- Iscritto dal
- 20 Ago 2004
- Reazioni
- 4,434
E quasi tutti su rigorema suazo quando mai è stato un goleador? ha una media di 10 gol a campionato quando gli è andata bene
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
E quasi tutti su rigorema suazo quando mai è stato un goleador? ha una media di 10 gol a campionato quando gli è andata bene
intendevo torna sui suoi livelli...ma suazo quando mai è stato un goleador? ha una media di 10 gol a campionato quando gli è andata bene
scusa ma nel modulo di gasperini come possono giocare sia suazo che crespo?!intendevo torna sui suoi livelli...
non è mai stato un goleador ma le relaizzazioni le ha sempre fatte e li davanti crea un sacco di scompliglio nelle difese con un bomber come crespo a finco si prospetta una coppia assurda... uno apre gli spazi l'altro realizza...
poi se non segna tantomeglio per noi viola //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
io c'ero :wush:![]()
Auguri a tutti i fratelli Genoani.
...anche se ci saluta un 2009 strepitoso...sempre a testa alta!
ora io il genoa (con tutto il rispetto) lo seguo veramente poco però i due attaccanti assieme potrebbero convivere benissimo, sta a gasperini farli giocare...scusa ma nel modulo di gasperini come possono giocare sia suazo che crespo?!
mah conoscendo come gioca gasperini la vedo dura ma tutto nel calcio è possibileora io il genoa (con tutto il rispetto) lo seguo veramente poco però i due attaccanti assieme potrebbero convivere benissimo, sta a gasperini farli giocare...far fare a suazo la prima punta centrale mi pare uno spreco
ottimo colpo per i fratelli genoani....è un mediano tignoso e con buona tecnica....ha solo due pecche...GENOA: BLASI
Sarà il centrocampista attualmente al Palermo la chiave dell'affare-Modesto col Napoli. Blasi, di proprietà del club azzurro, rientrerà alla base e verrà girato ai rossoblu.
Ti quoto in tuttoBella cazzata trascurare la Coppa Italia.Io se fossi in Gasperini terrei più alla Coppa Italia che al campionato (dove gli stimoli vengono da sè); dal momento che quest'anno il Genoa non sta brillando come l'anno scorso, non ha due giocatori fondamentali come T.Motta e Milito che sono stati veri e proprio trascinatori la scorsa stagione (e che non sono sostituiti degnamente da Zapater e Crespo), e soprattutto perchè quest'anno la lotta per l'Europa è molto più serrata (Fiorentina, Roma, Napoli, Sampdoria e Parma stanno tutte là; e prima o poi si riprenderanno anche Lazio e Udinese; senza tralasciare il Bari che probabilmente calerà ma che è comunque una mina vagante).
Se riesci a gestire la Coppa Italia (come abbiamo fatto noi l'anno scorso) dai una svolta alla stagione; perchè con una eventuale vittoria, oltre ad aggiungere un trofeo in bacheca e ad esaltare l'ambiente, fotti tutti prendendoti un posto per l'Europa League faticando la metà ed hai la possibilità di giocarti anche un altro trofeo (la Supercoppa Italiana) in agosto contro una squadra come l'Inter.