Buuzer
Esperto
- Iscritto dal
- 25 Dic 2012
- Messaggi
- 2,292
- Reazioni
- 554
Offline
Sono passato dalla versione ps4 a ps5, dove il frame rate lì scendeva nelle suddette situazioni ma mai su ps5... il framerate non scende nelle situazioni più folli (forse non palpabile all'occhio come dici tu probabilmente), ci gioco quasi tutto il giorno a Genshin e lotto come un pazzo contro i mobs più forti di Inazuma spammando burst a destra e sinistra (sto farmando per i personaggi nuovi) e non ci sono cali così effettivi come dici tu e sinceramente neanchè palpabili minimamente...no sul serio, sto diventando paranoico, ci sta chi dice gira perfettamente su PS5, ma siamo seri?
se cammini per mondstadt o sopratutto liyue harbor il framerate non e` mai stabile, non dico che scende a 30 fps, ma si vede che non ha 60 fps fissi, ha sempre singhiozzi verso 57-58 fps e si nota.
sluttering come se non ci fosse un domani
durante le battaglie grosse dove spammi pesanti combo elementari, se tipo il fuoco avvolge mezza mappa il frame rate scende di brutto, per favore qualcuno confermi, o penso veramente che la ps5 sta crepando per colpa del caldo.

Sicuro di aver scaricato la versione ps5 e non quella normale? Sullo store ci sono due versioni del gioco SE NON ERRO, su ps4 il framerate era da schifo nel porto di liyue, hai tutti i problemi che avevo su ps4 pro infatti