assenti Criscito e Juric, o sbaglio??//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

Si infatti:asd:Comunque credo che abbiano giocato solo perchè erano assenti Criscito e Juric, o sbaglio??//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif
solo criscito e juric?? c'è mezza squadra fuori:asd:

no.. la tifoseria del genoa è stata esemplare... ha incitato la squadra anche sul 5-0 fino all'ultimo minuto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
altri lanciano motorini:asd:

che batosta...ma sinceramente il solo palladino in campo per me è un uomo in meno...

poi milanetto...:.bip:

Si ma fischiare a Balotelli senza motivo è veramente da dementi :bah!:

non è senza motivo...basta vedere come gioca e di motivi te ne da più di uno, eventualmente fischiare per il colore della pelle o fare il verso della scimmia quello si che è da dementi

non è senza motivo...basta vedere come gioca e di motivi te ne da più di uno, eventualmente fischiare per il colore della pelle o fare il verso della scimmia quello si che è da dementi
Perchè come gioca? ma ha 19 che diamine :bah!:

Era gia succeso contro la Juve, per me è da dementi e basta, poi io stimo il Genoa e la sua tifoserie, ma questa cosa non mi va giù

Perchè come gioca? ma ha 19 che diamine :bah!:Era gia succeso contro la Juve, per me è da dementi e basta, poi io stimo il Genoa e la sua tifoserie, ma questa cosa non mi va giù
Allora siccome ha 19 anni perdoniamogli tutto, certo :bah!:Sono 2 anni che fa lo stronzo e ancora non ha imparato nulla

Perchè come gioca? ma ha 19 che diamine :bah!:Era gia succeso contro la Juve, per me è da dementi e basta, poi io stimo il Genoa e la sua tifoserie, ma questa cosa non mi va giù

se ti chiedi come gioca allora magari prima guardati qualche partita e facci caso poi ne riparliamo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro