Ufficiale Genoa

ufficiale
Per me Malesani
boh non lo so...ci sta mettendo troppo a chiudere sta cosa dell'allenatore..fosse stato Malesani l'avrebbe gia annunciato..qui gatta ci cova...e io mi sento di dire Delio Rossi

Sky - Genoa, preso Lupatelli

Cristiano Lupatelli nelle prossime ore diventerà un giocatore del Genoa. Secondo quanto riporta Sky Sport il giocatore avrebbe trovato l'accordo con il club di Preziosi. L'ex portiere del Bologna era svincolato.

Ha chiesto due volte a Delio Rossi e due volte Delio ha rifiutato a quanto pare. Staremo a vedere.
Ho questa sensazione..con Malesani c'e accordo da meta aprile..perche ci mette tanto ad annunciarlo???

per me sta provando con Rossi per l'ultima volta

SKY - Riflettori del Genoa sul bolognese Diego Perez

Secondo il notiziario di Sky Sport il Genoa avrebbe mostrato interesse per il centrocampista del Bologna Diego Perez. L'uruguaiano gioca come laterale destro ed ha partecipato l'anno scorso ai mondiali in Sudafrica.

Ho questa sensazione..con Malesani c'e accordo da meta aprile..perche ci mette tanto ad annunciarlo???

per me sta provando con Rossi per l'ultima volta
Ho la stessa impressione anch'io. Secondo me vuole convincere Rossi a tutti i costi a venire a genova, e solo in caso dell'ennesimo rifiuto annuncerebbe Malesani.

Anche se imho Rossi starà fermo un anno per tentare di infilarsi in qualche altra panchina a campionato in corso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

UFFICIALE: Genoa, preso Granqvist

Il Genoa Cfc rende noto di aver avviato le procedure, presso gli organismi competenti, relative al tesseramento di Andreas Granqvist. La trattativa per l'acquisizione dei diritti sportivi del difensore, 26 anni compiuti il 16 aprile e da tempo nel giro della nazionale svedese, è stata suggellata dalla firma di un contratto pluriennale da parte del giocatore. Undici le reti realizzate in campionato con il Groningen nella stagione conclusa. Granqvist, dopo l'espletamento delle visite mediche e le formalità assolte al suo arrivo in Liguria, tornerà a Genova a metà luglio per l'inizio dell'attività.

Il Genoa ha pressoché chiuso l'acquisto del difensore del Crotone, Kevin Vinetot. Come già anticipato alla fine della scorsa settimana da TMW, alla società calabrese andrà circa un milione di euro per la comproprietà del giocatore, più il prestito del cartellino di Yiadom Boakye Richmond, centravanti della formazione primavera che ha già siglato un gol in Serie A. Il francese percepirà, da contratto, uno stipendio da circa trecento mila euro a stagione.

ma il genoa sta prendendo tanti giocatori e fatemi capire sono senza allenatore??? ma che mercato e questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Preziosi la fa lui la formazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Certo che Preziosi è proprio un figlio di ******* prima dice che El Shaarawy rimane per un altro anno a Genoa e poi si smentisce subito dopo 10 giorni..

Certo che Preziosi è proprio un figlio di ******* prima dice che El Shaarawy rimane per un altro anno a Genoa e poi si smentisce subito dopo 10 giorni..
è il suo ruolo di servo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

cmq non interessandogli l'europa meglio x gli altri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

La proposta di radiazione mica è svanita nel nulla senza motivo...

ne riparliamo dopo altri 3-4 anni di campagne acquisti faraoniche e pochissime (in relazione) cessioni....

Genoa, continua la sfida col Siviglia per El Arabi

Secondo quanto riportato stamani da L'Equipe, l'attaccante del Caen, Youssef El Arabi (24), sarebbe sempre più vicino a lasciare la Francia, con Siviglia e Genoa come destinazioni più probabili per il nazionale marocchino. I rossoblù avrebbero già un accordo col giocatore e sarebbero vicini anche a trovare un'intesa con il club normanno.

Stando alle indiscrezioni raccolte dal Mercantile di Genova, il presidente Preziosi è in piena trattativa per chiudere con un centrocampista molto apprezzato lo scorso campionato: Kevin Constant. La dirigenza rossoblu, per il 24enne francese in forza a Chievo Verona, ha formulato un offerta di 7 milioni e mezzo di euro più la metà di Francesco Acerbi, il giovane e promettente difensore appena acquisito dalla Reggina. La valutazione globale sfiora i 10 milioni, una cifra consona per il talento del calciatore. Il Chievo proprio pochi mesi fa aveva riscattato il calciatore dallo Châteauroux (club che milita nella B francese) per la modica cifra di 750mila euro. Quello di Costant è uno dei “tre colpi in canna” annunciati Preziosi, attivissimo in questa finestra di mercato.

"Constant ha detto si al Genoa e ha invece detto no al Milan. Il ragazzo ha voluto fortemente il Genoa ed ha rifiuatato tantissime offerte". Così Oscar Damiani, agente di Kevin Constant, ha parlato in esclusiva ai microfoni di Pianetagenoa1893.net, confermando la trattativa fra i rossoblù ed il Chievo. Inoltre ha aggiunto: "La trattiva ormai è pressochè conclusa, domani mi vedrò con il Genoa per parlare dell' ingaggio del giocatore, martedì o mercoledì ci sarà l'ufficialità e nei prossimi giorni la presentazione, con tutta la felicità e soddisfazione di Kevin di arrivare a Genova". Il presidente Preziosi ha messo assegno un altro colpo, per perfezionare il centrocampo rossoblù, con un ottimo giocatore sia per tecnica sia per quantità, proprio quello che è mancato al Genoa nella scorsa stagione, e vicino ad un giocatore come Kucka si potrebbe fare un salto di qualità importante.

pensavo piu a dun colpo ad effetto...e mi prendere Constant....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png....tra l'altro ha gia Birsa in quel ruolo..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro