B
BigBoss91
Beh non l'ho provato tanto ma qualche ora per capire come funzionano le meccaniche e abbastanza da farmi un'idea del tipo di scrittura e di piega che vuole dare il gioco l'ho tenuto installato. Poi magari migliora ma sono sempre stato del parere che se per goderti un prodotto devi aspettare venti ore perché "poi migliora" significa che non è un buon prodotto. Ad esempio tutti mi dicevano la stessa cosa di Xeno 2, dopo venti ore migliora ma la verità è che sebbene l'inizio sia lento (secondo me non lo è ma facciamo finta lo sia dato che poi accelera) la qualità della scrittura la vedi già al capitolo 1 dopo mezz'ora.Non riesco a rispondere senza sorridere dai![]()
"in quel poco che ho provato" e poi "gameplay piuttosto semplice" "storia non affatto interessante",
quando ci sono giochi che ingranano con la storia dopo 10-20 ore, e di gameplay hai visto tipo zero XD ,
neanche che ho visto video vari e mi sono informato riesco a dargli un giudizio e tu già lo sentenzi cosi, andiamo bene.
Una delle caratteristiche di questo gioco è il gameplay, e all'inizio non ha niente, è naturale che non ti dica niente.
Per il resto bo secondo me non ti piace il genere e basta, io ci ho giocato pochissimo ma già so che è bellissimo da come me ne sono informato, semplicemente non ho tempo ora di giocarci.
ps: a me Pokemon fa ribrezzo in tutto e per tutto, nel senso che come serie mi dice meno di zero, ma questa è una piccola parentesi per sfogarmi un po sul fastidio del successo della serie![]()
Poi può anche darsi che il gioco non faccia per me ma neanche Doom fa per me però me ne rendo conto che, parlando di FPS, ci sono poche cose migliori di quello. Qui sinceramente ogni meccanica ed ogni caratteristica la trovi altrove fatta meglio. Poi per carità, è gratuito ed è carino. Ci può stare se proprio non si ha di meglio ma insomma mi lascia perplesso.
Il discorso Pokémon è semplice: per me che non concepisco un gioco dove devo cercare e collezionare creature (soldati, ecc...) perché gli sviluppatori hanno deciso di metterne 6000, Pokémon è l'unico titolo interessante perché ti da uno scopo. Quando finisci l'avventura, che potrebbero pure non metterla se deve avere il livello di Spada e Scudo (che comunque era migliore dei vari Sole, Luna e versioni Ultra), hai tutta una serie di strumenti a disposizione per costruire una squadra con cui andare online e cercare di raggiungere la testa della classifica. E la soddisfazione che ti da vincere con una squadra che hai messo su tu in prima persona è una di quelle cose che puoi trovare solo li; un po' come l'adrenalina quando abbatti un boss nei Souls