PS4/PS5 Genshin Impact

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Tutti gli archon sono dei must pull secondo me, a parte Venti forse, ma anche lui ha un suo perché. Zhongli ti annulla praticmanete il livello di difficoltà nel mondo di gioco. Probabilmente ad inizio gioco ci si rende conto più facilmente della potenza di ayaka o hu tao rispetto a Raiden, ma é sicuramente da avere

Ma Raiden è la batteria d'eccellenza, ok che ti fa anche parecchi danni però ti annulla praticamente tutti i problemi dei Tempi di Ricarica degli altri (se hanno costi eccessivi)

Se devo fare una classifica, per me :

Zhongli e Raiden a pari merito
Nahida

Venti sotto di parecchio

Ma Raiden è la batteria d'eccellenza, ok che ti fa anche parecchi danni però ti annulla praticamente tutti i problemi dei Tempi di Ricarica degli altri (se hanno costi eccessivi)

Se devo fare una classifica, per me :

Zhongli e Raiden a pari merito
Nahida

Venti sotto di parecchio
Io probabilmente inverto zhongli con Nahida, con le reazioni lei é davvero forte. Zhongli ad inizio gioco é eccezionale, più passa il tempo più diventa "marginale" (a parte con hu tao, che sono inseparabili).

Io so solo che quando premo triangolo con raiden gli hp dei nemici pure dei boss calano a picco :sard:
Post automatically merged:

Tutti gli archon sono dei must pull secondo me, a parte Venti forse, ma anche lui ha un suo perché. Zhongli ti annulla praticmanete il livello di difficoltà nel mondo di gioco. Probabilmente ad inizio gioco ci si rende conto più facilmente della potenza di ayaka o hu tao rispetto a Raiden, ma é sicuramente da avere
Venti ha l'abilità "scolapasta" che è molto utile con i gruppi di nemici

Non so quante primo hai, ma se riesci ad arrivarci pullala easy (non avrai i materiali per ascenderla, ma sticazzi :asd:)
Io oggi riuscirei a fare 36 lanci. Comunque fino a quel giorno o due prima della scadenza del banner con Raiden non ne faccio uno e vedo a quanto arrivo. Poi converto in caso e me la tento. Diciamo che, se ho ben capito, non dovesse venire sono comunque lanci che rimangono nel conto per il prossimo banner (o oltre) giusto? O scadono dopo un po?

Io oggi riuscirei a fare 36 lanci. Comunque fino a quel giorno o due prima della scadenza del banner con Raiden non ne faccio uno e vedo a quanto arrivo. Poi converto in caso e me la tento. Diciamo che, se ho ben capito, non dovesse venire sono comunque lanci che rimangono nel conto per il prossimo banner (o oltre) giusto? O scadono dopo un po?
Esatto rimangono, dovresti arrivare al pity per la fine del suo banner, bisogna incrociare le dita per il 50%

Corretto, rimane tutto salvato permanentemente.
Diciamo che con lei hai il 50% assicurato, da qui alla fine del banner. Se non dovesse saltare fuori, ti salta comunque un 5 stelle random del banner standard.
Quando al 75esimo pull salta un 5 stelle diverso da quello da te voluto, avrai il 100% all’altro 75esimo pull.

Se hai culo, ti può uscire anche prima.
Se non becchi lei, almeno il prossimo 5 stelle lo avrai assicurato.

Ormai adesso, per voi nuovi, vi consigliamo le Rerun e non i "nuovi" pg

Se hai culo, ti può uscire anche prima.
Se non becchi lei, almeno il prossimo 5 stelle lo avrai assicurato.

Ormai adesso, per voi nuovi, vi consigliamo le Rerun e non i "nuovi" pg
Un pg sgravo da tenere in panca fino a che non lo posso usare mi va bene lo stesso :asd: Preferisco tentare che pentirmene. Ci proverò. Tanto avrei comunque accessori ed armi no? Quelle fanno sempre comodo mi sembra :asd:

Un pg sgravo da tenere in panca fino a che non lo posso usare mi va bene lo stesso :asd: Preferisco tentare che pentirmene. Ci proverò. Tanto avrei comunque accessori ed armi no? Quelle fanno sempre comodo mi sembra :asd:
In che senso accessori e armi? Per le armi c'è il banner apposito, non arrivano insieme al personaggio

Giusto per capire se sto sbagliando con i manufatti, è poco un range di 400-600 danni ad attacco a grado avventuriero 42?
Ho da poco diminuito il livello del mondo perché in una missione verso il 75% del capitolo 2 ho avuto non poche difficoltà :asd:.

Eh no, le armi hanno il Banner apposito.
Ti piace vincere facile eh :asd:
Cosa esce quindi oltre ai pg se i pg non escono?

Comunque prima mi sa che mi sono spiegato male sulla questione percentuali. Parlavo del banner personaggio, non standard. Se facendo tot lanci non mi viene il 5 stelle, quei lanci rimangono "in memoria" sul prossimo banner personaggio?

Comunque prima mi sa che mi sono spiegato male sulla questione percentuali. Parlavo del banner personaggio, non standard. Se facendo tot lanci non mi viene il 5 stelle, quei lanci rimangono "in memoria" sul prossimo banner personaggio?
Sì, i tentativi vengono conteggiati anche nei banner successivi finché non ottieni un 5 stelle.

I progetti delle armi non sprecarli a "cazzum", perchè sono rari da trovare.
Per barbara, se non hai altro, ti consiglio le Epiche Gesta degli Ammazzadraghi arma a 3*. Perchè oltre ad aumentare i suoi PS ha un'ottima abilità per chi la sostituisce
all'inizio si poi ne trovi un sacco con i drop settimanali

armi di merda

Io so solo che quando premo triangolo con raiden gli hp dei nemici pure dei boss calano a picco :sard:

Venti ha l'abilità "scolapasta" che è molto utile con i gruppi di nemici
venti per me è uno dei pochi must have
ok che sucrose è il budget venti e fa cose simili, ma il poter saltare "volando" aiuta l'esplorazione in maniera pazzesca

il trucco è contare a quanto sei arrivato e prevedere quando ti esce il 5 stelle, quando devi "caricare" il pity puoi fare i pull su banner che non ti servono (magari raccatti qualche 4 stelle nel frattempo)
e quando vuoi un pg specifico ti tieni li il drop e lo fai nel banner che ti serve e molto probabilmente ti esce a meno di sfighe particolari

Ultima modifica:

Ci sono le armi, ovvio (Alcune buone e altre na nerda :asd:). Però l'arma principale del 5° stelle no :asd:
Si esatto, ti rimangono in memoria. Se tu fai esempio 10 pull su Vagabondo e 10 su Itto, te ne conta comunque 20 in totale in tutti e due i Banner Evento, tanto hai il tasto cronologia nei banner e vedi che sono uguali

Di solito le armi 3 stelle che escono sono talmente pessime che mi ero totalmente dimenticato ahahah se ne salvano forse 2, ma non le ho mai usate. Comunque si ti escono i personaggi e le armi 4 stelle, circa uno ogni 10 pescate

Pubblicità
Pubblicità
Indietro