PS4/PS5 Genshin Impact

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Yanfei va giocata insieme a xinqiu per fare reazioni fuoco acqua come quasi tutti i dps di fuoco. Anche i dps giocano tutti sulle reazioni. Tra yanfei e diluc non c'è sta gran differenza.

A quick overview of 3.4:

1. Alhaitam, Yaoyao
2. New map "Desert of Hadramaveth" w/ Jeht quests
3. Lantern Rite
4. Klee & Beidou added to TCG
5. Second Blooming (battle event ft. Lisa)
6. Parry event v2 ft. Ayaka
7. Onikabuto battle event
8. 4★ skins for Ayaka and Lisa
9. Fujing

Vedo che finalmente hanno aggiunto l'italiano, vale la pensa iniziarlo dopo tutti questi anni, com'è da platinare?

Esiste un canale telegram o altro dove beccare i codici primogemme quelli che durano poco o, come capitato oggi, l'evento legato ad Amazon Prime? E' vero che qui mettete sempre tutto ma meglio anche avere altre fonti :asd:

Yanfei va giocata insieme a xinqiu per fare reazioni fuoco acqua come quasi tutti i dps di fuoco. Anche i dps giocano tutti sulle reazioni. Tra yanfei e diluc non c'è sta gran differenza.
E come si prende xinqiu?
Post automatically merged:

Quali sono poi le migliori armi che si possono forgiare?

Ultima modifica:
Esiste un canale telegram o altro dove beccare i codici primogemme quelli che durano poco o, come capitato oggi, l'evento legato ad Amazon Prime? E' vero che qui mettete sempre tutto ma meglio anche avere altre fonti :asd:
Personalmente seguo alcuni account di Twitter e Reddit, ma sono in inglese.

Facendo una rapida ricerca su Google ho trovato questo canale Telegram. Non lo conosco ma sembra piuttosto attivo e tra i messaggi fissati ha sia l'ultima promozione di Twitch che l'elenco di tutti gli eventi passati e futuri. https://t.me/GenshinImpactIT

Ultima modifica:
E come si prende xinqiu?

A gennaio avrai l'occasione di riceverlo gratis durante il "Lantern Rite", un evento annuale in cui ti verrà data la possibilità di scegliere un personaggio a 4 stelle di Liyue a piacere.
In alternativa puoi provare a prenderlo già da adesso nel banner permanente, ma ti servirà molta fortuna.

Per le armi lascio rispondere chi è più preparato di me.

E come si prende xinqiu?

Forgiare?
A Mondstadt direi la Spina di Ferro per la maestria elementare (se decidi di prendere Kazuha)

A Liyue dovrei guardare bene

Con Xiacqua fra poco avrai il Lantern Rite e potrai prenderlo gratis

Forgiare?
A Mondstadt direi la Spina di Ferro per la maestria elementare (se decidi di prendere Kazuha)

A Liyue dovrei guardare bene

Con Xiacqua fra poco avrai il Lantern Rite e potrai prenderlo gratis
A sumeru e Inazuma non ci sono forge?

Poi la polvere stellare accumulata per cosa la uso? Al di là dei dei desideri per i banner limitati che ce ne sono solo 5 in un mese e già li ho presi

Mi ha sbloccato quella cosa che ogni 8 incarichi ho una chiave ma tutti i personaggi che vedo sono bloccati da missioni da finire (che non ho). E' sicuramente roba più avanzata :asd:

Senza titolo-2.jpg
Ammazza :ayaya:

Mi ha sbloccato quella cosa che ogni 8 incarichi ho una chiave ma tutti i personaggi che vedo sono bloccati da missioni da finire (che non ho). E' sicuramente roba più avanzata :asd:
Le chiavi servono a sbloccare le missione storia per i personaggi dedicati e gli hangout, ad un certo AR puoi sbloccare le missione ed aprire le quest, la prima dovrebbe essere quella di Mona

Con ogni probabilità ci aspettano dei banner armi molto molto buoni. Potrebbero esserci Shenhe, ayaka e yelan. A meno che non mettano Xiao, ma spero di no.

Ecco, ora con l'uscita dei banner futuri vi do un consiglio (poi ovviamente srsta voi)

Se avete il garantito sul 5 stelle, fate qualche pull sul banner di Raiden, per avere magari 4 stelle buoni, e buttarvi su Hu Tao.

Hu Tao è il must have.

Ecco, ora con l'uscita dei banner futuri vi do un consiglio (poi ovviamente srsta voi)

Se avete il garantito sul 5 stelle, fate qualche pull sul banner di Raiden, per avere magari 4 stelle buoni, e buttarvi su Hu Tao.

Hu Tao è il must have.
Mi piacerebbe avere uno di fuoco forte ma il fighetto di sumeru e yelan mi attendono :sadfrog:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro