Praticamente sì //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Poi i commenti su fb hanno fatto ricredere marmottone portando la mitraglietta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif a TorinoEra vostro???
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Praticamente sì //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Poi i commenti su fb hanno fatto ricredere marmottone portando la mitraglietta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif a TorinoEra vostro???
Ah si giusto, a gennaio stavate per prenderlo, io pensavo che tu ti riferissi a un prodotto del vivaio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPraticamente sì //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Poi i commenti su fb hanno fatto ricredere marmottone portando la mitraglietta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif a Torino
Gol di Konko e???State giocando contro la Cremonese in questo momento..0-2 per ora
Boselli su rigore, il terzo non so chi l'abbia fatto perchè Livescore lo dà a Scarpi e la cosa mi sembra abbastanza stranaGol di Konko e???

Ho controllato, il terzo l'ha fatto Carlini //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifBoselli su rigore, il terzo non so chi l'abbia fatto perchè Livescore lo dà a Scarpi e la cosa mi sembra abbastanza strana![]()
Tanto c'è il derby fra poco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifOnore al Genoa che per il momento sta giocando la sua partita senza pensare di mandare in B i cugini.
Un talento,viene seguito dall'Inter e da Real e Barça //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifCom'è El Shaarawy?