Ufficiale Genoa

ufficiale
Pubblicità
c'era 1 rigore a testa...e poi il genoa non sembrava affatto una squadra da terzo posto in classifica.se guardi di conclusioni vere verso la parta ne abbiamo fatte piu noi con martinez e la traversa di farnerud su punizione
C'era anche quello su Rosi sempre ad opera di Glik, al Genoa mancava il giocatore migliore eppure voi a parte la traversa non avete fatto nulla per 90 minuti.

 
C'era anche quello su Rosi sempre ad opera di Glik, al Genoa mancava il giocatore migliore eppure voi a parte la traversa non avete fatto nulla per 90 minuti.
Non c'era quello su rosi...tant'è vero che non si è neanche lamentato,se vedi le immagini...1 rigore a testa negato,forse il vostro piu vistoso e importante visto che eravate sull'1-0...ciò non toglie che non si può giudicare la prestazione di una squadra solo in base a due episodi.

oh,poi eravate voi a essere terzi,mica noi...eppure avete giocato da squadra da media classifica,nulla di che.

E ripeto noi avremo fatto poco ma voi a parte il goal cosa avete fatto? quanti tiri avete fatto pericolosi?

noi almeno una traversa l'abbiamo presa,due grandi occasioni con martinez le abbiamo avute(una ha tirato e per poco è uscita,l'altra non ha agganciato palla ed è proseguita finendo fortunosamente sulle gambe di lamanna in uscita...poi un paio di altri tiri ma nulla di eclatante e percio non li conto come non conto i vostri tiri/passaggi.

e ripeto,quelli terzi non eravamo noi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ah devo dirti le nostre assenze: è da inizio stagione che abbiamo qualcuno sempre out: nocerino,sanchez mino,larrondo,...magari non sono fenomeni pero sono comunque assenze.

le assenze ce le hanno tutte le squadre,dunque è ridicolo aggrapparsi a quelle.

 
Piccole grandi soddisfazioni per piccoli insignificanti fans.Magari vi salvate.

Senza Pinilla.
Voi siete anni che vagate nell'anonimato almeno non parlare :rickds:

P.S.: "Piccoli insignificanti fans" che vi danno le piste :leon:

 
Intanto avete preso Tino Costa, grande acquisto
ex valencia, ricordo che fosse un buon/ottimo giocatore, con Gasp poi i centrocampisti rendono bene.

Ma quanto c'è di vero su Perotti alla Roma? io spero di no, sia per voi che per il fantacalcio, alla Roma avrebbe meno spazio :morristend:

 
Kopron, da sempre sostenitrice del mondo dello sport con le sue soluzioni logistiche, intraprende una nuova sponsorizzazione con il Genoa Cfc acquisendo il titolo di Fornitore Ufficiale del Club più antico d’Italia. La sponsorship è stata siglata tra l’AD di Kopron, Mario VERGANI, e l’AD del Genoa CFC, Alessandro ZARBANO, come espressione del voler “creare una proficua collaborazione tra le due aziende”. Kopron, infatti, ha curato l’intero restyling della copertura utilizzata come palestra di allenamento dalla squadra del Genoa.

La copertura sportiva all’interno della quale è situata la palestra, è collocata a bordo del campo di allenamento; ha una dimensione di 450m² per un’altezza di 5 m. Sul fronte e sul retro è chiusa da due tende scorrevoli in PVC. Kopron aveva fornito questa tendostruttura oltre dieci anni fa e alcuni materiali avevano necessità di un restyling. E’ stato sostituito l’intero telo PVC di copertura implementandolo con sedici oblò, realizzati con innovativo telo trasparente, che consentono il filtraggio naturale della luce garantendo un notevole risparmio di energia. Il design del tunnel è stato completamente rivisto anche dal punto di vista estetico, oltre che funzionale, assumendo i colori della squadra e uno stile decisamente moderno in linea con la comunicazione corporate della squadra. Alle strisce rosse e blu su fondo bianco di entrambi gli ingressi s’interpone lo stemma della squadra con la dicitura “Genoa Cricket and Football Club - Il Club più antico d’Italia”.

La sponsorship riguarda inoltre il coinvolgimento di KOPRON in due iniziative legate al Progetto Giovani del Club calcistico più antico d’Italia:

- Contestualmente alla Genoa Values Cup 2015, torneo di calcio dedicato alle scuole elementari e medie del territorio di Genova e provincia (si svolge durante la Fiera Primavera), sarà presente con un proprio stand informativo all’interno del Genoa Village.

- Sarà al fianco del Grifone nel Genoa Summer Camp 2015, che vedrà impegnati calciatori in erba in stage estivi a cura dello staff tecnico del settore giovanile e della scuola calcio rossoblù.

 
Pandev no dai, prendete Ferreyra e magari evitate di vendere Perotti santiddio.

 
Alberto Facundo Costa è un nuovo calciatore del Genoa CFC.

Soprannominato 'El Cañon' per il suo violento sinistro, prima di sbarcare in Russia ha giocato con la maglia del Valencia totalizzando 115 presenze e 17 gol.

 
Bel colpo.

 
Gran colpo, di fatto diverrà l'attaccante titolare per la prossima stagione col riscatto a 8 mln (che ovviamente significherà cedere due giocatori anche arrivando in euro league, purtroppo).

 
Gran colpo, di fatto diverrà l'attaccante titolare per la prossima stagione col riscatto a 8 mln (che ovviamente significherà cedere due giocatori anche arrivando in euro league, purtroppo).
Ma è un centrocampista Tino Costa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 
Ma è un centrocampista Tino Costa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ho letto Facundo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif e ho pensato a Facundo Ferreyra, che viene dato da un po' vicino al Genoa in prestito con riscatto a 8 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 
Un punto è sempre meglio di zero punti.

Restiamo agganciati alla zona EL.

Banti verme.

 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top