Immagino sia un macello passare da una lingua all'altraMenomale che comunque c'è il dub eng se no avoglia a capire chi azzo erano il luminare e il menestrello![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Immagino sia un macello passare da una lingua all'altraMenomale che comunque c'è il dub eng se no avoglia a capire chi azzo erano il luminare e il menestrello![]()
Usa usa cosi magari ti capita qualche pg InteressanteLe sfere blu per le pull del banner standard servono solo a quello? Mi sono accorto ora di averne 13. Se non servono ad altro ovviamente li utilizzo![]()
Quelle servono solo nel banner standard, quindi puoi utilizzarle quando ne hai 10Le sfere blu per le pull del banner standard servono solo a quello? Mi sono accorto ora di averne 13. Se non servono ad altro ovviamente li utilizzo![]()
Io le uso sempre ogni volta ne ho una, usale pure di volta in volta. Tanto il pull da 10 non da nulla in più.Le sfere blu per le pull del banner standard servono solo a quello? Mi sono accorto ora di averne 13. Se non servono ad altro ovviamente li utilizzo![]()
Io ci aggiungo anche ayaka e Hu tao che al momento sono i due main dps più forti del giocoComunque i personaggi must pull e facile da buildare per i giocatori nuovi, da giocatore day one con oltre 800 giorni di login, sono:
Raiden
Zhongli
Kokomi
Nahida
Kazuha
Una volta avuti questi, ogni 4 stelle gratis o extra avuto con le pullate funziona alla perfezione con loro
Le armi su cui puntare 4* sono le serie "Sacrificial" (non esiste purtroppo la polearm sacrificial) e "Favonius"
Le armi 5* sono un lusso dopo mesi, ad esempio Raiden ha un arma f2p farmabile con la pesca e cioè la The Catch
Ayaka e Hu Tao hanno bisogno delle loro armi per aver ottimi risultati, molto usabili anche on le armi 4* ovviamenti ma passabili, cioè... di seconda priorità, ecco, visto che bisogna creare due team per dare la garanzia di completare l'abisso ogni due volte al mese (Poi basta. Unico contenuto end game in due anni e passa di gioco...). I nuovi giocatori dovrebbe puntare a pg più semplici da usare insieme ai 4*, anche Ganyu è un pg facile da usare senza sbattimento di balle, dimenticato di aggiungerlaIo le uso sempre ogni volta ne ho una, usale pure di volta in volta. Tanto il pull da 10 non da nulla in più.
Post automatically merged:
Io ci aggiungo anche ayaka e Hu tao che al momento sono i due main dps più forti del gioco
QUOTE]Io le uso sempre ogni volta ne ho una, usale pure di volta in volta. Tanto il pull da 10 non da nulla in più.
Post automatically merged:
Ayaka con l'amenoma e hu tao con la dragons bane funzionano alla grande. Io ci completo l'abisso da inizio gioco con loro due senza problemi. Ovviamente hanno bisogno di un loro team, magari un po più "costoso" a livello di personaggi rispetto al team di Raiden che gira con solo 4 stelle.Ayaka e Hu Tao hanno bisogno delle loro armi per aver ottimi risultati, molto usabili anche on le armi 4* ovviamenti ma passabili, cioè... di seconda priorità, ecco, visto che bisogna creare due team per dare la garanzia di completare l'abisso ogni due volte al mese (Poi basta. Unico contenuto end game in due anni e passa di gioco...). I nuovi giocatori dovrebbe puntare a pg più semplici da usare insieme ai 4*, anche Ganyu è un pg facile da usare senza sbattimento di balle, dimenticato di aggiungerla
ERGO, pullate per Raiden che a breve esce, di sicuro beccherete Sarah insieme a lei quindi "Raiden, Sara, PG Anemo/Yelan/Xingqui, Bennet (che buffa con la mossa finale e guarisce)" e avete già un team funzionale alla grande.
Prossimo aggiornamento daranno un pg 4* gratis di Liuye incluse la nuova Yao Yao che è dendro, uno dei pg dei banner rerun sarà Yelan che è praticamente Xingqui + Bennet uniti insieme quindi altro pg su cui puntare e che funziona ovunque
Vai tranquillo, non cambia niente.Ragazzi ma tutte le pull possono farsi pure singole e si avranno sempre un 4 stelle garantito ogni 10? Oppure bisogna perforza pullare 10 desideri insieme?
Già presi tutti con la mappa interattiva XDTi conviene farli perché ti danno, non ricordo a che livello, un oggetto per trovare gli Anemocoulos (o come cazz si chiamano) per la Statua dei Sette
servono per aumentare la reputazione di zonaVeramente noiose le cacce e gli incarichi (questi ultimi fatti quasi per farti sprecare ingredienti o materiali), ho dato uno sguardo alle ricompense per i livelli reputazione e non so se vale la pena farli. Che dite?
![]()