Ufficiale Genoa

ufficiale
Mi sa che avete preso l'attaccante Danijel Aleksic (del Vojvodina) e il centrocampista Panagiotis Tachtsidis (del AEK Atene), entrambi 91, il primo pagato 2 e passa milioni di euro e il secondo preso a parametro 0 con super contratto...Si parla benissimo di loro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

e per la 3^ volta viene confermata la mia tesi dell'assurdità del vecchio nome di questo topc:"TIFOSERIA ESEMPIO ecc......"....gran belle squalifiche complimenti.....la verità è che secondo me la frase di cassano sui suoi tifosi (nutella-m***a)vada bene anche a voi riguardo la passata stagione in confronto a questa
Squalifiche?

Ma di che parli?

Al massimo multe.

E vai a fischiare i tuoi idoli...come domenica con il siena.

Ognuno guardi in casa sua che è meglio.

Su Dainelli tranquilli che non lo fischierà nessuno se farà il bravo, non farà il fenomeno e saprà stare al suo posto.

Di certo la Nord non lo accoglierà con applausi dopo quello che è successo e visto da dove viene.

Anzi dovrà stare ben attento a giocare orecchie basse e meritare quello che è stato pagato.

Rossi può sbagliare, Sculli pure, Criscito anche.

Lui no.

Schifato da questa partita e sinceramente stufo di andare avanti perdendo 3/5 gol...quando facciamo bene ne prendiamo "solo" 2!

La formazione era sballata,abbiamo fatto mezzo tiro in porta,in trasferta non vinciamo dalla partita col Bologna,non c'è stata un minimo di reazione,la campagna di Preziosi è stata totalmente errata e certa ente come Bocchetti è oscena da vedere: sì è montato la testa e gioca male già da un pò

Genoa-Aleksic La firma slitta, si tratta ancora

22:04 del 19 gennaio

Slitta la firma del contratto che dovrebbe sancire il matrimonio tra il giovane trequartista serbo Danijel Aleksic e il Genoa. Il Grifone, secondo quanto appreso da calciomercato.com, sta trattando ancora con il Vojvodina, il club dal quale il Genoa vuole prelevare il ragazzo.

Dall'entuorage del ragazzo nessuno si sbilancia, trincerandosi dietro un "fin quando le società non ufficializzano non possiamo parlare".

Ma traspare comunque fiducia a riguardo, con il 18enne Aleksic, arrivato nella serata di venerdì a Genova assieme al vice presidente e al direttore generale del Vojvodina, che dovrebbe comunque firmare entro la fine della settimana.

inizio-metà febbraio :kep88:

Considerato che l'avversario è in ottima forma mi accontento del pareggio,anche se avrei voluto la vittoria viste tutte le occasioni create nel secondo tempo

Genoa, Gasperini: 'Meritavamo vittoria'

21:15 del 20 gennaio

Il pareggio sta stretto al tecnico del Genoa Gasperini, secondo cui i rossoblù meritavano di più: “E' un buon passo. Non abbiamo raggiunto il risultato che probabilmente meritavamo – ha spiegato ai microfoni di Sky -. Ci è mancato solo quello, perchè la prestazione è stata buona come altre volte in casa. In casa abbiamo sempre fatto ottime gare, indubbiamente l'insicurezza c'è stata qualche volta in trasferta ma in casa abbiamo fatto sempre ottime partite. Come questa sera, anche se può capitare di non vincere. Le assenze in attacco? Se abbiamo creato poco noi allora loro non hanno creato niente... Abbiamo dominato a lungo la partita, cercando di vincerla. Certo che partire subito 1-0 sotto su un gol un pò viziato non è facile”.

L'anno scorso non mi risulta,o perlomeno era nella media degli altri allenatori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

quest'anno sì lo ammetto ogni partita ripete sempre "abbiamo raccolto meno rispetto a quello che abbiamo fatto"...questa tuttavia è una delle poche volte in cui non gli si può dare torto da questo punto di vista

L'anno scorso non mi risulta,o perlomeno era nella media degli altri allenatori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
quest'anno sì lo ammetto ogni partita ripete sempre "abbiamo raccolto meno rispetto a quello che abbiamo fatto"...questa tuttavia è una delle poche volte in cui non gli si può dare torto da questo punto di vista
no, mi riferivo in merito agli arbitri.. l'ho sentito lamentarsi più di una volta, con il Bari alla vigilia del match poi non disputato (e su questo non ha detto nulla), poi alla vigilia della partita di ieri e ieri stesso a fine partita.

L'ha sempre fatto, pure l'anno scorso
Gasperini si lamenta esattamente come ogni altro allenatore...Penso che si ricordino tutti lo "scandalo nazionale" scatenato nella scorsa stagione da Spalletti e dalla Sensi per un goal annullato a panucci con un fuorigioco inesistente nella partita Genoa-Roma ..per giorni hanno occupato intere pagine di giornali...

Quindi considerando che il goal del Bari segnato da Barreto è palesemente viziato da un tocco di mano, ha tutto il diritto di lamentarsi...

GENOA: SCHELOTTO

E intanto il Genoa pensa anche ad acquistare: vicino l'accordo con il Cesena per la metà del cartellino di Schelotto, esterno argentino tra le rivelazioni del campionato di Serie B. L'altra metà è di proprietà dell'Atalanta e potrebbe essere oggetto della trattativa per il ritorno di Acquafresca a Genova.

Non vedo l'ora che torni Acquafresca...e nspero che non giochi contro di noi domenica

PS: Come al solito,colui che venne a seminare discordia insultando i tifosi del genoa è magicamente sparito nel nulla,come d'altronde è già successo,non sapendo come controbattere.

Gasperini si lamenta esattamente come ogni altro allenatore...Penso che si ricordino tutti lo "scandalo nazionale" scatenato nella scorsa stagione da Spalletti e dalla Sensi per un goal annullato a panucci con un fuorigioco inesistente nella partita Genoa-Roma ..per giorni hanno occupato intere pagine di giornali...Quindi considerando che il goal del Bari segnato da Barreto è palesemente viziato da un tocco di mano, ha tutto il diritto di lamentarsi...
C'avranno avuto pure ragione, Panucci era in gioco di CINQUE METRI:imfao:

E comunque Gasperini in quell'occasione disse "Non mi piace parlare di arbitri e non lo farò", smentendosi 3 giorni dopo quando si lamentò per l'arbitraggio di Fiorentina-Genoa:imfao:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro