M
Manuele
Sono deluso e abbastanza schifato,non capisco il perchè di questa cessione
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Te ragioni da tifoso, il presidente da imprenditore.Sono deluso e abbastanza schifato,non capisco il perchè di questa cessione
l'anno prox vi rientrera Ranocchia ecco spiegato tutto.Te ragioni da tifoso, il presidente da imprenditore.
Biava in scadenza lascia il posot ad un giovane di 22 anni che ha già dimostrato il suo valore: Sokratis.
beh che il rigpoore alla juve sia scandaloso lo puoi dire senza remori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifsono incazzato come una bestia,non esprimo opinioni o mi bannano seduta stante,posso far solo intuire
grazie,è un buon complimento,pareggio ladrato ma si sà,calciopoli non è mai finito.Stasera vedete di guadagnare i 3 punti (vedo località napoli deduco tu tifi napoli,in caso contrario scusami )Comunque vi invidio per quanto siete cinici sotto porta, a volte vi perdete in fraseggi troppo lunghi e insensati, ma appena Buffon ha fatto una cazzata avete segnato
Onore per il pareggio
Sì, soprattutto quando ha detto a Del Piero mascalzone o una cosa del genere, io questo non lo voglio a Torino, è più perdente di Ferrara, non sul campo ma nella vita. Poi ricordo qua il titolo tifoseria splendida, oggi tifosi coi seggiolini in mano, si commenta da se la scena.certo che però il vostro allenatore è propio un uomo di m***a -.-'
Napoli, Napoligrazie,è un buon complimento,pareggio ladrato ma si sà,calciopoli non è mai finito.Stasera vedete di guadagnare i 3 punti (vedo località napoli deduco tu tifi napoli,in caso contrario scusami )
avete avuto Capello come allenatore..dopo di lui, persino Priebke avrebbe le credenziali "umane" per allenare la juve.Sì, soprattutto quando ha detto a Del Piero mascalzone o una cosa del genere, io questo non lo voglio a Torino, è più perdente di Ferrara, non sul campo ma nella vita. Poi ricordo qua il titolo tifoseria splendida, oggi tifosi coi seggiolini in mano, si commenta da se la scena.