Ufficiale Genoa

ufficiale
Pubblicità
Appena tornato dallo stadio, arbitraggio assolutamente vergognoso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Il gol del Genoa poi a me pareva regolare, ma ero troppo lontano quindi sinceramente non ho visto fuorigioco, falli in area tanto meno :morristend:

Appena tornato dallo stadio, arbitraggio assolutamente vergognoso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Il gol del Genoa poi a me pareva regolare, ma ero troppo lontano quindi sinceramente non ho visto fuorigioco, falli in area tanto meno :morristend:
il gol era in fuorigioco, e a quanto pare l'angolo non doveva essere dato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif il rigore per la roma c'era

per quanto riguarda la simulazione: per una volta concordo con massimo mauro (sentito poco fa su sky): ljajic dopo che è finito a terra non reclama rigore, non protesta, non fa niente, ri rialza e continua a partecipare all'azione. Secondo me è per questo che è giusto lasciar proseguire. Se avesse richiesto rigore secondo me il gioco lo fermava eccome

Simulazione è fallo e quindi gioco da fermare.

Non protesta perché ha fatto un tuffo indecente.

Ma bravo comunque il Genoa, un' ora in dieci e potevamo pareggiare.

Preziosi allude: 'Non vorrei che ciò che sta accadendo a Roma stia influenzando anche il calcio..'

Grave accusa-allusione di Enrico Preziosi ai microfoni di Sky. Così il presidente del Genoa dopo la sconfitta interna con la Roma in inferiorità numerica per espulsione di Perin dopo mezz'ora di gioco: "A Roma stanno succedendo troppe cose, non vorrei che fosse coinvolto anche il calcio. Banti per noi è una iettatura, penso che non sappia gestire le partite. Mi dispiace per l'arroganza di certi arbitri cge vengono qui e fanno innervosire la tifoseria".

Preziosi allude: 'Non vorrei che ciò che sta accadendo a Roma stia influenzando anche il calcio..'
Grave accusa-allusione di Enrico Preziosi ai microfoni di Sky. Così il presidente del Genoa dopo la sconfitta interna con la Roma in inferiorità numerica per espulsione di Perin dopo mezz'ora di gioco: "A Roma stanno succedendo troppe cose, non vorrei che fosse coinvolto anche il calcio. Banti per noi è una iettatura, penso che non sappia gestire le partite. Mi dispiace per l'arroganza di certi arbitri cge vengono qui e fanno innervosire la tifoseria".
Cosa c'entri la mafia con una partita di pallone vinta meritatamente dalla squadra che ha creato di più non si sa, ma poi con che coraggio parla uno che ha fatto finire una squadra in serie C perché beccato con una valigetta piena di contanti?

Quando si dice piccolo uomo.

Cosa c'entri la mafia con una partita di pallone vinta meritatamente dalla squadra che ha creato di più non si sa, ma poi con che coraggio parla uno che ha fatto finire una squadra in serie C perché beccato con una valigetta piena di contanti?Quando si dice piccolo uomo.
Almeno non è un pappone romano.

E la storia della valigetta non solo è una cazzata inventata da quel pagliaccio di Paganini della Rai ma per quella vicenda Preziosi è stato assolto anche se la giustizia sportiva aveva fatto il suo corso.

E ci siamo fatti la C.

Almeno non è un pappone romano.E la storia della valigetta non solo è una cazzata inventata da quel pagliaccio di Paganini della Rai ma per quella vicenda Preziosi è stato assolto anche se la giustizia sportiva aveva fatto il suo corso.

E ci siamo fatti la C.
questa frase l'ho già sentita.....:morristend:

da sportmediaset

COSA E' SUCCESSO IN GENOA-ROMA

Del finale ad alta tensione erano rimaste le immagini di un Holebas che mostrava il dito medio ai tifosi del Genoa, frutto di elettricità che si era già scaricata in campo tra i giocatori. Poi il rientro negli spogliatoi con una bottiglia che colpisce sul braccio destro Strootman e la bufera che si scatena poi dentro al tunnel. Le telecamere riprendono solo alcuni spintoni, ma nulla di più. Chi era, invece, presente racconta di un Garcia arrabbiatissimo che avrebbe tentanto di aggredire uno steward dandogli uno schiaffo. Scena che in molti hanno visto e che dovesse finire sul tavolo del Giudice Sportivo sarebbe uno botta per i giallorossi che perderebbero il tecnico per almeno due match (anche se ne rischi a tre). Nel caos del tunnel di Marassi viene raccontato anche di un altro tesserato della Roma che avrebbe cercato di raggiungere lo steward.

come se non bastassero le puttanate in conferenza stampa,ora si mette pure a prendere a sberle la gente ? :rickds:

come se non bastassero le puttanate in conferenza stampa,ora si mette pure a prendere a sberle la gente ? :rickds:
Per,ora ha preso due giornate.

La prossima volta a Genova prende il resto.

Tra gli steward ci sono degli psicopatici che non se lo fanno certo menare da un francesino mezzasega che sembra malato.

Un anno passa in fretta.

Perotti innvece di giornate ne ha prese quattro.

Le bestemmie.

Per,ora ha preso due giornate.La prossima volta a Genova prende il resto.

Tra gli steward ci sono degli psicopatici che non se lo fanno certo menare da un francesino mezzasega che sembra malato.

Un anno passa in fretta.

Perotti innvece di giornate ne ha prese quattro.

Le bestemmie.
Giustamente il fatto che lo steward dica il falso non viene neanche preso in considerazione.

Giustamente il fatto che lo steward dica il falso non viene neanche preso in considerazione.
È quasi certo che menta.

Spudoratamente.

Ma anche fosse non è che vieni a Genova, fai il fenomeno prima-durante-dopo, vinci come vinci, esci con il sorrisino della ***** che sei e se uno ti insulta come un cane provi pure a fare il grosso e lo prendi per il bavero quando il soggetto è due volte più grosso di te e poi ti lamenti come una verginella.

Caso chiuso comunque.

Un anno passa in fretta, lo steward sarà ancora li e speriamo anche Garcia.

Michia le minaccie qui dentro.:rickds:

prende il resto

un anno passa in fretta

marò.

Ultima modifica da un moderatore:
Michia le minaccie qui dentro.:rickds:
prende il resto

un anno passa in fretta

marò.
Mica le mie!

Conoscendo qualche soggetto son sicuro non si faranno scappare l' occasione!

:rickds:

- - - Aggiornato - - -

Intanto goditi due statistiche sul vero porco della situazione.

Banti 3v 7n 9p; 47,37% di sconfitte - 15,79% vittorie

Damato 5v 4n 10p; 52,63% di sconfitte - 26,32% vittorie

Celi 5v 1n 9p; 60% di sconfitte - 33,33% vittorie

Rizzoli 4v 7n 7p; 38,89% di sconfitte - 22,22% vittorie

Rocchi 6v 6n 8p; 40% sconfitte - 30% vittorie

Mazzoleni 4v 4n 5p; 38,46% sconfitte - 30,77% vittorie

Tagliavento 7v 6n 6p; 31,58% sconfitte - 36,84% vittorie

Orsato 8v 7n 6p; 28,57% sconfitte - 38,10% vittorie

Gervasoni 9v 7n 4p; 20% sconfitte - 45% vittorie

Una percentuale da ufficio inchieste a cui aggiungo la curiosità delle due partite perse dal Genoa quest' anno(derby escluso che fa storia a se): Napoli/Roma, arbitro...Bambi!

:l4gann:

È quasi certo che menta.Spudoratamente.

Ma anche fosse non è che vieni a Genova, fai il fenomeno prima-durante-dopo, vinci come vinci, esci con il sorrisino della ***** che sei e se uno ti insulta come un cane provi pure a fare il grosso e lo prendi per il bavero quando il soggetto è due volte più grosso di te e poi ti lamenti come una verginella.

Caso chiuso comunque.

Sinceramente sono parole che lasciano il tempo che trovano.

È quasi certo che menta.Spudoratamente.

Caso chiuso comunque.

:luluuuh:

Senza offesa ma siete scarsi scarsi, con un arbitraggio serio avrestw perso facile.
c'era 1 rigore a testa...e poi il genoa non sembrava affatto una squadra da terzo posto in classifica.

se guardi di conclusioni vere verso la parta ne abbiamo fatte piu noi con martinez e la traversa di farnerud su punizione

Pubblicità
Pubblicità
Indietro