Ufficiale Genoa

ufficiale
Sono deluso e abbastanza schifato,non capisco il perchè di questa cessione
Te ragioni da tifoso, il presidente da imprenditore.

Biava in scadenza lascia il posot ad un giovane di 22 anni che ha già dimostrato il suo valore: Sokratis.

Ormai siamo impegnati su un solo fronte, il campionato, abbiamo almeno 7 difensori di ruolo, anche giocando con la "quattro" dietro ce n'è in abbondanza per finire la stagione bene.

Belle le parole di Biava sul nostro presidente:

Quando hai saputo di lasciare il Genoa?

«Il giorno prima della partita di Napoli ho iniziato a sentire qualcosa ma tutto si è concretizzato lunedì pomeriggio. Fino all'ultimo ho sperato di poter rimanere, anche perché erano già stati allacciati contatti per il mio rinnovo, e, quando ho saputo che il trasferimento era ormai cosa fatta mi sono incavolato parecchio. Il presidente Preziosi, poi, con una telefonata molto sentita, mi ha spiegato i motivi della decisione e mi ha tirato su di morale. Sotto il profilo contrattuale non posso proprio lamentarmi ma qui sarei rimasto anche a costo di guadagnare un po' meno. Riconosco al presidente di aver fatto tutto il possibile affinchè venissi accontentato dalla mia nuova società. Lo ringrazio davvero per avermi portato al Genoa e per il modo con cui mi ha sempre trattato».

U tempo a gennaio avremmo venduto Papa, Bocchetti e Crisicito e tenuto Biava.

Ora no.

Segno che la società pensa al futuro, non vivacchia e magari fa male, magari fa bene ma lavora con serietà.

Sono anch'io fiducioso in Sokratis,ma mi sembrava che Biava fosse stato trattato male. Tuttavia,dalla sua intervista si capisce che non è così ed ora sono abbastanza rincuorato.

Te ragioni da tifoso, il presidente da imprenditore.
Biava in scadenza lascia il posot ad un giovane di 22 anni che ha già dimostrato il suo valore: Sokratis.
l'anno prox vi rientrera Ranocchia ecco spiegato tutto.

VIAREGGIO CUP: BUONA LA SECONDA

Dopo la vittoria all’esordio, i grifoncini superano anche il Bari. Decidono il gran gol del subentrato Boakye e la mossa azzeccata di Chiappino. Sabato in gioco la qualificazione a Cogoleto (ore 15).

GENOVA – Seconda vittoria consecutiva per i grifoncini alla Viareggio Cup. Dopo il successo nella gara di esordio contro il Dukla Praga (2-0) e la vittoria odierna contro il Bari (1-0), ai grifoncini basterà il pareggio nell’ultima partita di sabato, a Cogoleto contro il Club Sol de Campo Grande, per centrare la qualificazione agli ottavi di finale. Nel primo tempo il Genoa non mette a frutto il leggero predominio territoriale, ma soffre poco di fronte a un Bari pungente in sporadiche ripartenze e sui soli guizzi di Visconti. Nella ripresa i rossoblù, dopo un avvio equilibrato, prendono in mano il pallino e Chiappino indovina la mossa vincente. E’ Boakye subentrato a Chinellato, a decidere con un destro dai 25 metri che unisce potenza e precisione.

Tabellino.

GENOA: Perin, Bertoncini, De Bode, Terigi, Polenta, Doninelli (26°st Ferraro), Gucher, Cofie, El Shaarawy, Ragusa, Chinellato (18°st Boakye). A disposizione: Stillo, Ymeri, Carlini, Lupu Gelu, Grea, Miracoli. All: Chiappino.

BARI: Peola, Monopoli, Gigli (16°st Montemurro), De Maria, Pepe, Caracciolo, Galano, Crimi, Pisani (24°st Dammone), Bellomo, Visconti. A disposizione: Lo Russo, Bruno, D’Ancona, Nunzella, Erba, Grandolfo, Materazzi. All: Maiellaro.

Arbitro: Sacchi della sezione Aia di Macerata.

Marcatori: 36°st Boakye.

Ammoniti: Doninelli (G), Bellomo (B), De Maria (B).

Avanti così...Polenta è fortissimo.

Oggi ci giochiamo il passaggio del turno al Viareggio.

C'è un sacco di gente in viaggio verso il campo di Cogoleto...FORZA RAGAZZI!!!

Genoa, Gasperini 'Una vittoria sofferta'

18:17 del 07 febbraio

"E' stata una vittoria molto sofferta, grazie a una prodezza di Rossi, una vittoria sofferta che ci dà ancora più soddisfazione".

Così, ai microfoni Rai, Gian Piero Gasperini commenta la vittoria del Grifone sul Chievo.

Settimana prossima la Juve: "Andiamo là per cercare di continuare la nostra striscia positiva".

Rossigol-GE.CHIEVO.jpg

Rossigol-GE.CHIEVO...jpg

Marco Rossi uno di noi!!!

...lui c'era quando eravamo in C....tanti tifosi e tanti piccoli giornalisti che adesso pontificano quando andavamo a Sesto, a Fermo, a Pavia del Genoa si erano "dimenticati".

Lui no.

Si può vincere, si può perdere ma quando c'è qualcuno come Marco in campo il risultato conta relativamente.

sono incazzato come una bestia,non esprimo opinioni o mi bannano seduta stante,posso far solo intuire

sono incazzato come una bestia,non esprimo opinioni o mi bannano seduta stante,posso far solo intuire
beh che il rigpoore alla juve sia scandaloso lo puoi dire senza remori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque vi invidio per quanto siete cinici sotto porta, a volte vi perdete in fraseggi troppo lunghi e insensati, ma appena Buffon ha fatto una cazzata avete segnato

Onore per il pareggio

Comunque vi invidio per quanto siete cinici sotto porta, a volte vi perdete in fraseggi troppo lunghi e insensati, ma appena Buffon ha fatto una cazzata avete segnato 

Onore per il pareggio
grazie,è un buon complimento,pareggio ladrato ma si sà,calciopoli non è mai finito.Stasera vedete di guadagnare i 3 punti (vedo località napoli deduco tu tifi napoli,in caso contrario scusami )

certo che però il vostro allenatore è propio un uomo di m***a -.-'
Sì, soprattutto quando ha detto a Del Piero mascalzone o una cosa del genere, io questo non lo voglio a Torino, è più perdente di Ferrara, non sul campo ma nella vita. Poi ricordo qua il titolo tifoseria splendida, oggi tifosi coi seggiolini in mano, si commenta da se la scena.

grazie,è un buon complimento,pareggio ladrato ma si sà,calciopoli non è mai finito.Stasera vedete di guadagnare i 3 punti (vedo località napoli deduco tu tifi napoli,in caso contrario scusami )
Napoli, Napoli

Sì, soprattutto quando ha detto a Del Piero mascalzone o una cosa del genere, io questo non lo voglio a Torino, è più perdente di Ferrara, non sul campo ma nella vita. Poi ricordo qua il titolo tifoseria splendida, oggi tifosi coi seggiolini in mano, si commenta da se la scena.
avete avuto Capello come allenatore..dopo di lui, persino Priebke avrebbe le credenziali "umane" per allenare la juve.

su Del Piero,contando che è la seconda volta che è protagonista di episodi perlomeno dubbi,è liberissimo di dire cosa pensa..poi è valutabile quanto o meno ci sia di volontario in questi due tuffi..ma se col primo si poteva pensare ad un episodio..il secondo diventa un qualcosa su cui è umano ragionarci sopra ..mica perchè è Del Piero ha l'immunità..a Gilardino è stato fatto un processo mediatico per un gol di mano..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro