The Jaguar
Divinità
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
beh proprio chiaramente no,ne si può discutere..ma a meno che tu non abbia la vista che funziona in profondità anche con le foto 2d,li non c'è prova del contatto,si vedono solo il piede e il ginocchio molto vicini,ma non c'è alcuna sensazione di urto,se non per il piede di del piero che dopo va a cozzare sull'altro..io stesso guardando i replay non ho visto nssun tocco..poi si è parlato di quel micro tocco piede ginocchio..ci può stare,anche se si stenta a vederlo..non è di certo palese
da quando ad un avversario frega se l'avversario fa un errore?
se amelia non fosse uscito come un'idiota nel primo gl di amauri ,forse non avreste fatto gol //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif,i se e i ma non fanno storia.
ma se vedi i replay si capisce bene visto che tutti hanno detto che è stato toccato e papastatopoulos non ha neanche protestato,lo saprà lui se l'ha toccato o no?hai detto te che dal fotogramma si vedeva chiaramente,invece è complicato vederlo anche dal replay,tutto qui..da un fermo-immagine è ovvio che non si capisce se lo tocca o noma se vedi i replay si capisce bene visto che tutti hanno detto che è stato toccato e papastatopoulos non ha neanche protestato,lo saprà lui se l'ha toccato o no?che poi fosse appena fuori dall'area nessuno lo mette in dubbio
Intanto grande smerdata a: Del Piero, guardalinee scemo e arbitro da terza categoria o comunque suddito nella sua decisione che era tutto tranne che impossibile da prendere.Concordo con le parole di preziosi:Obbiettivo:Trascinare la juve al quarto posto.....
chissà che dice al prossimo rigore regalato al GenoaEnrico Preziosi, presidente del Genoa, a Sky Sport commenta l’episodio del rigore concesso a Del Piero contro i rossoblù, tirando in mezzo anche Francesco Totti:“Dopo il comportamento di Del Piero, mi sembra evidente che la lealtà sportiva non esiste più.
Ciò non toglie che Del Piero è un campione come Totti, ma a volte anche i campioni ci marciano un po’. Il rigore era inesistente, ed è il secondo in tre partite a favore della Juventus“.
comlimenti davvero :clap:
preziosi prima di parlare di del piero deve contare fino a 1000 sciacquarsi la bocca e poi stare zitto e pensare alle sue valigetteEnrico Preziosi, presidente del Genoa, a Sky Sport commenta l’episodio del rigore concesso a Del Piero contro i rossoblù, tirando in mezzo anche Francesco Totti:“Dopo il comportamento di Del Piero, mi sembra evidente che la lealtà sportiva non esiste più.
Ciò non toglie che Del Piero è un campione come Totti, ma a volte anche i campioni ci marciano un po’. Il rigore era inesistente, ed è il secondo in tre partite a favore della Juventus“.
comlimenti davvero :clap:
si ma capisco preziosi per ieri.delpiero ha sbagliato due volte. non si doveva tuffare, non doveva a fine gara continuare a dire che c'era fallo. ragazzi, non è che non gli si può dire nulla. facciamo come con totti che fa quello che vuole in campopreziosi prima di parlare di del piero deve contare fino a 1000 sciacquarsi la bocca e poi stare zitto e pensare alle sue valigette

ahahaha si certofacciamo come con totti che fa quello che vuole in campo![]()

lo sapevo che arrivavate a difenderloahahaha si certo![]()
va bè confermi quello che scrivo. non ho niente contro totti
Non confermo proprio nulla, se non il fatto che qui tutti vanno avanti per luoghi comuni nei confronti di Tottilo sapevo che arrivavate a difenderlova bè confermi quello che scrivo. non ho niente contro totti
![]()

Io non difendo Totti, Del Piero, Inzaghi o chi per loro, io vorrei difendere la dialettica seria dal parlare per luoghi comuni, roba ben diversa. Comunque siamo OT.lo sapevo che arrivavate a difenderlova bè confermi quello che scrivo. non ho niente contro totti
![]()
ma non si è tuffatosi ma capisco preziosi per ieri.delpiero ha sbagliato due volte. non si doveva tuffare, non doveva a fine gara continuare a dire che c'era fallo. ragazzi, non è che non gli si può dire nulla. facciamo come con totti che fa quello che vuole in campo![]()
l'ha toccato papastatopoulos l'ha detto pure gasperini che non era simulazione