Ufficiale Genoa

ufficiale
Eduardo  

Bocchetti Ranocchia Dainelli

Rafinha Veloso Zuculini/Milanetto Criscito

Palacio Toni Palladino

WTF? O_o
Attacco penoso

INDISCREZIONE: MIGUEL VELOSO E RANOCCHIA NELLA STAGIONE 2011/2012 GIOCHERANNO NELL'INTER...
Fonte: fcinter1908.it

Dietro l’acquisto da parte del Genoa di Miguel Luis Pinto Veloso, ci sarebbe l’Inter. Il centrocampista portoghese, classe 1986, potrebbe essere il secondo acquisto per la prossima stagione dopo quello di Ranocchia, che quest’anno, guarda caso, rimarrà un anno in rossoblù. Miguel Veloso piace molto a Branca e al nuovo tecnico Benitez, e potrebbe essere il sostituto dei “senatori” storici Zanetti e Stankovic, che potrebbero dalla prossima stagione giocare, forse, qualche partita in meno, vista l’età.

Il portoghese è un giocatore molto duttile. Solitamente si esprime sui massimi livelli quando impiegato nel mezzo della manovra, ma si comporta con dignità anche se schierato sul centro sinistra. L’anno al Genoa servirà agli osservatori nerazzurri. Vedendolo giocare in Serie A, sapranno se ha le potenzialità per poter indossare la casacca nerazzurra oppure no. Pare che il giocatore sia stato consigliato da Luis Figo al Presidente Moratti.

Preziosi servo di Moratti.....
che novità//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif chissà da chi è finanziato il mercato degli ultimi anni

Acquafresca al Cagliari per 8 milioni e subito in giornata acquisto di RAFINHA.

BRAVO PREZ!

Gasperini al termine dell'amichevole l'ha definito "geniale"!

E grande pure Sculli che si spera resti con noi!

E' comunque il più bel Genoa dell'era Preziosi.

---------- Post added at 22:04:48 ---------- Previous post was at 21:22:48 ----------

A Valenza il Genoa ha sconfitto la Valenzana per 2-1. Reti di Palacio al 6’ st, di Chico al 12’ st, accorcia le distanze Ridolfi al 29’. Assenti tra i rossoblù Toni Veloso Mesto Sculli Palladino Rudolf e Criscito

OGGI A VALENZA

Oggi a Valenza sotto la tettoia della tribuna si stava da ***, c'era anche un leggero venticello. In campo credo che ci fosse un po' più caldo. L'orario (17.30) certo non aiutava. Partendo da questo, sommando le assenze e tutto il resto vi dico quello che ho visto.

Un portiere estremamente sicuro. Concreto. Ha tolto una palla dall'incrocio con un saltello e un tocco di mano. Senza voli fotografici. Sicuro. Lo vedi da come si muove. Lo senti dalla sua voce. “Martella” i difensori sin dall'avvio dell'azione avversaria nella loro trequarti.

Difesa. Oggi Chico Ranocchia Bocchetti. Da ex difensore “pesante” so che a questo punto della preparazione rischi brutte figure anche con tua sorella. Bocchetti l'ho visto estremamente falloso (come ho letto a Varese), Ranocchia deve giocare, giocare, giocare. E' andato in difficoltà su un inserimento in velocità, ha provato a recuperare l'attaccante ma lo ha fatto fallosamente. In campionato sarebbe stato rosso. Oggi l'arbitro è stato intelligente. Anche perché credo che Omar e Marco gli abbiano detto che piuttosto che continuare in 10 saremmo usciti dal campo  )Ripeto ha bisogno di giocare. Il più possibile. I piedi sono quelli di un centrocampista di qualità (infatti lo era).

Chico. Come ho detto mi sembra la versione aggiornata, potenziata e migliorata di Bega (giocatore che al Genoa ha dato tanto) ogni tanto va in difficoltà ma è una bestia. Paura zero. Di niente. Poi ha fatto il laterale di centrocampo nel 4-4-2 con Rossi dietro e non l'ho visto male.

Centrocampo. A me ha impressionato Tachtsidis. Gigantesco ma mobile. Piedi buoni. Ha un “problema” anzi diversi: Veloso, Zuculini, Kharja Milanetto, Rossi. Per me finirà la preparazione e poi andrà in un club a fare il titolare. Veramente bravo.

Attacco. Ritengo Acquafresca un buon giocatore. Oggi però ho capito perché Gasp ha voluto Toni. Acqua ha fatto davvero una pessima figura. I movimenti che gli vengono chiesti sono in antitesi al suo modo di giocare. E' bastato che entrasse Zigoni per vedere un altro tipo di attacco. Per Zigoni vale il discorso Tachtsidis. Mi ha impressionato meno ma anche lui ha bisogno di giocare con grande continuità.

Un paio di cose che mi sono piaciute. Tilancio avversario. Ranocchia va ad avventarsi sul pallone e gli altri due difensori scalano immediatamente alle sue spalle. Li avevo in linea. Lo fanno con grande disinvoltura.

