Comandante Gigio
Divinità
- Iscritto dal
- 6 Set 2009
- Reazioni
- 3,225
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma è un gioco a parte o lo hanno inserito nel gioco?signori miei il gioco di carte e' BELLISSIMO
Inserito nel gioco.Ma è un gioco a parte o lo hanno inserito nel gioco?
BeneInserito nel gioco.
Credo sia impossibile. Non strano. Per me, ed è strano che lo dica, ma ne sono convinto, se uno non ha problemi con l'inglese, e intendo zero problemi, del tipo che puoi guardarti una serie TV in inglese e capire ogni cosa, va lasciato in inglese. Due anni (o più? Non ricordoFarà stranissimo giocarlo in italiano
Più che altro tutte le armi/artefatti e via dicendo![]()
ma secondo me certi termini restano in inglese , bisognerebbe vedere nelle altre lingue come hanno fattoCredo sia impossibile. Non strano. Per me, ed è strano che lo dica, ma ne sono convinto, se uno non ha problemi con l'inglese, e intendo zero problemi, del tipo che puoi guardarti una serie TV in inglese e capire ogni cosa, va lasciato in inglese. Due anni (o più? Non ricordo) di termini e MONDO in una lingua è semplicemente folle cambiarla.
Spero quindi che nelle opzioni ci sia la selezione della lingua dei testi, dovreste saperlo già alla fine perchè se potevate mettere tipo il francese allora si potrà, altrimenti sarà un macello.
Io intanto aspetto il momento in cui tipo chiederò (invento): "Raga ma la gemma del sole dove sta nelle terre aride?" e nessuno lo saprà perchè in inglese è "shining gem" e "loose desert". Ho totalmente inventato, ma capiterà sicuro![]()
io per quello no no se cambiare lingua o noFarà stranissimo giocarlo in italiano
Più che altro tutte le armi/artefatti e via dicendo![]()
Divertente, se lo approndiscono ne viene un gioco a sél'evento dei funghi è fatto meglio del pokemon appena uscito
mi ha ricordato il bs di ninokuni cmq![]()
chissà se è un test per futuri pg che utilizzano minionDivertente, se lo approndiscono ne viene un gioco a sé