PS4/PS5 Genshin Impact

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
898ce38e6f0bc431bd89494571aaf562.jpg

a7bb6932dc9f77771691a68ffec56d6c.jpg

Ora che ci rifletto sopra, sarà palloso non avere mai la possibilità di pescare chi si desidera. Non parlo della fortuna, parlo del fatto che i vecchi pg nei banner potrebbero non arrivare mai dato che puntano (ovviamente) sui nuovi :asd: Ma in teoria i nuovi son sempre meglio.

Ora che ci rifletto sopra, sarà palloso non avere mai la possibilità di pescare chi si desidera. Non parlo della fortuna, parlo del fatto che i vecchi pg nei banner potrebbero non arrivare mai dato che puntano (ovviamente) sui nuovi :asd: Ma in teoria i nuovi son sempre meglio.
I personaggi si possono ottenere comunque nel banner standard, ovviamente le possibilità diminuiscono perché ce ne sono di più e nessuno ha le probabilità di ottenimento aumentate.

5 pull singole ed ho preso Layla...obbiettivo raggiunto! Non mi interessava molto, l’ho pullata per collezionismo.
Con i 4 stelle in rate up ho abbasta fortuna, Heizou l’ho fatto C6 a luglio Candace C6 il mese scorso...sicuro che bramando molto Faruzan non ne troverò mezza!

Ieri ho tirato qualche palletta rossa per prendere i 4* ... Alla prima pull prendo Childe.
Non fra le prime dieci... Proprio alla prima chiamata, mi vergogno quasi XD

Ma è vero che il 7 dicembre esce in italiano? E nel caso è possibile riniziare lo dall’inizio avendolo all’epoca solo avviato e arrivato alla prima città?

Si alla prima
No alla seconda
Capisco grazie. Be, semmai mi dovesse venire voglia di giocarci lo riprenderò da lì, non ricordò assolutamente nulla ma tanto è proprio l’inizio. Avrebbe un senso iniziarlo ora o la gente è già troppo avanti considerato che c’è già da qualche anno?

Capisco grazie. Be, semmai mi dovesse venire voglia di giocarci lo riprenderò da lì, non ricordò assolutamente nulla ma tanto è proprio l’inizio. Avrebbe un senso iniziarlo ora o la gente è già troppo avanti considerato che c’è già da qualche anno?
E che fa se sono avanti? Mica è un multiplayer competitivo :asd:

Tanto la storia la puoi leggere dall'archivio tranquillamente :asd:

Quindi ci meritiamo qualche primogen vero? VERO? 🤩
Credo che ormai le primogems entreranno nella categoria “droghe pesanti” creano dipendenza e danni in astinenza 😂
Credo dovrebbero essere più generosi quei tirchioni di Hoyovers! Almeno al compleanno di un pg potrebbero regalare un wish...

1° Banner : Scara Itto e Faruzan
2° Banner : Ayato Raiden

8ARAU6FNBNPV

NS8BD6EPS77Z

ET9SUPENB765

Ho fatto in tempo a vedere il gioco di carte e sembra una gran figata

Pubblicità
Pubblicità
Indietro