Switch Genshin Impact | Free to Play | ???

Pubblicità
No ancora niente mi spiace

Ogni tot è sempre utile restare aggiornati e incentivare chi lo sta provando a parlarne

Rosaria Trailer

Yanfei Trailer

Kaedehara Kazuha Trailer

Kamisato Ayaka Trailer

Sayu Trailer

Trailer 2.1 - 2.2 - 2.3 - 2.4

Aloy Trailer

Raiden Shogun Trailer

Sangonomiya Kokomi Trailer

Thoma Trailer

Gorou Trailer

Arataki Itto Trailer

Yun Jin Trailer

Shene Trailer

Yae Miko Trailer

Kamisato Ayato Trailer

Kuki Shinobu Trailer

Sumeru Trailer

Cyno Trailer

Candance Trailer

Nilou Trailer

Nahida Trailer

Con la versione 3.3 prevista per il 7 Dicembre arriverà infine anche la lingua italiana insieme al Turco

per quanto riguarda la versione Switch per ora si prospetta a inizio terzo quadrimestre del 2023

Ma come mai si parla di bellissimo ow e tutto, ma su switch non riescono a portarlo?
Ma hanno annunciato un periodo di rilascio :hmm:
Il gioco mi pare abbia avuto degli accordi di esclusività con Sony, quindi credo che alcuni rallentamenti della versione Switch siano dovuti anche a questo.

Ma hanno annunciato un periodo di rilascio :hmm:
Il gioco mi pare abbia avuto degli accordi di esclusività con Sony, quindi credo che alcuni rallentamenti della versione Switch siano dovuti anche a questo.
Ho letto che hanno avuto ritardi e posticipato luscita

mamma mia ormai sto gioco lo sto odiando :asd: sta ovunque...addirittura sulla radio che ascolto della roma mi sono trovato la pubblicità di genshin :asd: ma basta!

mamma mia ormai sto gioco lo sto odiando :asd: sta ovunque...addirittura sulla radio che ascolto della roma mi sono trovato la pubblicità di genshin :asd: ma basta!

Ovunque tranne che su switch.. a questo punto lo hanno dirottato sulla nuova console

Non avrebbe più senso forse (considerando anche quanto è diventato immenso nel frattempo dall’annuncio) e dubito ci possa girare decentemente

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Dehya Trailer

Mika Trailer

Kaveh Trailer

Baizhu Trailer

Kirara Trailer

Lyney e Lynette Trailer

Freminet Trailer

Neuvillette Trailer

Wriothesley Trailer

Charlotte Trailer

Furina Trailer