PS4/PS5 Genshin Impact

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Se ho capito bene cosa intendi, in realtà quel fiore serve a guadagnare Mora, la moneta del gioco.

Entrambi i fiori ti ricompensano con punti amicizia.
No, il primo che mi appariva aveva l'icona blu, e mi dava exp avventura, mora, libri bianchi e quelli dopo, ora OLTRE a quello forse col grado 12 che ho fatto c'è un fiore con l'icona gialla che da Mona, Exp avventuriero e amicizia :sisi:

Comunque questo lo compro come posso così faccio la prima cosa della costellazione col gemello iniziale?
Fjesj7MXEBgnKSt

No, il primo che mi appariva aveva l'icona blu, e mi dava exp avventura, mora, libri bianchi e quelli dopo, ora OLTRE a quello forse col grado 12 che ho fatto c'è un fiore con l'icona gialla che da Mona, Exp avventuriero e amicizia :sisi:

Comunque questo lo compro come posso così faccio la prima cosa della costellazione col gemello iniziale?
Fjesj7MXEBgnKSt
il pg della storia lo butterai ben presto non ti conviene investirci

il pg della storia lo butterai ben presto non ti conviene investirci
Ok, magari in caso potenzio l'arma che ho che comunque è 4 stelle ed una spada che può passare ad altri. Sul livello mo vedo...sto cercando di tenermi i libri il più possibile, sto fisso al 7 da un po' :asd: Mo vedo come va la seconda parte del prologo.
Invece i desideri quelli per i banner a tempo ho visto che nel negozio in "scambio polvere stellare" stanno al 40% di sconto, ho non so come 255 polveri e potrei prenderne 3, non so però se in quel negozio le robe che stanno possono servire :asd:

Ragazzi buonasera, ma con l'uscita della patch ITA hanno per caso reinserito i contenuti che erano stati "tolti" perché se si lo inizio domani!

Praticamente hai Bennett che è il best Support del gioco e Jean che è ottima per chi inizia.

Hai un culo come Buuzer :draper:
Pensa che ho perso il 50/50 su Scara (con Tighnari ma ottimo direi, ora C2) ma il RNG è stato dalla mia parte e l'ho pullato dopo tre multi :coosaa:
Ho tentato sul banner armi e dopo 18 pulls singole ho ottenuto l'arma di Itto (che già avevo ma data a Noelle, visto che è la sua arma migliore) e dopo altre 10 pullate singole ho ottenuto la Claymore della serie Mondstadt, praticamente ho il wish del selettore su 2/2 e la prossima arma 5* sarà quella garantita e cioè quella di Scara che avevo selezionato.
38 pulls e due armi 5* ottenute, mica male cavolo visto che bisogna avvicinarsi alla 65esima pullata per la percentuale aumentata di averne una :galliani6:

Ok, magari in caso potenzio l'arma che ho che comunque è 4 stelle ed una spada che può passare ad altri. Sul livello mo vedo...sto cercando di tenermi i libri il più possibile, sto fisso al 7 da un po' :asd: Mo vedo come va la seconda parte del prologo.
Invece i desideri quelli per i banner a tempo ho visto che nel negozio in "scambio polvere stellare" stanno al 40% di sconto, ho non so come 255 polveri e potrei prenderne 3, non so però se in quel negozio le robe che stanno possono servire :asd:
Sono due anni che stanno al 40% di sconto :segnormechico:

come ti hanno detto prima prendere personaggi che per potenziarli poi hai bisogno delle ultime regioni non ha molto senso al momento

Stiamo parlando di questi, giusto?
Immagine1.jpgImmagine2.jpg

La spada di lui 4 stelle e' più forte che con gli altri

Però il PG della storia al momento ha una spada 4 stelle che ti regalano che se la porta lui aggiunge altri 66 di attacco

Il che lo rende molto più forte degli altri a inizio gioco
non ho detto di buttarlo all'istante ma di non buttarci risorse per potenzialo . Poi dipende anche dal team di elementi che vuoi usare.
Comunque importa di piu la reazione elementare ed ecc che il singolo valore di attacco .

Le sfere scontate, se riesci ovviamente, comprale.
Gli altri accessori dipende se ti servono o no, inteso se ne hai a sufficienza

Sono due anni che stanno al 40% di sconto :segnormechico:
Ah, quindi non c'è fretta lol
Si ma noto che la prima, quella ble, ha ricompense diverse dalle mie, non mi da già i libri forti e non ha la cosa dell'amicizia, ma ii libri bianchi e al posto di quella una cosa che al momento non ricordo. E' comunque utile a qualcosa aumentare l'amicizia?

Ah, quindi non c'è fretta lol

Si ma noto che la prima, quella ble, ha ricompense diverse dalle mie, non mi da già i libri forti e non ha la cosa dell'amicizia, ma ii libri bianchi e al posto di quella una cosa che al momento non ricordo. E' comunque utile a qualcosa aumentare l'amicizia?
Le sfere scontate prendile. Si rinnovano mensilmente e sono solo 5. Ricordati soltanto di dare la priorità a quelle viola.

Strano, ho controllato su internet e in teoria anche se il tuo mondo è di livello 1, i fiori gialli dovrebbero comunque darti qualche punto amicizia. :hmm:

L'amicizia serve a sbloccare dialoghi opzionali, pezzi di Storia e una Namecard personale (non so come l'abbiano tradotta in italiano :asd:) di un determinato personaggio. Oltre a questo mi sembra che non serva a molto altro.

Comunque, anche se è abbastanza semplice guadagnare Mora, investire un po' di resina nei fiori gialli non è sbagliato, visto che i soldi ti serviranno praticamente per qualsiasi miglioramento tu voglia fare al tuo pg.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro