Ufficiale Genoa

ufficiale
nel calcio italiano ho visto di peggio (tifando fiorentina poi:asd:) quelli di stasera erano rigori che ci potevano stare o no (anche se penso + no che si) , anche dalla moviola non mi sembravano azioni così nette da dare rigore poi capisco la rabbia dei napoletani ma torno a dire che ho visto sbgliare cose + grosse

Secondo me non c'erano,ma anche se ci fossero stati non mi pare il caso di fare così un dramma,non è che ci son stati 1000 episodi dubbi da far gridare allo scandalo. So io cosa 'è che rode: il fatto che il Napoli non batta il Genoa da tanto tempo. Come già detto,pe evitare queste accuse fastidiose ed in gran parte infondate preferirei perdere e via,tutti felici e contenti. Purtroppo però non è che se c'è un gemellaggio tra squadra X e Y la squadra Y deve perdere per forza a casa della X e viceversa.

PS: concordo con Branci

Al genoa manca palesemente un interditore a centrocampo e mi chiedo come mai non ne abbiano ancora preso uno.

Acquafresca è un bidone e presto sarà ancor più palese la pessima scelta di aver spedito a Roma Floccari.

Secondo me non c'erano,ma anche se ci fossero stati non mi pare il caso di fare così un dramma,non è che ci son stati 1000 episodi dubbi da far gridare allo scandalo. So io cosa 'è che rode: il fatto che il Napoli non batta il Genoa da tanto tempo. Come già detto,pe evitare queste accuse fastidiose ed in gran parte infondate preferirei perdere e via,tutti felici e contenti. Purtroppo però non è che se c'è un gemellaggio tra squadra X e Y la squadra Y deve perdere per forza a casa della X e viceversa.
PS: concordo con Branci
Beh, a me rode il fatto che ogni volta che c'è un Genoa - Napoli, da quando siamo in serie A, o ci schiacciate, o vincete per episodi e erroracci arbitrali a favore del Genoa (vedasi l'anno scorso e quest'anno), e ieri è stata la stessa cosa.

Il gemellaggio non c'entra nulla in questo caso, solo vedere il Genoa come avversario mi sta dando fastidio perché succedono sempre cose strane.

non so se hai visto la stessa partita che hanno trasmesso stasera..bah,dainelli aveva la mano VICINA al corpo,neanche al genoa sono stati dati rigori simili...poi se mi dici "è rigore,punto." deduco tu non abbia intenzione di dialogare a riguardo,ed io non ho voglia di perdere tempo qui.La partita è finita 0 a 0 cambiarla ora non si può //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Contro di noi rigori così li hanno dati.

Quindi mi da fastidio vedere che quando lo fanno gli altri non si fischia mai. Poi dicono che noi ladriamo perché non danno i rigori ai nostri avversari, quando poi sono mischie in area. E poi guarda caso di nuovo col Genoa.

Ah, il fallo di Denis-Biava lì o non fischi, o dai il fallo al Napoli, ma darlo contro per me o l'arbitro non è il tuo mestiere o è malafede.

La cosa più assurda di Morganti, è stato non dare il vantaggio a Gargano, quando si trovava da solo in area di rigore.

E qui penso non si possa dire nulla, al contrario dei rigori che possono esserci o meno. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sul vantaggio in effetti avete pienamente ragione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

@peppeweapon: posso capire il genoa-napoli dell'anno scorso,di cui sinceramente non ricordo molto e quindi non posso dare giudizi nè a favore nè a torto,ma il 4-1 di quest'anno è insindacabile...quell'arbitro penalizzò non solo voi,ma anche noi e sinceramente la nostra vittoria fu meritata. In questo Napoli-Genoa,lo ammetto,avreste meritato voi e noi nel secondo tempo(e non 90 minti come dicono certi) ci chiamo chiusi ma non è che abbiamo ladrato

dai ragazzi, smettiamola su

preferisco pareggiare col grifone che con altre squadre.. non possiamo mica vincerle tutte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque, gli striscioni ieri c'erano, un mio amico era allo stadio.

Ed erano sdolcinati come sempre, va beh pace fatta dai.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Napoli;.jpg

NA-GE2010..jpg

Bellissime le dimostrazioni di affetto sia della Curva B che della Curva A...

Quello che succede in campo non conta un c.

ONORE E RISPETTO PER GLI ULTRA' PARTENOPEI!

Anche io ho visto una mano PIENA, con la mano che sta molto lontana dal corpo...
E' rigore e basta, al Napoli di rigori così ne fischiano sempre.
E poi ci lamentiamo degli arbitri quando ci sono intere tifoserie e presidenti che pensano che quello di Dainelli sia un intervento da rigore, dove si vede PALESEMENTE che ritrae le mani dietro al corpo, e mi dispiace per te,ma la volontarietà è tutto in questo tipo di situazioni,quindi NON E' RIGORE. E adesso non parliamo di cospirazioni ecc quando mi basta pensare alle recenti gare del genoa in casa nelle quali si sono visti goal di mano,rigori non dati e goal annullati,il tutto rigorosamente a sfavore del genoa. Abbiamo una classe arbitrale indecente,punto.

Ma siamo impazziti, quello su Danielli NON è rigore nella maniera più assoluta. Non diciamo fesserie per piacere :imfao:

Abbiamo ceduto Biava alla Lazio.

Ora Sokratis potrà dimostrare tutto il suo talento.

Si ma contro Aronica li danno i rigori così, perché?
Perchè evidentemente avete avuto sfortuna con arbitri,e questo mi dispiace. Il rigore dainelli non c'era,evidentemente neanche quello di aronica ma si vede che a voi capitò un arbitro deficiente :(

Perchè evidentemente avete avuto sfortuna con arbitri,e questo mi dispiace. Il rigore dainelli non c'era,evidentemente neanche quello di aronica ma si vede che a voi capitò un arbitro deficiente :(
Eh lo so ma mi da fastidio il fatto che ci sia disparità di arbitraggi, so che è così, ma ripeto, casualità o no, col Genoa succedono sempre cose strane. Vabè comunque chiudiamola qui, è inutile continuare a discutere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Eh lo so ma mi da fastidio il fatto che ci sia disparità di arbitraggi, so che è così, ma ripeto, casualità o no, col Genoa succedono sempre cose strane. Vabè comunque chiudiamola qui, è inutile continuare a discutere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Su questo è impossible darti torto:asd:

con qualunque squadra,sia che vinciamo o che perdiamo qualche aiuto/penalizzazione/evento strano c'è quasi sempre(a favore o contro) XD

Si ma contro Aronica li danno i rigori così, perché?
A parte che non so a cosa tu ti riferisca, ma non mi risulta a meno di stravolgimenti spazio-temporali dell'universo che due partite giocate in giorni diversi con squadre diverse e arbitrate da arbitri diversi abbiano qualcosa in comune fra loro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

beppebiava.jpg

«Grazie a tutti, a Genova lascio il cuore»

Grazie a te Beppe, giocatore d'altri tempi.

Guerriero vero.

Cambia solo il colore della maglia, non l'affetto!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro