Ho appena visto un'immagine che mi ha ucciso dentro 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Immagino il tuo rosikHo appena visto un'immagine che mi ha ucciso dentro
![]()
Prototypeuna spada 4 stelle per diluc prendibile?
intendevo senza pullarePrototype
Serpent Spine (quella del Pass)
intendevo senza pullare
La prima la craftiintendevo senza pullare
Allora mi tocca craftarlaLa prima la crafti
La seconda la prendi col Pass (ovviamente non nel pass base)
Sennò anche il Sovrano Marino (Spada pesce che ricevevi con un evento)
È una bellissima sensazione! A me è successo due Zongli alla 40esima pull...no potevo crederci.Ho appena visto un'immagine che mi ha ucciso dentro
![]()
Servono per ascendere i personaggi ogni 20-10 livelli.Scusate l ignoranza, ci sto giocando e mi sta prendendo molto alla fine. L’unica cosa è che non ho ancora capito a che servono gli oggetti “materiale per aumento livello dei personaggi” come ad esempio la bava di melmoso… come li utilizzo?
Ho trovato questo inerente allo scorso anno:Non si sa, comunque gli atti del capitolo 1 ti fanno viaggiare ma sono abbastanza brevi, ce la fai tranquillamente. L'anno scorso in realtà richiedeva anche l'Interludio 1, se non ricordo male, quindi fossi in te arriverei almeno all'Atto III o IV per stare tranquillo.
Grazie per la risposta!Servono per ascendere i personaggi ogni 20-10 livelli.
No sono pg gratis permanenti, Xiangling tra i più utili per i f2p e Collei come supporto Dendro (visto che i pg dendro sono pochi)Grazie per la risposta!
Altra domanda: ma l’evento per Xiangling e Collei hanno una scadenza? Perché ho fatto il 2 piano dell’abisso a spirale ma non riesco a completarlo avendo i pg ora tra il 30-35. Per il 3 piano ho visto che gli avversari sono al 45![]()
mmh questi mi sembrano quelli del 2021, ricordo l'anno scorso l'AR richiesto era il 28. In ogni caso appaiono personaggi degli Atti III e IV quindi ti consiglio di andare avanti nel capitolo di Liyue, per goderti meglio l'evento, è questione di poche ore.Ho trovato questo inerente allo scorso anno:
Quindi dovrebbe bastare la prima parte se fanno uguale, la missione secondaria o non ci sarà o sarà diversa.
- Avere un rank avventura di livello 23 o superiore.
- Aver completato la missione Chapter I: Act I “Of the Land Amidst Monoliths”.
- Aver completato la missione secondaria di Xiao chiamata “Alatus Chapter”, rilasciata in contemporanea con l’evento.