Se ho capito qualcosa dai millemila menù di gioco (Ah ok speriamo di reclutarla/pescarla in fretta
Inviato dal mio Oppo Find X3 Neo utilizzando Tapatalk

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Se ho capito qualcosa dai millemila menù di gioco (Ah ok speriamo di reclutarla/pescarla in fretta
Inviato dal mio Oppo Find X3 Neo utilizzando Tapatalk
E' l'Abisso a spirale, l'incubo di quasi tutti i giocatori di Genshin Impact.Se ho capito qualcosa dai millemila menù di gioco () se fai L1 sulla ruota che ha varie scorciatoie e vai su quello tutto a sinistra (la sinistra perfetta del cerchio della ruota) andando su "descrizioni eventi" dice che Barbara esce al livello avventuriero 18 finendo una missione. Sotto poi parla di Xiangling e Collei dove va fatto il piano 3 e 4 della sala 3. Non so cosa sia
Ma Barbara dovrebbe essere facile da avere.
CapitoE' l'Abisso a spirale, l'incubo di quasi tutti i giocatori di Genshin Impact.
Comunque è la sala 3 dei piani 3 e 4, non il contrario. Sono 12 piani in tutto da 3 sale ciascuno.
Per far salire di livello il tuo mondo devi portare a termine una missione specifica che Katherine ti assegnerà raggiunto un determinato grado avventura. Non sei costretto a farla subito se non ti senti pronto, ma è obbligatoria se vorrai sbloccare nuove zone, nuovi nemici, eventi ecc.CapitoQuindi quelle due sono tutt'altro che facili da avere immagino.
Comunque prima che faccio casini...ho una domanda. Volevo un po' andare in giro a prendere scrigni ed altro con l'aiuto della mappa interattiva, e sto facendo anche i fiori dove si usa la resina, sto salendo di grado avventuriero più velocemente del previsto, tanto che sono al 15 e devo ancora finire la seconda parte del prologo (ho visto che il capitolo 1 vuole il 15, e l'ho già...). Ho visto che se arrivo al grado 20 sale il livello dei nemici...ecco...non vorrei trovarmi nella situazione di rendere troppo difficile il progresso del gioco perchè ho personaggi non potenziati (il livello coi libri è facile, il problema è potenziare i manufatti visto che si fanno solo coi manufatti stessi). La domanda è: sarà io a dire "ok sali di mondo" o sarà automatico? Nel secondo caso mi sto preoccupando per niente?
Perchè davvero, anche pensando alle zone di mappa successive, con la media che ho rischio di far salire il mondo di gioco e non aver ancora fatto nienteInfatti è possibile salire di grado avventuriero con le cose giornaliere stando sempre nella prima zona.
Alla grande. Intanto ora devo cambiare totalmente zona. Vorrei attivare la statua per il teletrasporto ma per ora è totalmente inaccessibile per via del freddoSe ho capito qualcosa dai millemila menù di gioco () se fai L1 sulla ruota che ha varie scorciatoie e vai su quello tutto a sinistra (la sinistra perfetta del cerchio della ruota) andando su "descrizioni eventi" dice che Barbara esce al livello avventuriero 18 finendo una missione. Sotto poi parla di Xiangling e Collei dove va fatto il piano 3 e 4 della sala 3. Non so cosa sia
Ma Barbara dovrebbe essere facile da avere.
Alla fine 4 elementi si possono scegliere. Credo che Noelle ora me la tengo fissa, è utile il tipo di cura che ha anche se non istantaneo, poi fulmine con Beidou, ghiaccio con Kaeya e fuoco con il prossimo fuoco che mi viene al posto di AmberPiù che altro dovresti cercare di mettere insieme una squadra che abbia una buona risonanza elementale.
Un suggerimento per i giocatori nuovi, usate la stamina solo sui leylines (non so come si chiamano in italiano...) che sono le sfere blu e gialle, quelle che danno i libri EXP e Oro oppure i boss per ascendere i personaggi.
Usate la stamina solo su quelle due opzioni, guardate anche ciò che richiede il Battle Pass che è roba semplice. Fate questo fino ad AR45 che poi il World Level sale e i dungeon degli artefatti danno artefatti 5* garantito così potete buildare i personaggi con i loro set, fino ad allora non usate neanche un resina fragile (quella che vi da 60 punti di resina)
Gameplay di AlHaitham:
![]()
Le reazioni elementari sarebbero tipo quando fai due elementi assieme e appare la scritta della combinazione effettuata sul nemico?Il consiglio che posso dare ai nuovi è padroneggiare le reazioni elementari! Vi cambierà la vita in combattimento! Nelle statistiche degli artefatti cercate di tenere a buon numero la maestria elementale (vi dà un buon moltiplicatore ai danni di reazione tra gli elementi escluso il Geo) e la ricarica di energia vi permetterà di riutilizzare le abilità molto più velocemente. Cambiate spessissimo i pg in battaglia!
EsattamenteLe reazioni elementari sarebbero tipo quando fai due elementi assieme e appare la scritta della combinazione effettuata sul nemico?
Tripudio elementale è la mossa finale con triangolo, se sei su play stationIl tripudio elementale e' l'attacco che si ricarica ogni tot secondi oppure l'attacco speciale che si attiva molto più lentamente?
E i manufatti migliori quali e' meglio potenziare?
E i manufatti? Vale la pena potenziare i 3 stelle?Tripudio elementale è la mossa finale con triangolo, se sei su play station
Abilità elementale è quella con R2
Si, assolutamente. Lo scrigno è pieno di materiali utili e Primogemme.Posso usare le chiavi dei tempi? Ieri ne feci uno, ebbi una chiave. Ora ne ho sbloccati un paio per altre due, ho trovato uno scrigno circondato da una "barriera" che si apre usando la chiave, posso prenderlo o me le tengo?
No, è uno spreco di tempo e risorse. Meglio farlo quando avrai accesso ai boss di livello più alto, in particolare quelli settimanali, e all'Abisso a spirale.E i manufatti? Vale la pena potenziare i 3 stelle?
Certamente, ti danno 40 primo più oggettiPosso usare le chiavi dei tempi? Ieri ne feci uno, ebbi una chiave. Ora ne ho sbloccati un paio per altre due, ho trovato uno scrigno circondato da una "barriera" che si apre usando la chiave, posso prenderlo o me le tengo?