Ufficiale Genoa

ufficiale
Poteva prenderselo la juve per quel prezzo e sfanculare Motta

Goal di Boselli su rigore contro la Nigeria
Segna solo all'ultimo minuto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ufficializzato il suo ritorno in Bundesliga al Bayern Monaco, Rafinha non ha dimenticato la stagione appena trascorsa al Genoa e ha lasciato un messaggio di commiato. ''Sono davvero felice, e' un momento importante per me. Spero di vincere molto in questa tappa della mia carriera e mando un bacio grande a coloro i quali sono contenti per i miei successi professionali'', ha scritto Rafinha sul sito ufficiale del club. ''Pero' io non scordo: genoani, grazie per tutto quello che ho vissuto''.

Riportate da Maxifoot.fr le dichiarazioni rilasciate a Radio Sportiva dal presidente del Genoa, Enrico Preziosi, che ha confermato l'ingaggio dell'attaccante uruguaiano Sebastian Ribas (23) da parte del club rossoblù: "Ribas ha firmato, ed è ormai un giocatore del Genoa". Ribas, munito di doppio passaporto italiano, ha contribuito in misura decisiva all'approdo del Digione alla prossima Ligue 1, e sarà con ogni probabilità messo sotto contratto fino al giugno 2015; si attende ora soltanto la definitiva ufficialità sulle pagine del sito della società ligure.

Manco a dirlo oro colato è il soprannome che da Auriemma ad Hamsik (il calciatore a cui El Shaarawy si ispira //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

Hanno detto che forse pure il Genoa insieme ad altre 4 di A è immischiato nella vicenda delle scommesse. Secondo voi quale partita del Genoa è indagata?

J

Hanno detto che forse pure il Genoa insieme ad altre 4 di A è immischiato nella vicenda delle scommesse. Secondo voi quale partita del Genoa è indagata?
Genoa Roma 4-3

Nuovo colpo di mercato del Genoa. Lo ha annunciato il presidente rossoblù Enrico Preziosi, interpellato da Radio Radio: "E' un nazionale straniero, in Italia i prezzo sono troppo alti. Lo annuncerò lunedì. Ho chiuso l'acquisto dopo una trattativa lunga 8 ore".

Le ipotesi al momento sono tre: Blaise Matuidi del Saint-Etienne, Moussa Sissoko del Tolosa e Steven Defour dello Standard Liegi.

Non era un centrocampista ma un difensore, il colpo segreto di Preziosi. Si chiama Andreas Granqvist, è un colosso svedese del Groningen, alto 1.91, autore di 11 gol nella stagione appena conclusa, bravo anche nel tirare e segnare i rigori (5 realizzati). Il Genoa l'ha soffiato a Galatasaray e Glasgow Rangers, pagando 4,5 milioni al club olandese, approfittando dell'esigua scadenza del suo contratto (2012). Bravi i colleghi del "Il Secolo XIX" che stamattina avevano seguito la pista giusta: un nazionale svedese a Genova, i giochi sono sempre più Preziosi.

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png...e io gia che mi sognavo uno tra Sissoko Matuidi e Defour a Genova.....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png...e io gia che mi sognavo uno tra Sissoko Matuidi e Defour a Genova.....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
Matuidi non lo conosco però di Defour e Sissoko ne parlano bene..quali sono le loro valutazioni?

Matuidi non lo conosco però di Defour e Sissoko ne parlano bene..quali sono le loro valutazioni?
non lo so..anche perche il prezzo di mercato e' sempre in continua evoluzione..comunque per tutti e 3 non si supoerano i 15 milioni

non lo so..anche perche il prezzo di mercato e' sempre in continua evoluzione..comunque per tutti e 3 non si supoerano i 15 milioni
Però ho cmq notato che sto Granqvist ha il vizio del goal..vabbe che in Olanda il calcio è quello che è

Chiede ancora un po' di tempo il presidente del Genoa Enrico Preziosi prima di svelare il nome del nuovo tecnico per il prossimo anno. Nel corso di un'intervista per l'edizione locale di Repubblica, infatti, il numero uno del Grifone si è così espresso: "Bisognerà attendere ancora qualche giorno e poi tutto sarà svelato. Gasperini e Ballardini saranno ancora sotto contratto con noi, peseranno per più di cinque milioni sul bilancio se non troveranno una sistemazione e, per questo, non ho ancora annunciato il nome del nuovo tecnico".

Pubblicità
Pubblicità
Indietro