PS4/PS5 Genshin Impact

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Io comunque come arrivo al grado 30 col caxxo salgo a mondo 3. Non so i mondi come e quando furono messi ed aumentati, ma il bilanciamento, di chi parte da zero ed ha tutto in mano in base al grado avventura raggiunto, temo sia fatto male. Ma dipende sempre da come uno gioca. Ad esempio io negli ultimi 4 giorni ho solo fatto le giornaliere e i fiori, se continuo così arrivo al rank 30 e possibile mondo 3 (son 5 in tutto...) ancor prima di iniziare ad arrivare alla "seconda zona" del gioco. Non ha senso. Ma è possibile. Quindi il bilanciamento dobbiamo darlo noi. Percui credo che finchè lì, a liuye, non uscirà roba oltre il rank 30 (solitamente missioni o zone varie hanno scritto quanto serve) non salirò. Non ha senso, diventa tutto tremendamente più difficile poi :asd:

Comunque lascia perdere il livello in se. Sei a 40? Conta poco se hai manufatti a 0 o con solo un +4. Tecnicamente sei a 40 solo se anche l'arma è a 40 e i manufatti (che arrivano a 20) a 10 (la metà, dato che si arriva a 80 di livello pg mi sembra). Contano un botto quei manufatti :rickds:
Perché molte cose sono state aggiunte post .Prima in certi momenti facevi fatica a salire per proseguire con la main quest.

Ho già però supporti top come Bennet c1 e Jean al 50 già ascesa due volte...sono rank 27....preferirei un top come raiden...tra l'altro sceglierò xinquiu nell'evento che regala un 4 stelle e ho yanfei...quindi raiden sarebbe perfetta da integrare
Si, in questo caso fai benissimo a preferire Raiden. :sisi:

A proposito, tu e Siriodorione dovreste raggiungere il grado avventura 30 entro fine mese, se ne avete la possibilità. Ad Inazuma c'è un evento in corso che vi regala parecchie Primogemme e materiali, e sarebbe un peccato perderselo.

Ultima modifica:

A proposito, tu e Siriodorione dovreste raggiungere il grado avventura 30 entro fine mese, se ne avete la possibilità. Ad Inazuma c'è un evento in corso che vi regala parecchie Primogemme e materiali, e sarebbe un peccato perderselo.
Impossibile :asd: Non conosco il luogo ma tieni conto che dopo una settimana ero ancora nel primo continente, non mi fossi fermato per giocare altro, al massimo ero nel bel mezzo di liyue :asd: Non mi piace correre dal lato opposto della mappa saltando roba, quindi è proprio impossibile.

Impossibile :asd: Non conosco il luogo ma tieni conto che dopo una settimana ero ancora nel primo continente, non mi fossi fermato per giocare altro, al massimo ero nel bel mezzo di liyue :asd: Non mi piace correre dal lato opposto della mappa saltando roba, quindi è proprio impossibile.
Beh, ovviamente sei libero di giocare come vuoi. :sisi: Se te l'ho detto è soprattutto perché in questo evento vengono regalati anche diversi materiali utili per potenziare Raiden e le sue armi. :sisi:

Ti sei risposto da solo , dovevi andarci dopo.
Vabbè alla fine sono riuscito a fare tutto con 2 personaggi al 20 e due al 40....certo e' stato un delirio

Mi mancano solo le 2 cose che ho detto e un boss dove praticamente vieni assiderato

Al grado 30 ci arrivo

Però andare a Inazuma con ancora luye da fare mi darebbe fastidio...quanto e' lungo questo evento ? Posso andare fare l'evento e poi tornare indietro? Oppure devo entrare le contesto di Inazuma con main ecc ecc? Perché in tal caso mi scoccerebbe
Post automatically merged:

Io comunque come arrivo al grado 30 col caxxo salgo a mondo 3. Non so i mondi come e quando furono messi ed aumentati, ma il bilanciamento, di chi parte da zero ed ha tutto in mano in base al grado avventura raggiunto, temo sia fatto male. Ma dipende sempre da come uno gioca. Ad esempio io negli ultimi 4 giorni ho solo fatto le giornaliere e i fiori, se continuo così arrivo al rank 30 e possibile mondo 3 (son 5 in tutto...) ancor prima di iniziare ad arrivare alla "seconda zona" del gioco. Non ha senso. Ma è possibile. Quindi il bilanciamento dobbiamo darlo noi. Percui credo che finchè lì, a liuye, non uscirà roba oltre il rank 30 (solitamente missioni o zone varie hanno scritto quanto serve) non salirò. Non ha senso, diventa tutto tremendamente più difficile poi :asd:

Comunque lascia perdere il livello in se. Sei a 40? Conta poco se hai manufatti a 0 o con solo un +4. Tecnicamente sei a 40 solo se anche l'arma è a 40 e i manufatti (che arrivano a 20) a 10 (la metà, dato che si arriva a 80 di livello pg mi sembra). Contano un botto quei manufatti :rickds:
O manufatti li ho +4 e neanche tutti...le armi al 20 perché non ho capito se sono buone o fanno cagare e non voglio sprecare risorse
Purtroppo servirebbero delle tier list sul web serie sulle armi anche partendo dai livelli bassi...invece consigliano solo armi 5 stelle o 4 sgrave...e belli cazzi che ci vuole così...tutte armi che tra l'altro noi potremo avere forse tra 200/300 ore....e intanto che facciamo ci attacchiamo al caz..?

Ultima modifica:
Però andare a Inazuma con ancora luye da fare mi darebbe fastidio...quanto e' lungo questo evento ?
Dura circa 3 ore in tutto. 1 ora e mezza per le 3 missioni principali obbligatorie + 1 ora e mezza (probabilmente anche meno) per i minigiochi che dovrai completare per guadagnare le Primogemme e il resto.
Hai tempo fino al 2 gennaio alle 4 del mattino per provarci.

Posso andare fare l'evento e poi tornare indietro? Oppure devo entrare le contesto di Inazuma con main ecc ecc? Perché in tal caso mi scoccerebbe
Si, purtroppo devi andare avanti con la main e raggiungere una determinata missione.

Come ho detto anche a Sirio, ovviamente non siete costretti a partecipare se non volete, ma considerando che ci sono in palio quasi 1000 Primogemme, diversi materiali utili per Raiden, una spada esclusiva e 1 Corona della saggezza (probabilmente il materiale più raro del gioco), mi è sembrato giusto avvisarvi. :sisi:

O manufatti li ho +4 e neanche tutti...le armi al 20 perché non ho capito se sono buone o fanno cagare e non voglio sprecare risorse
Purtroppo servirebbero delle tier list sul web serie sulle armi anche partendo dai livelli bassi...invece consigliano solo armi 5 stelle o 4 sgrave...e belli cazzi che ci vuole così...tutte armi che tra l'altro noi potremo avere forse tra 200/300 ore....e intanto che facciamo ci attacchiamo al caz..?
Non trovi tier list sulle armi a 3 stelle perchè le uniche decenti sono pochissime. E visto che ad alti livelli sono quasi inutili, probabilmente non vale nemmeno la pena migliorarle.
Detto questo, se può interessarti, ho trovato una piccola guida in inglese:

Beh, oddio, è un bel gioco, ma a volte i dialoghi sono veramente troppo lunghi, noiosi e senza senso. :sisi:
Oramai sono mesi che non leggo quasi più niente se non le cose più importanti. :asd:

Il mio consiglio é almeno di finire la main story del secondo continente in modo da poter partecipare all'evento della prossima patch.

Ho cambiato tutti i progetti perché ho sculato itto alla 55esima pull!!

E ho gorou c2

Ora devo capire come buildare itto che giocherebbe con Bennet Jean e appunto gorou

Avete consigli? Ho letto che scala in difesa ma questo vale anche per attacchi normali e caricati?

E ho gorou c2

Ora devo capire come buildare itto che giocherebbe con Bennet Jean e appunto gorou

Avete consigli? Ho letto che scala in difesa ma questo vale anche per attacchi normali e caricati?
Ma tu hai iniziato con la patch Ita? Bennet e Jean come li hai presi? Con le pull di primogemme? E ora ne hai fatte altre 55? Calmati :sard: :sard: :sard: :sard:

E ho gorou c2

Itto deve giocare con almeno 3 Geo, sennò non sfrutti il suo potenziale.

Quindi Itto Gorou(che è il suo miglior Support ) e un'altro Geo + Bennett

Ma tu hai iniziato con la patch Ita? Bennet e Jean come li hai presi? Con le pull di primogemme? E ora ne hai fatte altre 55? Calmati :sard: :sard: :sard: :sard:
Ho trovato 2 Bennet,noelle e Jean nello stesso pacchetto principianti con i desideri blu

Poi ho preso il pacchetto da 5 euro e 49 mensile e il resto delle pull le ho fatte con quello più le giornaliere e ovviamente giocando

Itto deve giocare con almeno 3 Geo, sennò non sfrutti il suo potenziale.

Quindi Itto Gorou(che è il suo miglior Support ) e un'altro Geo + Bennett
No un altro geo non mi piace molto,tanto non c'è un competitivo

Più che altro non ho capito come devo buildarlo..ho pompato tutta la difesa nei manufatti ma mi fa molti meno danni di yanfei che da attaccante puro toglie molto di più....in teoria se i suoi danni sono in base alla difesa mi dovrebbe fare il devasto anche come attacchi normali e caricati

Itto é forte con gli attacchi durante la burst ,quindi i danni elementali. Dagli lo spadone che si forgia che scala in difesa.

Itto é forte con gli attacchi durante la burst ,quindi i danni elementali. Dagli lo spadone che si forgia che scala in difesa.
Eh ma a livelli bassi senza build dei manufatti e dei talenti non si può ragionare sulle burst....perché si attivano lentamente

Però non posso pensare che itto fa meno danni di Jean e di yanfei a parità di livello quindi sto sbagliando qualcosa nella build

Le armi del banner cos'hanno di particolare, sbloccano abilità per il personaggio a cui sono destinate?
Sono a 50 pescate nel banner dei personaggi e sto aspettando Raiden per buttare le restanti primogemme ma sono indeciso se usare quelle successive per la sua arma o se tenerle per Hu Tao.

Eh ma a livelli bassi senza build dei manufatti e dei talenti non si può ragionare sulle burst....perché si attivano lentamente

Però non posso pensare che itto fa meno danni di Jean e di yanfei a parità di livello quindi sto sbagliando qualcosa nella build
Per questo va giocato con 3 o 4 geo, per caricare la burst velocemente. I manufatti non vanno a modificare la velocità di ricarica. I suoi attacchi normali non vanno praticamente usati da quello che ricordo, ma mi manca come personaggio quondi non vorrei dire sciocchezze.

Le armi del banner cos'hanno di particolare, sbloccano abilità per il personaggio a cui sono destinate?
Sono a 50 pescate nel banner dei personaggi e sto aspettando Raiden per buttare le restanti primogemme ma sono indeciso se usare quelle successive per la sua arma o se tenerle per Hu Tao.
Se siete nuovi lasciate perdere il banner delle armi, io sto iniziando a usare pescate in quel banner perché ho molti molti personaggi che mi permettono di creare team diversi. Quindi usale pure per hu tao o Yelan.

Per questo va giocato con 3 o 4 geo, per caricare la burst velocemente. I manufatti non vanno a modificare la velocità di ricarica. I suoi attacchi normali non vanno praticamente usati da quello che ricordo, ma mi manca come personaggio quondi non vorrei dire sciocchezze.

Se siete nuovi lasciate perdere il banner delle armi, io sto iniziando a usare pescate in quel banner perché ho molti molti personaggi che mi permettono di creare team diversi. Quindi usale pure per hu tao o Yelan.
Nuovo relativamente, l'ho ripreso a giugno dopo averlo provato al lancio e ora sono al grado avventuriero 44 e ho finito da poco il capitolo due.
Consigli comunque Hu Tao al posto delle armi?
Se le armi non danno parecchi benefici potrei continuare a concentrarmi sui personaggi per migliorare il mio party.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro