PS4/PS5 Genshin Impact

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ho vinto due 50% di fila, Zhongli ed eula non ci credo ahahahaja. Di solito li perdevo tutti. Arrivo sempre a 80 pull, ma vincere il 50% mi va bene così

mettono il nuovo continente? io sinceramente una volta portati ning e zong a 90 tra una settimana pensavo di mettere il gioco in pausa in attesa di nuovi contenuti corposi....

Rilasciano una nuova zona con isole varie dove si potrà usare una piccola nave tecnologica per spostarsi, con nuovo boss e roba varia, tra cui il preludio per Inazuma con Beidou e Kazuha. Prima ci sarà l'Harpastum che è il festival di mondstadt con vari festival, ricompense, un arma nuova gratis e il re-rerun di Klee

Banner di Klee con Sucrose, Fischl e un terzo che non si sá ancora chi è (Ningguang forse?).

Banner di Kazuha con Bennet, Rosaria e Razor.

Edit: come non detto, dicono che il terzo sul banner di Klee dovrebbe essere una tra Barbara, Noelle e Xiangling. Resta ancora però non del tutto confermato.

#?????
Confermato da diversi contatti e leakers il fatto che la zona nuova archipelago sarà a tempo limitato, esclusivamente per la 1.6, non si potra' piu' accedere a questa zona dopo la fine della versione.

Quindi i materiali per Kazuha e i materiali boss andranno presi tutti durante la 1.6, poiché non si sa come i materiali verrano altrimenti resi disponibili dopo, se non con una possibile uscita di inazuma 1.7 o superiore ma riguardo quello ancora non si sa nulla.
Per ulteriori conferme si aspetterà la live di domani ovviamente.

-GenshinReport

Se confermato è una gran vaccata

#?????
Confermato da diversi contatti e leakers il fatto che la zona nuova archipelago sarà a tempo limitato, esclusivamente per la 1.6, non si potra' piu' accedere a questa zona dopo la fine della versione.

Quindi i materiali per Kazuha e i materiali boss andranno presi tutti durante la 1.6, poiché non si sa come i materiali verrano altrimenti resi disponibili dopo, se non con una possibile uscita di inazuma 1.7 o superiore ma riguardo quello ancora non si sa nulla.
Per ulteriori conferme si aspetterà la live di domani ovviamente.

-GenshinReport

Se confermato è una gran vaccata
Dove è stato confermato/leakato? Perchè non vedo niente sia sul server discord e dove si trovano Lumie e altri leakers

WTNTBYSZJNRD
8A6ABHTH2N9Z
UTNBBGSZ3NQM
GS6ACJ775KNV

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro