Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Segna solo all'ultimo minuto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifGoal di Boselli su rigore contro la Nigeria
decisamente, poi con Palacio farebbe sfracelli là davantiRiprendete subito El Shaarawy che è oro colato
Genoa Roma 4-3Hanno detto che forse pure il Genoa insieme ad altre 4 di A è immischiato nella vicenda delle scommesse. Secondo voi quale partita del Genoa è indagata?
Matuidi non lo conosco però di Defour e Sissoko ne parlano bene..quali sono le loro valutazioni?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png...e io gia che mi sognavo uno tra Sissoko Matuidi e Defour a Genova.....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
non lo so..anche perche il prezzo di mercato e' sempre in continua evoluzione..comunque per tutti e 3 non si supoerano i 15 milioniMatuidi non lo conosco però di Defour e Sissoko ne parlano bene..quali sono le loro valutazioni?
Però ho cmq notato che sto Granqvist ha il vizio del goal..vabbe che in Olanda il calcio è quello che ènon lo so..anche perche il prezzo di mercato e' sempre in continua evoluzione..comunque per tutti e 3 non si supoerano i 15 milioni
Ha smentito lui stesso che ci fossero contatti col Genoa..cmq stupido Preziosi che ora dovrà pagare 2 allenatori..Secondo me sara Delio Rossi