Ufficiale Genoa

ufficiale
Si!

E' il Grande Ivan Juric...uon che vorrei ttuta la vita nella mia squadra.

Serio, battagliero, zero infortuni, poche leccate di **** ai tifosi.

Una bestia.

E al derby era un macellaio.

Purtroppo però ieri abbiamo perso contro l'Inter...sbagliando il rigore del vantaggio!

viareggio2011.Polenta-Rigoresbagliato.genoa-inter0-1.jpg

Polenta che sbaglia il rigore.

PRIMA CONVOCAZIONE PER RODRIGUEZ

GENOVA - Sulle orme di Pato Aguilera, connazionale illustre, anche se giocatore diverso, con tanta voglia di crescere e imparare. La prima chiamata con i "grandi", coincide con la trasferta di San Siro. Colpo grosso. Dopo aver timbrato con la Primavera e fatto esperienza nella Viareggio Cup, Federico Rodriguez sente profumo di prima squadra. Ballardini lo ha inserito nella lista dei pre-convocati. Insieme a Diego Polenta, una sorta di Virgilio per Dante, nei giorni da neo genoano. Ha scelto il numero 11. Testa sul collo? Lo dimostrano i fatti, riflessi nelle parole: "Per me che vengo dalla serie A uruguayana, non dite che la Primavera sia una bocciatura. Tutt’altro. E' un passaggio per farmi le ossa e poi nel gruppo mi trovo benissimo. Peccato solo per l'eliminazione. Qui mi trovo a meraviglia. Tutti mi parlavano di una famiglia, ed è proprio così.

preziosi infuriato per l'1-0 alla fine del primo tempo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma qualcuno sta tenendo il conto delle papere di Eduardo?
Sono 18 mi sa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

2 tiri 2 goal.

Peccato che ne abbiamo presi 5.

Unica nota positiva, abbiamo mantenuto 4 punti sul doria.

Kharja ci dovrà tornare a Genova, piccolo suino senza dignità.

Ti aspettiamo, rifiuto.

L'Inter quando gioca, fa davvero paura. Ma dietro non è più solida come lo scorso anno.

Grazie Eduardo, sempre più uno di noi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif :asd: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif :asd: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

2 tiri 2 goal.Peccato che ne abbiamo presi 5.

Unica nota positiva, abbiamo mantenuto 4 punti sul doria.

Kharja ci dovrà tornare a Genova, piccolo suino senza dignità.

Ti aspettiamo, rifiuto.

L'Inter quando gioca, fa davvero paura. Ma dietro non è più solida come lo scorso anno.
Più che altro è il genoa che è impazzito ma quando giochi con kaladze cosa ti puoi aspettare? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Più che altro è il genoa che è impazzito ma quando giochi con kaladze cosa ti puoi aspettare? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Kaladze quest'anno non ha sfigurato invece...

Domenica sì e ho goduto nel vederlo fare schifo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Giusto non ha fatto male, ma si sà che quando il Genoa và a giocare a SanSiro prende delle belle sberle.

Tifosi Genoa in lutto: Addio alla 'nonna della Nord'

Dal parterre della Nord, là, proprio dietro alla porta difesa negli anni da Da Pozzo, Martina, Braglia ed Eduardo, al 'terzo anello' del Ferraris, quello che ospita i tifosi genoani che non ci sono più. Emma Massa, 90 anni trascorsi con il Genoa nel cuore, se ne è andata ieri dopo una malattia che, negli ultimi mesi, l'aveva costretta a rinunciare alla sua grande passione.

Non si perdeva una partita del Grifone da oltre cinquant'anni, era abbonata da sempre in gradinata e così da tutti era conosciuta come la 'nonna della Nord'.

Finalmente abbiamo vinto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

genoa-palermo1-0.2010-2011.,,,jpg.jpg

Con la pioggia o con il sereno...Avanti Gradinata Nord!

Buona vittoria, ma la Gioia oggi è arrivata da Catania.

Mentre Floro Flores esultava, il tabellone faceva esplodere il Ferraris!

genoa-palermo1-0.2010-2011....jpg

Grande Antonio "effe-effe"!

...E bravo pure a Miguel!

PARTITA LA PREVENDITA PER BOLOGNA

GENOVA - Da sempre una delle trasferte più amate dai sostenitori del Grifone. Per diversi motivi. Tra tutti la possibilità di gustarsi prelibatezze in una città accogliente e dal grande fascino. Non essendoci divieti, a Bologna potrebbe sbarcare un consistente numero di supporter rossoblù. I biglietti per la gara con i felsinei (ore 15 stadio Dallara), sono acquistabili nei punti vendita Index. I tagliandi di Curva S.Luca C-D sono riservati ai titolari di “Dna Genoa”. Quelli del Settore Ospiti Curva A-B sono destinati invece ai non tesserati. Prezzo univoco 20 euro, più diritti. Il termine della prevendita è fissato alle 19 di sabato.

Genoa, non c'è l'accordo per Donadel

Secondo quanto rivelato da FirenzeViola.it non avrebbe fondamento l'indiscrezione, circolata nel corso degli ultimi giorni, relativa a un pre-accordo già firmato dal centrocampista Marco Donadel (27) con il Genoa. Il grintoso mediano, in scadenza di contratto al termine della stagione, starebbe infatti ancora discutendo con i vertici viola per il rinnovo; sulle sue tracce, soltanto entro i confini italiani, vi sono, oltre al club rossoblù, Napoli, Palermo, Parma, Udinese e Sampdoria, come già riportato sulle nostre pagine.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro