the mentalist1
Divinità
- Iscritto dal
- 5 Ott 2010
- Reazioni
- 5,640
Perché molte cose sono state aggiunte post .Prima in certi momenti facevi fatica a salire per proseguire con la main quest.Io comunque come arrivo al grado 30 col caxxo salgo a mondo 3. Non so i mondi come e quando furono messi ed aumentati, ma il bilanciamento, di chi parte da zero ed ha tutto in mano in base al grado avventura raggiunto, temo sia fatto male. Ma dipende sempre da come uno gioca. Ad esempio io negli ultimi 4 giorni ho solo fatto le giornaliere e i fiori, se continuo così arrivo al rank 30 e possibile mondo 3 (son 5 in tutto...) ancor prima di iniziare ad arrivare alla "seconda zona" del gioco. Non ha senso. Ma è possibile. Quindi il bilanciamento dobbiamo darlo noi. Percui credo che finchè lì, a liuye, non uscirà roba oltre il rank 30 (solitamente missioni o zone varie hanno scritto quanto serve) non salirò. Non ha senso, diventa tutto tremendamente più difficile poi
Comunque lascia perdere il livello in se. Sei a 40? Conta poco se hai manufatti a 0 o con solo un +4. Tecnicamente sei a 40 solo se anche l'arma è a 40 e i manufatti (che arrivano a 20) a 10 (la metà, dato che si arriva a 80 di livello pg mi sembra). Contano un botto quei manufatti![]()