Ufficiale Genoa

ufficiale
Io sto anno metto 5 € sul Genoa Campione d'Italia. Son 750 €. Prendetemi per pazzo ma hanno fatto degli innesti perfetti e non hanno neanche impegni di coppa...
Il dipendente che ruba al capo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Il dipendente che ruba al capo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
non credo accadda

mi spiace Matte'....5 Euro buttati
Io ho la sensazione che faranno un gran campionato. Son del parere che l'Inter il campionato non lo vince perchè son 5 anni consecutivi che lo vince e ora hanno cambiato un pò tutto, a me pare che stanno facendo una politica style italia lippiana, andare avanti sempre con gli stessi giocatori reputandoli immortali. Poi ci son le solite Roma, Milan e Juve ma per me sto anno si può aggiungere anche il Genoa visto che non ha impegni di coppa e hanno fatto il mercato migliore... poi eh la quota dice tutto, 150 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Eh so, però... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io ho la sensazione che faranno un gran campionato. Son del parere che l'Inter il campionato non lo vince perchè son 5 anni consecutivi che lo vince e ora hanno cambiato un pò tutto, a me pare che stanno facendo una politica style italia lippiana, andare avanti sempre con gli stessi giocatori reputandoli immortali. Poi ci son le solite Roma, Milan e Juve ma per me sto anno si può aggiungere anche il Genoa visto che non ha impegni di coppa e hanno fatto il mercato migliore... poi eh la quota dice tutto, 150 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ha fatto un gran mercato ma bisogna vedere come si comporteranno i vari Zuculini Veloso Eduardo Rafinha che a differenza di Toni provengono da altri campionati....2 dalla Bundesliga e due dal campionato Portoghese......l'Inter e' perfetta cosi ha bisogno di qualche innesto per migliorarsi ulteriormente....e poi apparte Zanetti di titolari c'e gente che ha al massimo 32 anni ovvero Lucio....L'Inter e' la favorita pochi caxxi.......

Ha fatto un gran mercato ma bisogna vedere come si comporteranno i vari Zuculini Veloso Eduardo Rafinha che a differenza di Toni provengono da altri campionati....2 dalla Bundesliga e due dal campionato Portoghese......l'Inter e' perfetta cosi ha bisogno di qualche innesto per migliorarsi ulteriormente....e poi apparte Zanetti di titolari c'e gente che ha al massimo 32 anni ovvero Lucio....L'Inter e' la favorita pochi caxxi.......
Il detto è squadra che vince non si cambia, ma se hanno gli infortuni che ha avuto la juve poi voglio vedere...

Ma come il Genoa non faceva solo operazioni di mercato con l'Inter ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Come giocarli sulla Juve.Anzi.

L'Inter è nettamente più forte.

Poi c'è la Roma as usual.

Le altre stanno indietro.
Boh, sinceramente tra Juve e Genoa adesso non so chi è più forte, noi abbiamo giocatori già affermati in serie a e anche alcune chiaviche, il genoa ha fatto degli acquisti interessanti però come dice barissimo bisogna verificare nel campionato italiano. Io me li voglio giocare perchè voi sto anno avete solo il campionato e l'unico impegno è la coppa italia ma una volta ogni 2 mesi. Se avevate qualche coppa europea non scommettevo...

Contro chi e quando giocate la prima amichevole seria?
Stasera c'è un triangolare con il Livorno e Viareggio.

Venerdì prossimo classico Trofeo Spagnolo con A. Bilbao.

Finalmente rivedremo Kharjia in campo.

In attesa del rientro di Jankovic.

Da Pedullà (sito Datasport)

Esclusiva: Genoa, ultimi dettagli per Insua. Piccoli ostacoli sull'ingaggio, ma risolvibili.

Il Genoa sta risolvendo gli ultimi dettagli prima di annunciare l'acquisto di Emiliano Insua. C'è l'accordo con il Liverpool: i contratti sono pronti, va giusto definito qualche particolare sull'ingaggio, piccolissimi ostacoli che il club rossoblù è convinto di risolvere in brevissimo tempo.

Insua si appresta a diventare uno dei grandi colpi di Enrico Preziosi in questa sessione di mercato, e praticamente aspettiamo soltanto l'ufficialità. Ma il mercato del Genoa non è ancora finito: tra entrate e uscite accadranno ancora tante cose, malgrado il profilo basso tenuto recentemente dallo stesso patron del Grifone.

Insua è appena stato convocato in nazionale.

Come giocarli sulla Juve.Anzi.

L'Inter è nettamente più forte.

Poi c'è la Roma as usual.

Le altre stanno indietro.
infatti chi sta dicendo nulla sulla Juve....l'Inter vincera il prossimo scudetto ancora una volta....

il milan quest'anno non va nemmeno in europa

Il Genoa quest'anno sta facendo sicuramente un buon mercato ma la mancanza di una punta da 16+ gol si farà sentire, non credo che arriveranno in champions a meno che non vi sia qualcuno in grado di sostituire Toni che ormai sembra essere un giocatore finito, poi chiaramente starà anche alla società ed all'allenatore fare certe considerazioni, specie tenendo a riguardo la capacità di Gasperini nel mettere i giocatori in campo.

Genoa, in settimana incontro per Insua

L'indiscrezione trapelata nelle scorse ore sembra trovare sempre più conferma. Il Genoa fa sul serio per il terzino del Liverpool Emiliano Insua (21) e addirittura in settimana dovrebbe esserci un incontro per definire gli ultimi dettagli del trasferimento. I dirigenti genoani si incontreranno con l'entourage dell'argentino per l'accordo finale.

Il Genoa quest'anno sta facendo sicuramente un buon mercato ma la mancanza di una punta da 16+ gol si farà sentire, non credo che arriveranno in champions a meno che non vi sia qualcuno in grado di sostituire Toni che ormai sembra essere un giocatore finito, poi chiaramente starà anche alla società ed all'allenatore fare certe considerazioni, specie tenendo a riguardo la capacità di Gasperini nel mettere i giocatori in campo.
Toni per adesso è quello che ha fatto meglio.

Insieme a Zuculini e Tachidis (che va in prestito al Cesena).

Con Gasperini han fatto tutti una caterva di goal...ci sono buone speranze che faccia bene anche se magari non terrà per tutto il campionato.

Io credo molto in Destro...e credo che anche Gasperini lo veda bene.

Tre settimane di preparazione, sei amichevoli, venti giorni all’esordio in campionato. Il Genoa dei grandi colpi di mercato, che Gian Piero Gasperini sta plasmando giorno dopo giorno, muove i primi passi con una certa sicurezza: anche se, è lo stesso tecnico a ribadirlo, la strada da fare prima di capire le reali potenzialità della squadra è ancora lunga. Si parte però da un dato importante: il Gasp è molto soddisfatto dei suoi giocatori.

«Intrigante e migliorata» sono i due aggettivi scelti dall’allenatore attualmente più longevo su una panchina di A per definire la sua creatura. Un’indicazione che il triangolare giocato sabato sera a Viareggio ha pienamente confermato. «Sono contento di quello che ho a disposizione, vedo qualità ed entusiasmo da parte di tutti: tutto questo è molto importante. Ora dobbiamo solo trovare un po’ di continuità e colmare le differenze di preparazione dei nuovi», ha spiegato Gasperini. Già, perché dal 18 luglio, primo giorno di ritiro a Neustift, gli arrivi sono stati parecchi: da Chico a Zuculini, da Veloso a Destro, per finire, forse, con Rafinha. Giocatori di grande talento e prospettiva, quasi tutti potenziali titolari, unitisi al gruppo in momenti diversi: l’ex Schalke 04 addirittura solo giovedì scorso. I due mini match da 45 minuti contro Viareggio e Livorno hanno messo in evidenza situazioni diverse.

C’è chi, come Veloso, paga le vacanze post Mondiale e ha bisogno di buttare giù almeno 3-4 chili per ritrovare brillantezza. La palla persa durante la gara con il Viareggio è un chiaro sintomo del ritardo di condizione fisica. I ritmi della serie A sono ben diversi da quelli del campionato portoghese ma senso tattico, piedi (in particolare il sinistro) e personalità non sono in discussione.

Zuculini, dal canto suo, ha partecipato all’ultima fase del soggiorno austriaco e un bel po’ di lavoro atletico lo ha già messo nel motore. Il fisico gli permette di andare già a mille, il suo è più che altro un problema di adattamento al gioco richiesto da Gasperini. Portare palla il meno possibile, passaggi in velocità: una lezione che il giovanissimo argentino sta piano piano imparando. «Deve solo ripulire un po’ il suo modo di giocare ma ha caratteristiche che ci potranno essere molto utili», sottolinea il tecnico.

Chi ha già dato chiari segnali di miglioramento è lo spagnolo Chico, uno dei migliori allo stadio dei Pini. Attento in marcatura, più sicuro nel rispettare i dettami tattici richiesti al trio difensivo.

Se Rafinha è a posto dal punto di vista fisico e ha solo bisogno di conoscere meglio i suoi nuovi compagni, chi sta già benissimo sono i vari Toni, Palladino e Kharja. Il centravanti segna con grande regolarità, è brillante nonostante il fisico imponente: il super lavoro fatto a Neustift sta già dando i suoi frutti, come lui stesso ha ammesso.

Palladino e Kharja, invece, volano sulle ali dell’entusiasmo, forti di una stagione quanto mai sfortunata lasciata definitivamente alle spalle. Sono due punti fermi da cui il Gasp non vuole prescindere: il marocchino, in particolare, è stato provato sia in mezzo al campo sia nel tridente e se l’è sempre cavata bene. Una soluzione in più per il Gasp che quest’anno non deve fare nemmeno i conti con un gran numero di giocatori in esubero. Tre settimane per mettere a punto motore e carrozzeria, con la certezza di avere i cavalli giusti per correre.

Veloso a dietaaa!!!

Genoa, in settimana incontro per Insua
L'indiscrezione trapelata nelle scorse ore sembra trovare sempre più conferma. Il Genoa fa sul serio per il terzino del Liverpool Emiliano Insua (21) e addirittura in settimana dovrebbe esserci un incontro per definire gli ultimi dettagli del trasferimento. I dirigenti genoani si incontreranno con l'entourage dell'argentino per l'accordo finale.
sta cosa mi fa pensare che la juve ha deciso di prendere criscito

Pubblicità
Pubblicità
Indietro