VdB. Ci sono momenti che pensi che abbia l'ipod e stia sentendo qualche pezzo rap. Non è in campo. Poi di colpo accelera e parte. Nel secondo tempo partiva da dietro con Rodrigo che retrocedeva sulla tre quarti e lo lanciava. Bello. Fatto bene diverse volte.

Scarpi. Un erroraccio. Un tiro debole, non so cosa sia successo. Ma è entrato.

Sono curioso di vedere Destro in azione. Non mi stupirei però vista la stratosferica campagna acquisti/vendite che arrivasse un centravanti di riserva collaudato e un secondo portiere con il buon Alessio a fare il terzo e continuare il suo lavoro incredibile all'interno del gruppo.

Chicca finale. La squadra è in campo a scaldarsi. Entra Gasp. Ovazione della tribuna stracolma. Si gira e saluta a due mani. Una due tre volte. Lo sguardo è strano, inebetito. Ha un sorriso stampato in faccia che, credetemi è la cosa più bella che ho visto oggi.

(fonte grifoni.net)

wow che mercato sta facendo il genoa..sono davvero invidioso..ma preziosi s'è dato allo spaccio di grosse partite di cocaina o è tutta grana sua e dei nuovi diritti tv?

fra un po' in numero superate la rosa dell'inter..

Eduardo  

Bocchetti Ranocchia Dainelli

Rafinha Veloso Zuculini/Milanetto Criscito

Palacio Toni Palladino

WTF? O_o

Tra l'altro ci sarebbe anche questo Chico in difesa..

e quel Palladino che davanti stona

wow che mercato sta facendo il genoa..sono davvero invidioso..ma preziosi s'è dato allo spaccio di grosse partite di cocaina o è tutta grana sua e dei nuovi diritti tv?fra un po' in numero superate la rosa dell'inter..
sfido a trovare qualcuno che non abbia giocato coi suoi giocattoli...

Preziosi è pieno di soldi :Morris82:

sfido a trovare qualcuno che non abbia giocato coi suoi giocattoli...
Preziosi è pieno di soldi :Morris82:
Glieli hanno dati tutti quelli che mi hanno chiesto di procurargli i MicroStars, il mio conto PayPal ringrazia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Piuttosto, fate qualcosa, bloccate l'aereoporto, fermate le navi in partenza (almeno per qualche giorno), fate un sit-in in autostrada, fate il ***** che volete ma IMPEDITE A SCULLI DI ANDARE ALL'INTER. Vi scongiuro.

wow che mercato sta facendo il genoa..sono davvero invidioso..ma preziosi s'è dato allo spaccio di grosse partite di cocaina o è tutta grana sua e dei nuovi diritti tv?fra un po' in numero superate la rosa dell'inter..
Semplicemente l'inter ha iniziato a pagare st'anno Milito e Motta :Morris82:

ArriviEstate2010.jpg

GRANDE PREZ!!!

E ora arriva uno che inizia con la P e finisce con KY.

Se poi Unicredit sgancia qualche milioncino per Mesto arriverà ancora un sudamericano.

Preziosi a parte possedere il secondo gruppo mondiale di giocattoli dopo Mattel (non possiede solo Giochi Preziosi ma anche marchi come GIG, B Flowers aziende di snack e dolci etc.) sta capitalizzando gli investimenti fatti negli scorsi anni.

Il Genoa possiede il cartellino di molti giovani del campionato e nel prossimo futuro ha tanti altri giocatori da valorizzare.

Caso Sculli: preso a zero sotto squalifica.

Rientra dalla squalifica e con un contratto di un anno inizia il campionato tra alti e bassi.

Arriva una nuova sentenza di squalifica di 6 mesi.

Qualsiasi società avrebbe rescisso il contratto e invece Preziosi il giorno dopo la sentenza allunga il contratto al giocatore.

Giocatore che si rivelerà uno dei più forti di questi anni nella nostra formazione.

Ruvido, deciso, cattivo.Amatissimo dalla Nord da sempre viene pian piano apprezzato da tutto il pubblico.

Ora l'Inter tirerà fuori almeno 6 milioni per averlo.

Arrivò gratis.

Genoa, Vanden Borre ad un passo dal Colonia

Fonte: itasportpress

Anthony Vanden Borre, esterno del Genoa, a breve ufficializzerà il suo trasferimento al Colonia. Il club tedesco ha raggiunto l'accordo con il giocatore e adesso deve definire gli ultimi dettagli con il Grifone che chiede circa 3 milioni di euro per la cessione a titolo definitivo del 22enne cercato in Italia dal Lecce

Arriverà P...orKY!:gaf:
ruolo??

Genoa, Vanden Borre ad un passo dal Colonia

Fonte: itasportpress

Anthony Vanden Borre, esterno del Genoa, a breve ufficializzerà il suo trasferimento al Colonia. Il club tedesco ha raggiunto l'accordo con il giocatore e adesso deve definire gli ultimi dettagli con il Grifone che chiede circa 3 milioni di euro per la cessione a titolo definitivo del 22enne cercato in Italia dal Lecce

che sia da apripista per l'acquisto di Podolski????

Spero per voi non venga quel pippone di Podolski //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro