PS4/PS5 Genshin Impact

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Se stanno ancora agli artwork la vedo dura che esce alla prossima.

Ho continuato ad usare Yanfei, minchia per essere un 4* è veramente forte, se poi la unite alla Q di XiACqua si hanno Vaporize in continuazione; la ho con il 50% di crit rate e 120% di crit dmg.
Ovviamente non raggiunge gli stupidi livelli di Ganyu, ma è un DPS molto valido.

E se poi il libro dell'evento di Klee è gratis, sono veramente in dubbio se sostituirlo con il Widsith, dovrei vedere quale è la stat secondaria.

"Leak
News da sukuna... Afferma che ayaka sarà sicuramente più forte di xiao e che l'archon di inazuma sarà un support come già ipotizzato, con una nuova meccanica creata appositamente per lei."

Se fosse vero, devo perdere il 50/50 di Kazuha e posso godere.
Sono riuscito a trovare 4Pale per Eula, ma sono discreti :spiaze: . Almeno sono riuscito a trovare la maschera con il Crit Rate

Una domanda, ma la resina che compri nello Shop del Serenita Pot, a cosa serve :hmm:

A usarla per farmare.

Io sono ancora in alto mare per i 4 pale, una settimana buona che sto farmando solo quello :stress:

◂ #Leak ▸ Leak di zio "日下_夏羽" (Kabane Kusaka)
◆ Questo zio (in inglese vengono chiamati uncle i leaker che di solito dicono notizie vere) aveva precedentemente fatto trapelare la collaborazione con honkai, 2 giorni prima dell'annuncio ufficiale.

- Uscirà la v2.0 subito dopo v1.6
- usciranno l'Electro MC e Ayaka
- La Signora apparirà nella storia e potrebbe diventare un weekly boss (e magari un pg giocabile più avanti)
- Supponendo che lei arrivi come Weekly boss, dovrebbe uscire nella 2.1

io intanto ieri ho portato i pg di zong e ning a 90...tra una settimana mi finisce il pass e il gioco lo mando in pausa credo...ormai ho fatto tutto il fattibile e finchè nn mettono il nuovo continente è inutile giocare, l'end game fa schifio ( potrebbero far resettare almeno una volta al mese le primogem dell'abisso...lo fanno tutti i giochi cell/gatcha, ma loro no :asd: )

Io skippo sia questo sia quello di Kazuha. Con tutta la roba che dicono arriverà nei prossimi mesi (Ayaka, La Signora ecc...) devo iniziare a conservare qualcosina.

Il burst di Kazuha è arte, evoco solo per la bellezza di avere un samurai stiloso :woo:

The Chasm secondo me fa da collegamento con Sumeru, la città dopo Inazumam visto che The Chasm si trova proprio fra Sumeru e Liyue

Io ho zero interesse per Sumeru, spero Inazuma esca bene.
I primo per Ayaka li ho già da un pezzo, si vedrà il resto.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro