PS4/PS5 Genshin Impact

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Daje che è uno dei migliori eventi del gioco il lantern rite
Oggi mi son sparato quasi 4 ore di fila...porca trota le zone quanto sono fighe. Sulla strada per arrivare al porto di Liyue dove ho il capitolo 1 e altre due missioni (mi sembra) mi son detto "ok prendo quello che vedo e basta andando giusto ai teletrasporti e alle statue" ho voluto (per ora) rinunciare alla parte alta lasciandola oscura, non voglio manco vederla o non ci arrivo più lì. Però proprio a metà strada becco una missione, che faccio non la faccio? :asd: L'avvio e mi porta in varie zone, fortunatamente dello stesso piccolo territorio e se ne va un'oretta :asd: Ci riparlo e mi dice che mi aspetta alla locanda. Penso "Immagino intenda quella al porto di Liyue", cioè io quella zona me la immagino come una città alla Mondstad per capirci e invece vedo che è verso l'alto...proprio poco prima che la mappa fosse coperta, quindi mi dico "Vabbè ci parlo e almeno la finisco!". Mi avvicino e vedo un enorme albero con una casa in cima...WTF? Mi ritrovo in un piccolo "paesello" con altre tre missioni e, quella che credevo finire, parlandoci continua :sard:

Non è colpa mia, è che è troppo bello :bruniii::bruniii::bruniii:

Comunque siccome le probabilità che quelle missioni portino verso l'alto sono alte, e non ci voglio andare, non le tocco. Finisco quella in corso e continuo verso il porto. C'è una statua per aprire la mappa e dovrei vederlo finalmente.

E' un'avventura nel vero senso della parola sto gioco :lol2:
Intanto sto fermo al grado 35, il mondo 4 non ci penso proprio a sbloccarlo, a costo di stare un mese a perdere exp, fa nulla, poi divento obbligato ad ascendere ancora e non posso. Secondo me è roba da Liyue in poi quella.

Ps: Mi sapreste dire se la prima ascensione di Raiden (quindi per lo sblocco dei livelli21-40)ha materiali che fra Mondstad e Liyue non si possono avere? Giusto per capire se, col miracolo di averla, potrò almeno godermela un pelo già da ora :asd:

Oggi mi son sparato quasi 4 ore di fila...porca trota le zone quanto sono fighe. Sulla strada per arrivare al porto di Liyue dove ho il capitolo 1 e altre due missioni (mi sembra) mi son detto "ok prendo quello che vedo e basta andando giusto ai teletrasporti e alle statue" ho voluto (per ora) rinunciare alla parte alta lasciandola oscura, non voglio manco vederla o non ci arrivo più lì. Però proprio a metà strada becco una missione, che faccio non la faccio? :asd: L'avvio e mi porta in varie zone, fortunatamente dello stesso piccolo territorio e se ne va un'oretta :asd: Ci riparlo e mi dice che mi aspetta alla locanda. Penso "Immagino intenda quella al porto di Liyue", cioè io quella zona me la immagino come una città alla Mondstad per capirci e invece vedo che è verso l'alto...proprio poco prima che la mappa fosse coperta, quindi mi dico "Vabbè ci parlo e almeno la finisco!". Mi avvicino e vedo un enorme albero con una casa in cima...WTF? Mi ritrovo in un piccolo "paesello" con altre tre missioni e, quella che credevo finire, parlandoci continua :sard:

Comunque siccome le probabilità che quelle missioni portino verso l'alto sono alte, e non ci voglio andare, non le tocco. Finisco quella in corso e continuo verso il porto. C'è una statua per aprire la mappa e dovrei vederlo finalmente.

Intanto sto fermo al grado 35, il mondo 4 non ci penso proprio a sbloccarlo, a costo di stare un mese a perdere exp, fa nulla, poi divento obbligato ad ascendere ancora e non posso. Secondo me è roba da Liyue in poi quella.

Ps: Mi sapreste dire se la prima ascensione di Raiden (quindi per lo sblocco dei livelli21-40)ha materiali che fra Mondstad e Liyue non si possono avere? Giusto per capire se, col miracolo di averla, potrò almeno godermela un pelo già da ora :asd:
Raiden per farmare materiale devi sbloccare un isola di Inazuma con una missione precisa e con un boss bello tumorello per chi ci arriva all'inizio

Non perdi exp si accumula

Io ce l'ho al 40 (Sì, alla fine l'ho pullata dopo altri 80 tentativi, mannaggia a chi so io) e ho appena finito l'Archon Quest di Liyue, quindi sono poco più avanti di te.
Spulciando la Wiki però vedo che ci sono due materiali che si trovano solo ad Inazuma e non so bene come abbia fatto ad ottenerli, probabilmente tramite gli eventi di queste settimane :sisi:
Io comunque aspetto ad usarla o a pensare alla build, tanto sono anche io ad AR35 come te (E ho tipo migliaia di exp da parte)

La data della patch quand'è? :hmm:

EDIT: calcolando che i nuovi banner sono 2 (ho visto due personaggi) dovrebbe uscire alla scadenza di quello di raiden e l'altro immagino :asd:

Ultima modifica:

bravissimo sirio te la stai vivendo nel modo giusto...e' una vera e propria avventura...il gioco ti stupira' sempre di piu mano a mano che ti inoltri nelle regioni

madre de dios appena arrivi a sumeru implodi
Post automatically merged:

riguardo i banner in arrivo...volete un consiglio bello bello?

puntate anche la vita per prendere yelan. l'ho detto.

Io ho deciso di fare Al, usare il 50/50 su Yelan, e Dehya obbligatorio.

Poi ci vediamo a Fontaine e tanti saluti
Dehya si sa già quando esce,che tipo di personaggio e' oltre all'arma che usa?

Poi l'acqua simulacra vale la pena pullare nel banner per yelan o basta un arco favonius(che ho trovato 4 volte)?

Dehya si sa già quando esce,che tipo di personaggio e' oltre all'arma che usa?

Poi l'acqua simulacra vale la pena pullare nel banner per yelan o basta un arco favonius(che ho trovato 4 volte)?
Lei esce nella 3.5, pyro spadone.
C'è un Leak che dice che è "simile" a Hu Tao, nel senso che converte gli HP in danni.
Ma ad ora nulla di confermato.

Ovvio che l'Aqua È L'arma di Yelan, sopratutto perché ha quasi 90% di danno critico.
Se vale la pena ti direi di sì, ma il rischio di non trovarla è alta :asd:

Magari la prossima volta ancora, io devo dare la vita per Raiden prima, poi si pensa :sard:

Comunque ho aperto la mappa dove sta il Porto...sulla destra c'è un insieme di isole che mi attira parecchio, sto facendo una faticaccia a non allontanarmi dalla "linea immaginaria" che mi sono imposto verso il porto :rickds::rickds:

Ah, ho trovato un modo per far capire quello che sto provando :asd: Avete presente Death Stranding ed il suo senso di "meta" da raggiungere, e del fatto stesso che "è il viaggio il senso stesso del viaggio"? O frasi di sto tipo? Ecco...diciamo che questo gioco mi sta piacendo MOLTO di più di DS per quel caso specifico :asd:

EDIT: Ok... :phraengo::phraengo::phraengo:
Fl3jehvXkAAbax-
bill-nye-shock.gif

Ultima modifica:
bravissimo sirio te la stai vivendo nel modo giusto...e' una vera e propria avventura...il gioco ti stupira' sempre di piu mano a mano che ti inoltri nelle regioni

madre de dios appena arrivi a sumeru implodi
Post automatically merged:

riguardo i banner in arrivo...volete un consiglio bello bello?

Mi è sfuggita una volta ,non deve succedere ancora.

ayato e diluc nello stesso pull (e rosaria)

ora non credo di pullare per un pò

hutao e xiao mi interessano relativamente ora come ora, considerando che dopo sta dehya praticamente

Magari la prossima volta ancora, io devo dare la vita per Raiden prima, poi si pensa :sard:

Comunque ho aperto la mappa dove sta il Porto...sulla destra c'è un insieme di isole che mi attira parecchio, sto facendo una faticaccia a non allontanarmi dalla "linea immaginaria" che mi sono imposto verso il porto :rickds::rickds:

Ah, ho trovato un modo per far capire quello che sto provando :asd: Avete presente Death Stranding ed il suo senso di "meta" da raggiungere, e del fatto stesso che "è il viaggio il senso stesso del viaggio"? O frasi di sto tipo? Ecco...diciamo che questo gioco mi sta piacendo MOLTO di più di DS per quel caso specifico :asd:

EDIT: Ok... :phraengo::phraengo::phraengo:
Fl3jehvXkAAbax-
bill-nye-shock.gif
E ti dirò per i miei gusti Inazuma e' più ispirata delle prime regioni e sumeru mi hanno detto che è ancora un altro passo avanti a jinazuma sopratutto come complessità esplorativa.....anche picco del drago cambia completamente il Mood un po' fiabesco del gioco

Direi quasi che nella sua totalità e' uno dei migliori se non il miglior open world che abbia mai giocato ed esplorato

Molto bella la nuova Skin di Lisa! Bello che ci sia un evento dedicato a lei. Le primogems scarseggiano e non avendo molto da esplorare ancora a Sumeru sono dipendente dagli eventi! Ho bene o male tutte le zone tra 88% e 100% non credo riesca a trovare ciccia extra! Io vorrei tanto che inserissero qualche nuova tipologia di arma! Come hanno fatto con Heizou e il suo martial arts style, mi piacerebbe vedere tipo: asce, martelli, pugnali, pistole...adorerei un personaggio che usa le pistole! Speriamo non si siedano dal punto di vista del gameplay! Altri catalist tipo Heizou me li aspetto!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro