PS4/PS5 Genshin Impact

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ho appena visto un'immagine che mi ha ucciso dentro :dsax:
35d2e080d5ac4785cb7b55d6ad2d340f.jpg

ragà mi sto incastrando con archeland :asd: non c'entra un cazz perchè è un tattico e al momento sta solo su pc, ma ha la grafica/stile simil genshin impact XD spero che quando uscirà la global esca anche per ps5 (io sto giocando sul server coreano lol)

Per l'evento che uscirà nelal prossima patch è necessario aver finito il capitolo 1 o solo avviato? Sono arrivato al porto, ma la principale s'è di botto trasferita da tutt'altra parte :dsax:

Non si sa, comunque gli atti del capitolo 1 ti fanno viaggiare ma sono abbastanza brevi, ce la fai tranquillamente. L'anno scorso in realtà richiedeva anche l'Interludio 1, se non ricordo male, quindi fossi in te arriverei almeno all'Atto III o IV per stare tranquillo.

Scusate l ignoranza, ci sto giocando e mi sta prendendo molto alla fine. L’unica cosa è che non ho ancora capito a che servono gli oggetti “materiale per aumento livello dei personaggi” come ad esempio la bava di melmoso… come li utilizzo?

Scusate l ignoranza, ci sto giocando e mi sta prendendo molto alla fine. L’unica cosa è che non ho ancora capito a che servono gli oggetti “materiale per aumento livello dei personaggi” come ad esempio la bava di melmoso… come li utilizzo?
Servono per ascendere i personaggi ogni 20-10 livelli.

Non si sa, comunque gli atti del capitolo 1 ti fanno viaggiare ma sono abbastanza brevi, ce la fai tranquillamente. L'anno scorso in realtà richiedeva anche l'Interludio 1, se non ricordo male, quindi fossi in te arriverei almeno all'Atto III o IV per stare tranquillo.
Ho trovato questo inerente allo scorso anno:

• Avere un rank avventura di livello 23 o superiore.
  • Aver completato la missione Chapter I: Act I “Of the Land Amidst Monoliths”.
  • Aver completato la missione secondaria di Xiao chiamata “Alatus Chapter”, rilasciata in contemporanea con l’evento.
Quindi dovrebbe bastare la prima parte se fanno uguale, la missione secondaria o non ci sarà o sarà diversa.

Servono per ascendere i personaggi ogni 20-10 livelli.
Grazie per la risposta!
Altra domanda: ma l’evento per Xiangling e Collei hanno una scadenza? Perché ho fatto il 2 piano dell’abisso a spirale ma non riesco a completarlo avendo i pg ora tra il 30-35. Per il 3 piano ho visto che gli avversari sono al 45 😬

Grazie per la risposta!
Altra domanda: ma l’evento per Xiangling e Collei hanno una scadenza? Perché ho fatto il 2 piano dell’abisso a spirale ma non riesco a completarlo avendo i pg ora tra il 30-35. Per il 3 piano ho visto che gli avversari sono al 45 😬
No sono pg gratis permanenti, Xiangling tra i più utili per i f2p e Collei come supporto Dendro (visto che i pg dendro sono pochi)
Prossima patch evento vi suggerisco di scegliere Xinqgiu o Yao Yao come pg

Ho trovato questo inerente allo scorso anno:

• Avere un rank avventura di livello 23 o superiore.
  • Aver completato la missione Chapter I: Act I “Of the Land Amidst Monoliths”.
  • Aver completato la missione secondaria di Xiao chiamata “Alatus Chapter”, rilasciata in contemporanea con l’evento.
Quindi dovrebbe bastare la prima parte se fanno uguale, la missione secondaria o non ci sarà o sarà diversa.
mmh questi mi sembrano quelli del 2021, ricordo l'anno scorso l'AR richiesto era il 28. In ogni caso appaiono personaggi degli Atti III e IV quindi ti consiglio di andare avanti nel capitolo di Liyue, per goderti meglio l'evento, è questione di poche ore.

Ultima modifica:
E pensare che le zone rilasciate sono ancora più grandi di come avevano progettato nella Beta, non oso immaginare la mappa completa tra 5 anni o giù di lì:
vGBGPHJpiL7-uNP46TJvmoMjaIShb5m_PyORUNPekj0.jpg

Ma i giocatori di carte col simbolo della carta sulla mappa, quando li cerco, perchè me li da solo a Mondstadt? Eppure al porto di Liyue un NPC mi da la possibilità di giocare con tanto di exp :hmm:

EDIT: intanto essendo arrivato a una quantità di primo che mi permetteva 25 pull, ne ho fatti 20 su raiden, mi è venuta sara 3 volte :rickds: La ho C3 ora. Ma non me ne frega una mazza. A liyue stanno parecchie missioni, anche verso dove mi sa dovrò andare per la main quest, quindi posso farle velocemente, dovrei riuscire a fare qualche altro migliaio (considerando le giornaliere + la benedizione), speriamo bene. :asd:

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro