Ufficiale Genoa

ufficiale
Era vostro???
Praticamente sì //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Poi i commenti su fb hanno fatto ricredere marmottone portando la mitraglietta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif a Torino

Praticamente sì //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Poi i commenti su fb hanno fatto ricredere marmottone portando la mitraglietta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif a Torino
Ah si giusto, a gennaio stavate per prenderlo, io pensavo che tu ti riferissi a un prodotto del vivaio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

State giocando contro la Cremonese in questo momento..0-2 per ora
Gol di Konko e???

Gol di Konko e???
Boselli su rigore, il terzo non so chi l'abbia fatto perchè Livescore lo dà a Scarpi e la cosa mi sembra abbastanza strana :rickds:

Boselli su rigore, il terzo non so chi l'abbia fatto perchè Livescore lo dà a Scarpi e la cosa mi sembra abbastanza strana :rickds:
Ho controllato, il terzo l'ha fatto Carlini //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Rafinhaaaaaaaaa

---------- Post added at 16:28:34 ---------- Previous post was at 16:17:23 ----------

Raddoppiooo Berardi

spareggiofirenze.jpg

...in attesa del derby quanto sarebbe bello vedere tornare il nostro bandierone...qui nella foto la sua ultima uscita...a Firenze...ce ne andavamo in B, sotto l'acqua...c'erano 17mila Genoani...3 morirono per il dolore e non tornarono a casa.

Momenti da Genoa.

PREZIOSI: «Eduardo non si tocca. Veloso se vuole può restare»

Il Presidente del Genoa Enrico Preziosi ha completato, ieri sera, la sua giornata genovese, con una puntata al Little Club, storica realtà del tifo rossoblù, dove gli è stato consegnato il "Grifone d'Oro".

Parlando con i giornalisti Preziosi ha ribadito che "Eduardo non si tocca. E' una persona seria,siamo contenti di lui. Veloso? Se vorrà rimanere bene, altrimenti gli troveremo una squadra. Sull'allenatore non ho ancora deciso, non voglio sbagliare". Infine un accenno anche alla situazione della Sampdoria: "Ci sono passato, non me la sento di godere delle disgrazie altrui"..

Floro :ave:

---------- Post added at 15:46:08 ---------- Previous post was at 15:14:49 ----------

Palaciooooo

Onore al Genoa che per il momento sta giocando la sua partita senza pensare di mandare in B i cugini.
Tanto c'è il derby fra poco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Genoa, Zè Eduardo (ZE' LOVE):

“Impressionato dall’ambiente”. Sentito brevemente ai microfoni di Sky Sport 24, l’ormai ex attaccante del Santos, Zè Eduardo, ha parlato del suo arrivo al Genoa a partire da quest’estate: “Dal 15 luglio sarò un giocatore del Genoa. Sono rimasto ben impressionato dall’ambiente e dalle strutture della società. Non vedo l’ora di poter essere lì a gioire con i genoani e fare tanti gol per i miei nuovi tifosi”.

gubbio-lumezzame1-0..2010-2011,..jpg

GRANDE VINCENZO, CAPITANO PER SEMPRE!

QUI PEGLI/Oggi ripresa della preparazione

Oggi pomeriggio il Genoa riprenderà la preparazione a Pegli per ll'anticipo di sabato sera (ore 20.45) al San Paolo contro il Napoli. Tuta da inventare la formazione per Davide Ballardini: il tecnico dovrà fare a meno degli squalificati Dainelli, Palacio e Milanetto. Oggi si dovrebbero anche conoscere le condizioni di Marco Rossi colpito da un risentimento muscolare. Sono da verificare anche le condizioni di Criscito, colpito sabato scorso durante la vittoriosa gara contro il Lecce.

Genoa, Preziosi frena per Boateng e blinda Kucka

L'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport riporta alcune interessanti dichiarazioni rilasciate dal presidente del Genoa, Enrico Preziosi, in risposta a quanto detto da Adriano Galliani circa il riscatto da parte del Milan di Kevin-Prince Boateng: "Io e Adriano siamo troppo amici per fare affari: non è il caso di litigare. Allora è meglio che mi mandi degli ambasciatori. Li scelga lui..Nelle famose otto cene a Capodanno abbiamo parlato di tanti giocatori non solo di Boateng. Il passaggio definitivo del ghanese al Milan è legato al contemporaneo riscatto della metà di Amelia per 2,5 milioni. E poi ci sono gli altri ragazzi. A metà ci sono pure Paloschi, Strasser, Oduamadi, Zigoni e soprattutto Beretta. Se includiamo Boateng e Amelia ci sono 7 giocatori in ballo, troppi: dobbiamo fare chiarezza. In estate il Genoa ha incassato solo 5 milioni da tutta quest'operazione, ma ora vanno fatti un po' di conti. E io so che Galliani è troppo più bravo di me. Perciò voglio gli ambasciatori. Kucka? Le milanesi hanno l'occhio lungo, lo vogliono entrambe. Ma il ceco resta da noi la prossima stagione, anche perché sono stanco di fare rivoluzioni".

Com'è El Shaarawy?
Un talento,viene seguito dall'Inter e da Real e Barça //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro