PS4/PS5 Genshin Impact

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Non andrebbe bene anche un 2Pale + 2Blood?
il secondo buff del 4 pale è buono per lei, non avrebbe senso sostituirlo. E si sposa con il pg, visto che devi usare 2 volte la E per massimizzare i danni della passiva. Cioè la passiva ha il potenziale di fare il maggior danno possibile all'interno del gioco. Più lo massimizzi, meglio shotti.

Btw, non è facilissima da usare. Cioè da quel punto di vista Ganyu è decisamente più braindead e consistente.

Edit: Comunque sì per iniziare puoi fare tranquillamente 2 e 2, fai comunque centinaia di migliaia di danni potenziali.
Edit2: In realtà il boost del pale è meno di quanto pensassi, alla fine è tipo un 18% di atk in più nel burst finale, niente di che. Se hai buone sub stats con il blood vai di quelli

Ultima modifica:
il secondo buff del 4 pale è buono per lei, non avrebbe senso sostituirlo. E si sposa con il pg, visto che devi usare 2 volte la E per massimizzare i danni della passiva. Cioè la passiva ha il potenziale di fare il maggior danno possibile all'interno del gioco. Più lo massimizzi, meglio shotti.

Btw, non è facilissima da usare. Cioè da quel punto di vista Ganyu è decisamente più braindead e consistente.

Edit: Comunque sì per iniziare puoi fare tranquillamente 2 e 2, fai comunque centinaia di migliaia di danni potenziali.
Edit2: In realtà il boost del pale è meno di quanto pensassi, alla fine è tipo un 18% di atk in più nel burst finale, niente di che. Se hai buone sub stats con il blood vai di quelli
Il Pale li devo farmare, anche se ne ho due già buoni, oggi mi adopero
Sono indeciso se nella clessidra, come main stats, dargli l'ER o l'ATK%

Con una build ottimizzata decentemente supera tranquillamente i 200k con la passiva (visto un video di uno a caso e con artefatti mid tier e senza il buff di bennet faceva dai 250 ai 280k), di danno fisico tra l'altro non ghiaccio.
Penso tempo una settimana e con una build perfetta + un team apposito e si troveranno video in cui bishotta tranquillamente qualunque boss del gioco. (come tipo parecchi main dps di Genshin comunque.)
appunto....i 5 stelle pompati sono tutti assurdi (chi piu chi meno) ma devono essere pure divertenti o bon...aspetto pg che mi ispirano di piu (tipo ganyu)

appunto....i 5 stelle pompati sono tutti assurdi (chi piu chi meno) ma devono essere pure divertenti o bon...aspetto pg che mi ispirano di piu (tipo ganyu)
È molto fluida da usare (presa al secondo multi) ed ha ottime animazioni, ma le va buildato un team solido attorno

Inoltre ha la E che si incastra nei vari normal attack diminuendone il tempo di animazione e creando un ottimo senso dell'azione. Molto bella da quel punto di vista.
Il Pale li devo farmare, anche se ne ho due già buoni, oggi mi adopero
Sono indeciso se nella clessidra, come main stats, dargli l'ER o l'ATK%
Beh come sempre poi dipende pure dalle substats che ti escono e da che arma usi.

Se hai Rosaria con la Favonius Lance puoi caricare veramente in fretta la ulti, quindi non dovrebbe essere un grosso problema. Anche Xingqiu suppongo, sempre forte come battery. Sempre ricordando ovviamente che per massimizzare l'efficienza bisogna switchare con il main e pigliare le particelle con lui.

Ultima modifica:
Ragazzi davvero scherzate dicendo che Eula non è forte e non è un granchè? E' un DPS fisico claymnore ultra veloce della madonna :azz:
2 Set Pale + 2 Blood + la spada di Dragonspine e vede come fa 10.000 ogni colpo e 200.000 ogni burst

io con xiao faccio 10000 a colpo con la combo normale...ripeto sarà un buon pg come tutti i 5 stelle ma deve piacere per altro

non mi piace ne come è fatta ne il move set quindi amen

A quanto monta il Drop rate delle armi nei Boss? :asd:
Volevo farmi la Claymore di Dragospine ma non ho l'arma da craftare :sadfrog: E niente gli metto al momento la Prototype Arcaic :sadfrog:

A quanto monta il Drop rate delle armi nei Boss? :asd:
Volevo farmi la Claymore di Dragospine ma non ho l'arma da craftare :sadfrog: E niente gli metto al momento la Prototype Arcaic :sadfrog:
Ma la claymore di Dragonspine è gratis, basta entrare nella stanza segreta di Dragonspine (quella vicino all'altare Anemo), accendere le varie torce all'interno (una volta aperta) e spawna la spada al centro della stanza :ayaya:

Ma la claymore di Dragonspine è gratis, basta entrare nella stanza segreta di Dragonspine (quella vicino all'altare Anemo), accendere le varie torce all'interno (una volta aperta) e spawna la spada al centro della stanza :ayaya:
AH :sard:
Quello delle torce è un dettaglio che mi sono perso :asd: Graziie :asd:

Il droprate è tipo nullo.
I miei unici drop sono stati ad inizio gioco, poi ho avuto la sensazione li abbiano abbassati.

Ho provato Eula e mi sembra parecchio scarsa, aspetto di farmare gli artefatti per un'opinione migliore.
Il burst è molto fastidioso da usare e ci mette un eternità a ricaricarsi.
C'è un po' di lag durante le animazioni d'attacco e praticamente costringe ad usare la skill per il cancel.
Il burst resetta la skill ma non ce l'hai mai up, quindi...

Non sono sicuro che tutti quei modifier sul burst servono a tanto visto il tempo che ci mette alla detonazione.
Avrei potuto fare quei danni con le reazioni usando un'altra comp.
Ma è anche vero che devo livellare le skill, le ho al 6.

Il droprate è tipo nullo.
I miei unici drop sono stati ad inizio gioco, poi ho avuto la sensazione li abbiano abbassati.

Ho provato Eula e mi sembra parecchio scarsa, aspetto di farmare gli artefatti per un'opinione migliore.
Il burst è molto fastidioso da usare e ci mette un eternità a ricaricarsi.
C'è un po' di lag durante le animazioni d'attacco e praticamente costringe ad usare la skill per il cancel.
Il burst resetta la skill ma non ce l'hai mai up, quindi...

Non sono sicuro che tutti quei modifier sul burst servono a tanto visto il tempo che ci mette alla detonazione.
Avrei potuto fare quei danni con le reazioni usando un'altra comp.
Ma è anche vero che devo livellare le skill, le ho al 6.
Non è immediata e serve un team sensato attorno per permetterle di essere consistente, questo è il "problema" iniziale.

Inoltre per rendere decentemente bisogna entrare nel kit di mosse che ha a disposizione ed utilizzare una rotazione sensata che preveda anche l'intervento degli amichetti per caricarle la Ulti. Facendo tutto bene dovresti avere un cooldown di 27 secondi circa per l'esplosione, dopo la prima che puoi fare in 7 se hai la ulti già piena.

Che tradotto vuol dire che in massimo 27 secondi decimi una stanza dell'Abyss con la giusta comp.

Però certo, ci sta preferire una tizia che con due frecce fa la stessa cosa, più o meno. Ma anche Hu Tao fa un disastro con un paio di melt ben piazzati e senza troppi giri.
Bisogna faticare un po' di più (per esempio se c'è gente resistente al fisico è il caso di utilizzare superconduct e se lo si ha Zhongli), ma superato l'ostacolo spacca il culo a tutti pure Eula e soprattutto ti costringe a sfruttare per bene il battle system, il che è già un pregio notevolissimo per me.

Un vantaggio che ha rispetto ad altri DPS probabilmente è che si buffa le difese con grimheart, quindi accusa mediamente meglio i danni e puoi spammare un po' di più a testa bassa. Inoltre debuffa pure i nemici, quindi aumenti parte del danno che infligge il resto del team.
Un bel personaggio da usare, complicato e meno braindead del solito. Spero sinceramente che siano tutti su sta linea i prossimi

la nuova modalità è carina...certo che keqing e mona insieme fanno gli sfaceli poi se ci metti diona addio...peccato non ho mona :asd: cmq sto a 10 dal pity nel banner standard...magari mi esce...
Post automatically merged:

nn è male...ma un altro vento? boh

Ultima modifica:
20 euro il costume di Jean, si attaccano al cazzo :asd:
Sicuramente la scontano, ma al massimo a 15
Link per curiosità?

Io spero che replichino lo stile di Honkai, perchè da come letto la questione skin è realizzata meglio

EDIT
Keqing a casissimo :asd:
Cioè ok che la volevo per la questione Waifu, però non me la aspettavo minimamente con questo lancio randomico.

Ora ho sia lei che Beidou da livellare :asd:

Ultima modifica:
20€ è un prezzo in linea con quello di altri giochi che campano con le skin. Detto ciò non gli darò mai nella vita 20€ per una skin...a 10/15 max potrei vacillare ma solo per una skin di un DPS (che alla fine è quello che rimane in campo sempre).

Per dire anche Apex ha le skin più belle a 20€ e in due anni, dopo 700+ ore, il massimo che ho pagato per una sola skin è 8€. Posso benissimo resistere anche su GI che tra l'altro non ha nemmeno il PVP :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro