Ufficiale Genoa

ufficiale
Troppi pasticci dietro ragazzi

Avete subìto 43 gol, 4 in più di quelli presi in tutto lo scorso anno. Sembrava che Gasperini avesse risolto un po' la situazione ma evidentemente qualcosa che non va c'è sempre..

Altrochè//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

nonostante tutto oggi ho visto la squadra giocare bene,abbiamo perso sopratutto per errori singoli (vedi dainelli) ed una buona dose di sfiga

ma vera la voce che girava che il rigore che ha dato i 3 punti ai bolognesi non c'era? (chiedo che son appena tornato e non ho visto un ***** solo un'altra presa per il ****...)

ma vera la voce che girava che il rigore che ha dato i 3 punti ai bolognesi non c'era? (chiedo che son appena tornato e non ho visto un ***** solo un'altra presa per il ****...)
era dubbio,ma non è stata una cosa eclatante come a Torino...più che il rigore contesto un pò la gestione dei cartellini: neanche un giallo a Mudingay.

Comunque per carità non è che han fatto i 3 punti grazie all'arbitro....la sfiga e i gioatori stessi ci han messo del loro...diciamo un bel mix

@Tizi: per come gioca quest'anno Bocchetti io lo metto in cima alla lista dei pipponi

era dubbio,ma non è stata una cosa eclatante come a Torino...più che il rigore contesto un pò la gestione dei cartellini: neanche un giallo a Mudingay.
Comunque per carità non è che han fatto i 3 punti grazie all'arbitro....la sfiga e i gioatori stessi ci han messo del loro...diciamo un bel mix

@Tizi: per come gioca quest'anno Bocchetti io lo metto in cima alla lista dei pipponi
lo sarà diventato a furia di giocarci con bho //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

lo sarà diventato a furia di giocarci con bho //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Secondo me si è montato la testa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sì ma con Bonucci O Ranocchia...non E...visto che sicuramente non li terremo tutti e due //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sofferenza indicibile,quasi quasi preferivo il 5-0 dell'andata :rickds:

ah nota positiva bocchetti si è risvegliato dal torpore...

DSC00357.jpg

Sempre presenti!

GRAZIE RAGAZZI!

E Diego...torna a casa!

1.inter-ge12.jpg

Beppe in Nazionale!!!

Sculli ci crede: «Undici finali per l’Europa» (da ilsecoloxix.it)

«Domenica con il Cagliari sarà importantissimo vincere, siamo a pari punti e ormai si va a eliminazione diretta. Dopo, Palermo e Fiorentina, altri scontri diretti. Abbiamo 11 partite per tornare in Europa, come l’anno scorso. Possiamo farcela. Siamo sulla strada giusta e ci stiamo preparando per un finale alla grande». Voglia di coppe, dove l’alfiere rossoblù si è regalato una delle emozioni più grandi nei suoi anni al Grifone: «La rete al Lille, a tempo scaduto. Ma anche l’affetto della gente, quotidiano, è splendido. Inoltre, il rapporto con il presidente Preziosi, che mi ha preso come un figlio, e con mister Gasperini, che conosco da una vita». Domenica scorsa il numero 14 è riuscito a bloccare Maicon. «Insieme a Criscito qualche volta l’abbiamo messo in mezzo... In generale, siamo stati attenti e abbiamo ottenuto un buon pareggio. Anche coperti, ma si sa che loro possono far gol in ogni momento. Venivamo dalla sconfitta con il Bologna: non esagero, avevamo creato 10-15 palle gol, in fase d’attacco avevamo fatto una delle partite migliori. Tre volte in vantaggio e abbiamo perso, dimostrazione che non esistono gare semplici. E quando perdi 4-3 in casa dispiace. Poi, la prestazione di Milano ci ha confortato. Sappiamo di poter fare bene da qui in avanti. E io voglio altri gol». Ieri al Museo del Genoa è stato premiato, nella serata per il primo anno di Pianetagenoa1893, anche in virtù della sua generosità. Al Meazza sembrava dover uscire dopo un duro contrasto con Stankovic, ha stretto i denti, ancora una volta: «Una botta al piede, ma sono riuscito a continuare»...

Domenic ci vuole una Nord che "spinga"...

gn.......jpg

Ragazzi, come siete messi voi a indisponibili domenica? Noi abbiam fuori Lazzari (ed è un male per noi) e Canini (ed è un male per voi ...).

Ma che fanno 25 visitatori in questo topic?? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif Cmq il Genoa recupera Palladino che potrebbe partire titolare, mentre non avranno Jankovic e probabilmente nemmeno Dainelli.

Ok, mi sa comunque che domenica ci sorpassate, non viviamo un buon periodo... :(

Ok, mi sa comunque che domenica ci sorpassate, non viviamo un buon periodo... :(
Purtroppo il mio Grifo gioca in serie C //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif per solidarietà simpatizzo gli unici altri Grifoni in Italia :icebad: Cmq il Genoa piano piano sta tornando in forma, per voi sarà pesante l'assenza di Lazzari //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Si Lazzari è in gran forma e a quanto pare forse anche Parola è out, dovremmo usufruire del vecchio Barone ormai un fantasma dei tempi che furono per lui :/

Da Genova Acquafresca OUT, Suazo indietro nel rientro ma giocherà...

Dovessi fare un nome per domenica direi Palacio ma rispetto alla grande la squadra di Allegri perchè sicuro verrà a giocarsela.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro