PS4/PS5 Genshin Impact

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Confermati Hu Tao Yelan
9767b8f206b11e9ae81b26139c09b90d.jpg

Hu tao meglio di raiden?
Secondo me no...Raiden meglio! Hu Tao fortissima, ma Raiden insieme a Kazuha è un musthave. Io non ho Raiden, e spero di pullarla, ma ho Hu Tao ed è forte si, ma ancora non mi sono dedicato a buildarla per bene, vedo del potenziale ma di Pyro ho già Yoimiya che mi spacca le montagne! Quindi andrò adesso di Raiden e a gennaio se torna Ayaka.

Ayaka secondo me non torna nella 3.4, credo o shenhe o Xiao. Raiden uscirà a natale, fa parte dei secondi banner Dell 3.3 insieme ad Ayato. Questi banner verranno ancora dopo

Hu tao meglio di raiden?
Se hai bisogno di un Pyro forte, si. Poi è una cosa soggettiva
Comunque stai parlando con uno che è un fanboy di lei :draper:

Dipende sempre da cosa vi serve, almeno Hu Tao (essendo di Liyue) la puoi buildare tra poco invece Raiden no :asd:

Per chi parlava di Yoimiya, si è forte ma il "problema" è che colpisce un nemico alla volta :asd:

Sulla rerun di Ayaka, dipende sempre se la sua Skin sia collegata al suo arrivo. Xiao non penso, anche basta però, secondo me se la giocano Ayaka e Shenhe
Post automatically merged:

Quindi viene dopo ancora? A me va di lusso, continuo ad accumulare gemme lol
Fai conto che all'uscita della nuova patch, passa circa un mese e mezzo. Quindi in teoria la 3.4 dovrebbe uscire a metà gennaio o poco dopo

Bo io hu tao continuo a consigliarlo, è ancora il dps fuoco più forte del gioco se usata bene. Comunque confermato xiao nella prima metà della 3.4. Faccio una ventina di pull sul banner armi di Raiden e poi tutto sul banner armi di hu tao e yelan. Mi fermo alla prima 5 stelle

Pubblicità
Pubblicità
Indietro