Comandante Gigio
Divinità
- Iscritto dal
- 6 Set 2009
- Reazioni
- 3,113
Confermati Hu Tao Yelan

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Questa è per la Patch 3.4Ma non toccava a raiden?
Quindi Ayaka me la mettono con Al !!? Che sfiga! Mi sa che punterò ad Ayaka perché non ho un Cryo valido 5 stelle.Confermati Hu Tao Yelan
![]()
Hu tao meglio di raiden?Ecco, ora con l'uscita dei banner futuri vi do un consiglio (poi ovviamente srsta voi)
Se avete il garantito sul 5 stelle, fate qualche pull sul banner di Raiden, per avere magari 4 stelle buoni, e buttarvi su Hu Tao.
Hu Tao è il must have.
Quindi viene dopo ancora? A me va di lusso, continuo ad accumulare gemme lolQuesta è per la Patch 3.4
Secondo me no...Raiden meglio! Hu Tao fortissima, ma Raiden insieme a Kazuha è un musthave. Io non ho Raiden, e spero di pullarla, ma ho Hu Tao ed è forte si, ma ancora non mi sono dedicato a buildarla per bene, vedo del potenziale ma di Pyro ho già Yoimiya che mi spacca le montagne! Quindi andrò adesso di Raiden e a gennaio se torna Ayaka.Hu tao meglio di raiden?
Se hai bisogno di un Pyro forte, si. Poi è una cosa soggettivaHu tao meglio di raiden?
Fai conto che all'uscita della nuova patch, passa circa un mese e mezzo. Quindi in teoria la 3.4 dovrebbe uscire a metà gennaio o poco dopoQuindi viene dopo ancora? A me va di lusso, continuo ad accumulare gemme lol
Ma ora che finisce il banner in corso cosa mettono fino all'uscita della 3.4?Quindi in teoria la 3.4 dovrebbe uscire a metà gennaio o poco dopo
I banner di Raiden e Ayato.Ma ora che finisce il banner in corso cosa mettono fino all'uscita della 3.4?![]()
Ah, ma quindi non era come stavo pensando oggi dopo la notizia sul 3.4I banner di Raiden e Ayato.
Sono entrambe molto forti, ma Hu Tao imho non è adatta per chi ha iniziato a giocare da poco.Hu tao meglio di raiden?
Yes, i banner vengono annunciati ufficialmente almeno una settimana prima del rilascio delle patch.Ah, ma quindi non era come stavo pensando oggi dopo la notizia sul 3.4
Quindi come scade Vagabondo mettono Raiden? E'sicuro?
Finito Vagabondo e Itto entriamo nella seconda fase con Raiden e Ayato.Ma ora che finisce il banner in corso cosa mettono fino all'uscita della 3.4?![]()
Confermato xiao con alhaithamFinito Vagabondo e Itto entriamo nella seconda fase con Raiden e Ayato.
Finito loro si entra nella 3.4 con prima Fase Alhaitham e ? poi seconda fase con Hu Tao e Yelan