Comandante Gigio
Divinità
- Iscritto dal
- 6 Set 2009
- Reazioni
- 3,225
Potevano renderlo competitivo contro gli altri il Fungimon 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
I personaggi si possono ottenere comunque nel banner standard, ovviamente le possibilità diminuiscono perché ce ne sono di più e nessuno ha le probabilità di ottenimento aumentate.Ora che ci rifletto sopra, sarà palloso non avere mai la possibilità di pescare chi si desidera. Non parlo della fortuna, parlo del fatto che i vecchi pg nei banner potrebbero non arrivare mai dato che puntano (ovviamente) sui nuoviMa in teoria i nuovi son sempre meglio.
Si alla primaMa è vero che il 7 dicembre esce in italiano? E nel caso è possibile riniziare lo dall’inizio avendolo all’epoca solo avviato e arrivato alla prima città?
Capisco grazie. Be, semmai mi dovesse venire voglia di giocarci lo riprenderò da lì, non ricordò assolutamente nulla ma tanto è proprio l’inizio. Avrebbe un senso iniziarlo ora o la gente è già troppo avanti considerato che c’è già da qualche anno?Si alla prima
No alla seconda
E che fa se sono avanti? Mica è un multiplayer competitivoCapisco grazie. Be, semmai mi dovesse venire voglia di giocarci lo riprenderò da lì, non ricordò assolutamente nulla ma tanto è proprio l’inizio. Avrebbe un senso iniziarlo ora o la gente è già troppo avanti considerato che c’è già da qualche anno?
Tanto la storia la puoi leggere dall'archivio tranquillamenteCapisco grazie. Be, semmai mi dovesse venire voglia di giocarci lo riprenderò da lì, non ricordò assolutamente nulla ma tanto è proprio l’inizio. Avrebbe un senso iniziarlo ora o la gente è già troppo avanti considerato che c’è già da qualche anno?
Quindi ci meritiamo qualche primogen vero? VERO?Genshin Impact è stato premiato al Golden Joystick Awards con il premio "Still Playing"
E si vola![]()
Credo che ormai le primogems entreranno nella categoria “droghe pesanti” creano dipendenza e danni in astinenzaQuindi ci meritiamo qualche primogen vero? VERO?![]()