Da vedere dove uno si trova a quel livello. Io sto arrivando al rank 25 e non mi sono mosso dal primo continente

Diciamo che il grado avventuriero se uno non se la rusha (non saprei nemmeno se è possibile) sale più velocemente delle possibilità reali che un giocatore ha di fare determinate cose.
Molti di voi sono arrivati varie volte al cap, e avete fatto cose secondarie mentre non vi poteva salire più nulla no? Mentre noi nuovi ogni cosa che facciamo, anche sia caxxeggio puro, sale qualcosa. Però non so ancora il blocco del 25 come funziona quindi magari lì rimango fermo finchè non mi addentro nella nuova zona.
Comunque in sto periodo giocherò anche ad altro, ho intenzione di fermarmi e avere in giornate di quel tipo una "road map" giornaliera di questo tipo:
- Spedizioni da 20 ore
- Incarichi giornalieri e ritiro ricompensa
- completamento delle sfide di quel dungeon coi 3 cristalli e prova finale dove si usano personaggi predisposti, non ricordo il nome (uno al giorno mi pare si sblocchi)
- 160 di resina coi fiori per i libri exp
Ed ovviamente le 60 primogemme giornaliere della benedizione da 5,49 euro. Mi sa la rinnovo come scade
Devo vedere quanto ci metto. Questo mi porterà anche a completare i tre incarichi del pass battaglia. Mi spiace che non so quando si sbloccherà una roba sulle chiavi storia ma tanto pure quelle c'è il limite quindi anche se l'avevo sbloccato più di tot non potevo averne, fa nulla quindi. Li accumulerò dopo