G
Giusepp88e
che probabilità ci sono che Acquafresca giochi con continuità?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
stai pensando di prenderlo al fantacalcio? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifche probabilità ci sono che Acquafresca giochi con continuità?
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngGENOVA – Napoli chiama, Genova risponde. Dal golfo di Napoli a quello di Genova tira forte il vento della prevendita sulla partitissima dello Stadio San Paolo (sabato, ore 20.45). E se già i dati navigano in Campania sulla solita, travolgente onda di passione della torcida azzurra (oltre 10mila i tagliandi venduti), sotto la Lanterna è stato dato finalmente lo ‘start' per l'inizio della prevendita settore ospiti. I biglietti sono reperibili al costo di 20 euro (già comprensivo di diritti) presso le Ricevitorie Lottomatica (http://www.listicket.it), sia in Liguria che su tutto il territorio nazionale. Nessuna limitazione è stata determinata per le modalità di vendita (acquistabili sino a 4 tagliandi a testa, previa presentazione dei documenti originali). Chiusura improrogabile fissata alle ore 19 di venerdì. ***
Insomma sabato sera ci sarà l'ennesimo spettacolo del San Paolo gremito.
Chio l'ha visto almeno una volta nella vita sa che c'è poco e niente di paragonabile dal punto di vista del calore e della passione.
Noi orgogliosamente abbiamo il Privilegio di entrarci da ospiti e non da avversari.
...e comunque vada, sarà una festa!
Forza Genoa e forza Napoli....SEMPRE!
se ti riferisci al presunto fallo di mano in area di Dainelli guarda meglio le immagini e vedi che il fallo non c'è //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifmorganti lurido porco,spero lo brucino vivo fuori lo stadio
Anche io ho visto una mano PIENA, con la mano che sta molto lontana dal corpo...se ti riferisci al presunto fallo di mano in area di Dainelli guarda meglio le immagini e vedi che il fallo non c'è //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
per me non c'èrano nessun dei due presunti rigori, uno la mano la tirava indietro (alla fiorentina ne ho visti negare peggiori) e nel primo c'è stato un bel contatto ma cavolo il calcio un pò di gioco fisico lo vuole altrimenti ci sarebbero decine di rigori a partita.se ti riferisci al presunto fallo di mano in area di Dainelli guarda meglio le immagini e vedi che il fallo non c'è //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
beati voi anoi rigori del genere danno giallo per la simulazione o le proteste //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifAnche io ho visto una mano PIENA, con la mano che sta molto lontana dal corpo...
E' rigore e basta, al Napoli di rigori così ne fischiano sempre.
purtroppo Dainelli la mano L'HA TOLTA,se gli è picchiato il pallone dentro non è stato suo volere,certo, amputare le braccia a tutti coloro che giocano in un campionato sarebbe piu semplice,ma non credo sia possibile,ora mi informo.Per quanto riguarda il contatto...beh che dire...se dava quello un arbitro medio ne da una dozzina a partitaAnche io ho visto una mano PIENA, con la mano che sta molto lontana dal corpo...
E' rigore e basta, al Napoli di rigori così ne fischiano sempre.
Il contatto non è rigore secondo me, ma quel fallo di mano ho visto troppo spesso dare il rigore, e la mano era lontana dal corpo, non c'entra se l'ha tirata dietro o no, è rigore, punto.purtroppo Dainelli la mano L'HA TOLTA,se gli è picchiato il pallone dentro non è stato suo volere,certo, amputare le braccia a tutti coloro che giocano in un campionato sarebbe piu semplice,ma non credo sia possibile,ora mi informo.Per quanto riguarda il contatto...beh che dire...se dava quello un arbitro medio ne da una dozzina a partita
Non hai capito, intendevo dire che CONTRO il Napoli rigori così li danno praticamente sempre. Ed è giusto che sia così... non è giusto però che poi quando si tratta degli avversari devono fucilarci per darci un rigore, ma anche questo è il calcio, e capitano un po' a tutti situazioni simili.beati voi anoi rigori del genere danno giallo per la simulazione o le proteste
gli arbitri sono strani, ho vistro abbracciare e buttare a terra il gila (anche con palla lontana), ho visto alzare di peso di jovetic in area e non dare nulla quindi non mi stupisco + di nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIl contatto non è rigore secondo me, ma quel fallo di mano ho visto troppo spesso dare il rigore, e la mano era lontana dal corpo, non c'entra se l'ha tirata dietro o no, è rigore, punto.
Non hai capito, intendevo dire che CONTRO il Napoli rigori così li danno praticamente sempre. Ed è giusto che sia così... non è giusto però che poi quando si tratta degli avversari devono fucilarci per darci un rigore, ma anche questo è il calcio, e capitano un po' a tutti situazioni simili.
non so se hai visto la stessa partita che hanno trasmesso stasera..bah,dainelli aveva la mano VICINA al corpo,neanche al genoa sono stati dati rigori simili...poi se mi dici "è rigore,punto." deduco tu non abbia intenzione di dialogare a riguardo,ed io non ho voglia di perdere tempo qui.La partita è finita 0 a 0 cambiarla ora non si può //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifIl contatto non è rigore secondo me, ma quel fallo di mano ho visto troppo spesso dare il rigore, e la mano era lontana dal corpo, non c'entra se l'ha tirata dietro o no, è rigore, punto..
è tutto da vedereLa partita è finita 0 a 0 cambiarla ora non si può //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
allora rimboccati le maniche e fai guadagnare i 3 punti al napoliè tutto da vedere
Infatti erano per l'arbitro, che guardacaso ancora contro di voi ci penalizza.Io trovo che si stia esagerando nel colpevolizzare l'arbitro solo perchè il Genoa non perde col Napoli...preferirei perdere che sentire queste lagne insulse ogni volta. Persino dopo il 4-1 dell'andata c'era gente che insisteva nel "genoa ladrone" quando invece quell'arbitro penalizzò ENTRAMBE le squadre. Infine,non mi sono piaciuti nemmeno tutti quei fischi...non è di certo colpa nostra se non ci battete eh.
Vabbè dai, ma allora dimmi che cosa discuto a fare con te, è inutile.In quel fallo si è visto BENISSIMO dalla moviola che è caduto insieme a Biava...ma dai su.
chi vivrà vedràallora rimboccati le maniche e fai guadagnare i 3 punti al napoli
Da che pulpito viene la predica,non mi pare che tu sia stato meno severo nei tuoi post quando parli di gambe rotte a scuilli!Vabbè dai, ma allora dimmi che cosa discuto a fare con te, è inutile.Ciao e buon campionato.