Cosa c'è di nuovo?

PS4/PS5 Genshin Impact

Genshin Impact
Esplora Teyvat, uno sconfinato mondo pieno di vita e costantemente attraversato da rivoli di energia elementale. Dopo essere arrivati qui da un altro mondo, due fratelli vengono separati contro la loro volontà da una divinità sconosciuta, privati dei loro poteri e gettati in un sonno profondo. Tu sei uno di loro e all'improvviso ti risvegli in una realtà molto diversa da quella che ricordavi... È così che ha inizio la tua avventura a Teyvat, per cercare risposte dai Sette, le divinità che governano i 7 elementi. Lungo il cammino potrai esplorare ogni angolo di questo magnifico mondo, unire le tue forze a quelle di una moltitudine di altri personaggi e scoprire gli infiniti misteri che si nascondono in questo mondo. UNO SCONFINATO AMBIENTE DI GIOCO OPEN WORLD Scala ogni montagna, nuota in ogni fiume e sorvola il mondo sottostante, lasciandoti sorprendere dai panorami mozzafiato che ti circondano. E se ti fermi a indagare su una fata solitaria o uno strano meccanismo, potresti scoprire segreti inaspettati... SISTEMA DI COMBATTIMENTO ELEMENTALE Sfrutta il potere dei sette elementi per scatenare terribili forze primordiali. Anemo, Electro, Hydro, Pyro, Cryo, Dendro e Geo interagiscono in vari modi e chi dispone del dono della Visione può sfruttarli a proprio vantaggio. Sceglierai di vaporizzare Hydro con Pyro, elettrificarlo con Electro, o congelarlo con Cryo? La tua padronanza degli elementi ti darà una marcia in più in battaglia e durante l'esplorazione. GRAFICA MOZZAFIATO Goditi appieno il mondo che ti circonda, creato con un incredibile stile grafico, rendering in tempo reale e animazioni dei personaggi studiate fin nei minimi particolari, il tutto per offrirti un'esperienza visiva davvero coinvolgente e immersiva. L'illuminazione e le condizioni atmosferiche cambiano con il passare del tempo, per rendere ancora più vivido e reale ogni singolo dettaglio di questo mondo. COLONNA SONORA RILASSANTE Lasciati affascinare dai suoni di Teyvat mentre esplori lo sconfinato mondo che ti circonda. La colonna sonora di gioco è eseguita dalla London Philharmonic Orchestra e si integra alla perfezione con l'orario e la situazione di gioco. CREA LA TUA SQUADRA PERFETTA Unisciti a una squadra composta dai personaggi più diversi di Teyvat, ognuno con le proprie abilità, storia e personalità. Trova la tua combinazione preferita e falli salire di livello per riuscire a superare insieme anche i nemici e i domini più difficili. VIAGGIA CON I TUOI AMICI Fai squadra con i tuoi amici su piattaforme diverse per scatenare sempre di più la furia degli elementi. Combatti insieme a loro difficili battaglie contro i boss e affronta impegnativi domini per ottenere ricche ricompense. Quando ti trovi sulle cime del Jueyun Karst e ammiri la distesa di nuvole e gli sconfinati spazi che di distendono a perdita d'occhio davanti a te, probabilmente vorrai rimanere a Teyvat ancora per un po'... ma come puoi riposare prima di aver ritrovato il sangue del tuo sangue? Quindi, forza, cosa aspetti? Vai e inizia la tua avventura! Lingue disponibili (testo): cinese (semplificato e tradizionale), giapponese, coreano, inglese, francese, tedesco, spagnolo, portoghese (brasiliano), indonesiano, vietnamita, russo, tailandese. Lingue disponibili (voci): cinese, giapponese, coreano, inglese. Le lingue di testo e voci possono essere cambiate indipendentemente l'una dall'altra. Il gioco include acquisti in-app opzionali di valuta virtuale, che può essere utilizzata per acquistare una selezione casuale di oggetti di gioco virtuali.
Giocatori: 1
Co-op: No
Genere: Action, Adventure, Role-Playing, Sandbox
Data di rilascio:
Publisher: N/A

final-baga-fanta

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
29 Nov 2010
Messaggi
4,107
Reazioni
57
Medaglie
6
Alla fine continuando a pescare nel banner di childe ho ottenuto ningguang costellazione 2 che volevo. Ora non so se buildarla o conservare le risorse
 

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
154,771
Reazioni
56,545
Medaglie
15
Oggi si è sbloccata una nuova questione dell'evento :sisi:
 

|Ryuuku

Just Monika
LV
3
 
Iscritto dal
24 Apr 2009
Messaggi
45,438
Reazioni
2,461
Medaglie
11
si con fishl
parla normalmente ahaha
 

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
154,771
Reazioni
56,545
Medaglie
15

|Ryuuku

Just Monika
LV
3
 
Iscritto dal
24 Apr 2009
Messaggi
45,438
Reazioni
2,461
Medaglie
11
E si imbarazza quando le si fa notare che parla in modo diverso :sard:
Kawai :sard:
piu che altro ora si ha la certezza che fa finta ed è consapevole, perchè prima il dubbio lo avevi :asd:

cmq pure mona merita

oh in sto gioco son tutti simpatici i personaggi, sono dei clichè e niente di nuovo per carità, ma nella semplicità funzionano


cmq chissà se la quest integrano nella storia principale perchè per quanto sia un evento introduce dei personaggi che rivedremo dopo sicuramente, e se non ci gioca ora magari si perde qualcosa
 

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
154,771
Reazioni
56,545
Medaglie
15
piu che altro ora si ha la certezza che fa finta ed è consapevole, perchè prima il dubbio lo avevi :asd:

cmq pure mona merita

oh in sto gioco son tutti simpatici i personaggi, sono dei clichè e niente di nuovo per carità, ma nella semplicità funzionano


cmq chissà se la quest integrano nella storia principale perchè per quanto sia un evento introduce dei personaggi che rivedremo dopo sicuramente, e se non ci gioca ora magari si perde qualcosa
Il sospetto a me era venuto dalle "frasi ambientali". Se si prova a prendere
Fischl e tenerla ferma (anche nel menù va bene). Fa il suo classico discorsone, e poi dopo un tot si incarta :asd: Come a farti capire che quelle sono tutte frasi costruite :rickds:

Sì, alla fine nessuno è un PG originale, ma si lasciano tutti apprezzare, in un modo o nell'altro (Paimon su tutti).

Io voglio capire dove si va a pare con sta storia del
Cielo Finto (della da Scaramouche) :hmm: Non può essere una cosa finita lì, deve avere un risvolto futuro
 

|Ryuuku

Just Monika
LV
3
 
Iscritto dal
24 Apr 2009
Messaggi
45,438
Reazioni
2,461
Medaglie
11
paimon è il top
l'adoro

davvero l'unico problema è che il main non parla, il doppiaggio a metà non l'ho capito come scelta, visto che nei menu parla eccome nelle storie personali :asd:
 

Y2Valian

Moderatore
Spazio pc
LV
3
 
Iscritto dal
21 Feb 2012
Messaggi
15,418
Reazioni
6,629
Medaglie
24
paimon è il top
l'adoro

davvero l'unico problema è che il main non parla, il doppiaggio a metà non l'ho capito come scelta, visto che nei menu parla eccome nelle storie personali :asd:
"Oh, cavolo non mi aspettavo che MC fosse doppiato-a"
10 minuti dopo...Sindrome da JRPG degli anni 90 :sadfrog:

Sicuramente non sono un Morte, ma tutti quelli che ho incontrato funzionano e danno spessore all'esperienza in singolo.
Poi a Paimon che le vuoi dire :asd: ?

Ah, sarà perchè sto giocando a Yakuza 7, ma quando vi è stato il fermo immagine per introdurre i "cattivoni" ho avuto quel sentore da RGG, proprio lo stesso stile di quando il titolo SEGA presenta ufficialmente un personaggio tomtom
 

Radoom91

 
LV
2
 
Iscritto dal
9 Mag 2014
Messaggi
10,544
Reazioni
3,217
Medaglie
8
Il sospetto a me era venuto dalle "frasi ambientali". Se si prova a prendere
Fischl e tenerla ferma (anche nel menù va bene). Fa il suo classico discorsone, e poi dopo un tot si incarta :asd: Come a farti capire che quelle sono tutte frasi costruite :rickds:

Sì, alla fine nessuno è un PG originale, ma si lasciano tutti apprezzare, in un modo o nell'altro (Paimon su tutti).

Io voglio capire dove si va a pare con sta storia del
Cielo Finto (della da Scaramouche) :hmm: Non può essere una cosa finita lì, deve avere un risvolto futuro
Più che altro prima fa conoscenza e non ti può ammazzare per le guardie, alla seconda ti salva Mona ed alla terza ha perso completamente interesse nei nostri riguardi :asd:
Anche se sembrava legato a qualche evoluzione della sua missione originale e mi è sembrato un modo per far smuovere Mona.
Apprezzo che si concentrino molto su di lei, è la mia seconda sub preferita, la prima è quella di Venti.
Almeno la ministoria di Leonard era caruccia, Scaramuccia mi è nato e morto l'hype quasi subito.

-------------

 
Ultima modifica:

Comandante Gigio

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
6 Set 2009
Messaggi
22,982
Reazioni
2,869
Medaglie
10
Ma quanti pg ci sono con le armi a due mani? :asd:
Mi sa che oggi finisco di svaligiare lo shop.
Prima della scadenza del banner tento l'ultima pull da 10 sperando di beccare Childe
 

silverchariot

SEGAAAAAAAAA
LV
2
 
Iscritto dal
17 Mag 2008
Messaggi
26,246
Reazioni
1,571
Medaglie
10
sbloccata fish o come si chiama

non mi sembra niente di che sinceramente...fatica sprecata

invece diona in coppia con barbara nn mi dispiace
 

Comandante Gigio

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
6 Set 2009
Messaggi
22,982
Reazioni
2,869
Medaglie
10
Io ho visto Fischl potenziata come si deve, è un mostro :asd:
Infatti cerco di mettere in buon tiro Diluc e poi mi concentro su di lei.

Io vorrei farmi un secondo team, con le risorse che ho :asd:
Chi mi consigliate da usare?
Escludendo Diluc Venti Barbara Razor ho :

Nainngolan
Bidè
Traveler
Fischl
Amber (lol)
Xiacoso femmina
Xiacoso maschio
Lisa
Sucrose
Kaeya

Credo basta
 

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
154,771
Reazioni
56,545
Medaglie
15
boh! sarà che di base i pg con l'arco su sto gioco nn mi convincono...non mi convince

ma poi quel corvo che fa?
Spara proiettili, e se la potenzi decentemente diventa un Supporter devastante. Metti Oz e in combo col tuo Damage Dealer fai discreti sfaceli :asd:
Più che altro prima fa conoscenza e non ti può ammazzare per le guardie, alla seconda ti salva Mona ed alla terza ha perso completamente interesse nei nostri riguardi :asd:
Anche se sembrava legato a qualche evoluzione della sua missione originale e mi è sembrato un modo per far smuovere Mona.
Apprezzo che si concentrino molto su di lei, è la mia seconda sub preferita, la prima è quella di Venti.
Almeno la ministoria di Leonard era caruccia, Scaramuccia mi è nato e morto l'hype quasi subito.
Voglio vedere come si gioca Scaramuccia :unsisi:

Così come son curioso di vedere il Giullare
Visto che è stato teasato sia nella storia di Tartaglia, sia adesso con Scaramuccia :asd:
 

Radoom91

 
LV
2
 
Iscritto dal
9 Mag 2014
Messaggi
10,544
Reazioni
3,217
Medaglie
8
boh! sarà che di base i pg con l'arco su sto gioco nn mi convincono...non mi convince

ma poi quel corvo che fa?
È una torretta elettrica, e praticamente la tieni sempre in campo se la alterni con l'ult.
Per questo è rotta, fa un macello di danni anche se non è in campo, triggeri reazioni elementali a gogo senza neanche swappare.
Spara proiettili, e se la potenzi decentemente diventa un Supporter devastante. Metti Oz e in combo col tuo Damage Dealer fai discreti sfaceli :asd:

Voglio vedere come si gioca Scaramuccia :unsisi:

Così come son curioso di vedere il Giullare
Visto che è stato teasato sia nella storia di Tartaglia, sia adesso con Scaramuccia :asd:
Quello credo lo vedremo con sesta zona(?)
 

|Ryuuku

Just Monika
LV
3
 
Iscritto dal
24 Apr 2009
Messaggi
45,438
Reazioni
2,461
Medaglie
11
eh si
pensate che metti la super con venti, piazzi gooba con xiang oz con fishl e stai li a vedere la gente che muore senza ritegno e senza far nulla :asd:
 

the mentalist1

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
5 Ott 2010
Messaggi
30,743
Reazioni
3,833
Medaglie
10
Come si attiva un evento per prendere un personaggio? Tipo barbara sono arrivato a rank 18 clicco su go to quest ma non c'è nulla.
 

Comandante Gigio

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
6 Set 2009
Messaggi
22,982
Reazioni
2,869
Medaglie
10
Tecnicamente te lo doveva dare, perché quando era partito l'evento di Fischl mi ha dato il suo doppione
 

final-baga-fanta

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
29 Nov 2010
Messaggi
4,107
Reazioni
57
Medaglie
6
Fischl é uno dei 4 stelle più forti, io non la uso, ma potenziata non dovrebbe essere male. Ovvio che pratocmanete non sta quasi mai in campo, evochi oz e poi entra in gioco un altro personaggio.
 
Top