Ufficiale Genoa

ufficiale
Pubblicità
Ci siamo rimessi a camminare bene come voi!
Ricordarsi sempre che i campionati dopo il Mondiale sono i più pazzerelli...:icebad:
spero non come noi...per voi....

due partite e torneremo da dove siamo venuti:tragic:

12 anni sono passati

addio_signorini_2.jpg

« Vorrei alzarmi e correre con voi, ma non posso. Vorrei urlare con voi canti di gioia, ma non posso. Vorrei che questo fosse un sogno dal quale svegliarmi felice, ma non lo è. Vorrei che la mia vita riprendesse da dove si è fermata. » (Gianluca Signorini)

Ciao Capitano.

sto Genoa gioca abbastanza bene, poi Perotti salta sempre l'uomo e in mezzo al campo ho visto bene Bertloacci-Greco

E che c'avevano messo in quel vino mannaggia, le ha prese tutte. :rickds:
Perin è forte ma soprattutto ha testa.

Di ragni in giro ne vedi tanti ma son pochi quelli che sanno sopportare certe pressioni.

E per quanto riguarda i complimenti sono reciproci.

Certo Iachini qui non è amato (eufemismo) ma la squadra che mette in campo è pericolosa dalla prima di campionato e la serie positiva delle ultime giornate vi sta rendendo il giusto merito.

Pareggio giusto, ed è bello che entrambe le squadre possano dichiarare "potevamo vincere".

Insomma non si è annoiato nessuno!

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Pareggio giusto, ed è bello che entrambe le squadre possano dichiarare "potevamo vincere".

Insomma non si è annoiato nessuno!

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
sì, entrambi gli allenatori hanno detto "peccato, potevamo vincere. e però meno male: potevamo perderla" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

bel genoa, specialmente quando va a mille e porta 8/9 giocatori a ridosso dell'area avversaria è una brutta gatta da pelare; stringe d'assedio, avvolge con un palleggio fluido a cui partecipano tutti. lo schema a una sola punta vera è redditizio. a 2 punte ha provato qualche minuto, il Gasp, per poi subito rientrare nei ranghi. mi fa piacere che si sia rilanciato, dopo le annate opache fra Inter e Palermo.

Quest'anno siete devastanti, come ho potuto notare contro di noi fate davvero un bel calcio propositivo.

Al Gasp l'aria di Genova fa bene

Quest'anno siete devastanti, come ho potuto notare contro di noi fate davvero un bel calcio propositivo. Al Gasp l'aria di Genova fa bene
Quando peschi un FENOMENO vero è tutto decisamente più semplice.

Stiamo ancora cercando di capire in quali proporzioni sia più forte di Milito.

"gruppo banana"?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comuqnue complimenti, siete da europa. Se non dovessimo farcela spero che ci andiate voi in CL.

Grandi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro