Oggi mi son sparato quasi 4 ore di fila...porca trota le zone quanto sono fighe. Sulla strada per arrivare al porto di Liyue dove ho il capitolo 1 e altre due missioni (mi sembra) mi son detto "ok prendo quello che vedo e basta andando giusto ai teletrasporti e alle statue" ho voluto (per ora) rinunciare alla parte alta lasciandola oscura, non voglio manco vederla o non ci arrivo più lì. Però proprio a metà strada becco una missione, che faccio non la faccio?Daje che è uno dei migliori eventi del gioco il lantern rite

Non è colpa mia, è che è troppo bello

Comunque siccome le probabilità che quelle missioni portino verso l'alto sono alte, e non ci voglio andare, non le tocco. Finisco quella in corso e continuo verso il porto. C'è una statua per aprire la mappa e dovrei vederlo finalmente.
E' un'avventura nel vero senso della parola sto gioco

Intanto sto fermo al grado 35, il mondo 4 non ci penso proprio a sbloccarlo, a costo di stare un mese a perdere exp, fa nulla, poi divento obbligato ad ascendere ancora e non posso. Secondo me è roba da Liyue in poi quella.
Ps: Mi sapreste dire se la prima ascensione di Raiden (quindi per lo sblocco dei livelli21-40)ha materiali che fra Mondstad e Liyue non si possono avere? Giusto per capire se, col miracolo di averla, potrò almeno godermela un pelo già da ora