PS4/PS5 Genshin Impact

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ma i giocatori di carte col simbolo della carta sulla mappa, quando li cerco, perchè me li da solo a Mondstadt? Eppure al porto di Liyue un NPC mi da la possibilità di giocare con tanto di exp :hmm:

EDIT: intanto essendo arrivato a una quantità di primo che mi permetteva 25 pull, ne ho fatti 20 su raiden, mi è venuta sara 3 volte :rickds: La ho C3 ora. Ma non me ne frega una mazza. A liyue stanno parecchie missioni, anche verso dove mi sa dovrò andare per la main quest, quindi posso farle velocemente, dovrei riuscire a fare qualche altro migliaio (considerando le giornaliere + la benedizione), speriamo bene. :asd:
Quando arrivi ad un certo livello di Rank del gioco di carte, sblocchi gli npc delle altre regioni

no vabbe ragà sto giro ho sentito una cosa talmente cringe e assurda che mai in vita mia mi sarei immaginato di sentire....radio romanista che sento ogni tanto che fa la pubblicità a genshin impact LOL tra l'altro pronunciandolo a caz di can XD tipo gensin impat na roba così....ma che cavolo? oO

Sto esplorando Inazuma dopo aver portato le prime due regioni sopra il 90 percento di esplorazione e ho dato uno sguardo a sumeru da lontano....ribadisco...questo è uno dei miglior open world se non il migliore nel complesso su cui abbia mai posato il pad...se non ci fosse il pregiudizio del gatcha game e di uno studio cinese dietro altro che goty vari...questo piscia in testa lato esplorativo a tutti gli open world tripla a esistenti tranne forse i mondi Bethesda e alcuni isometrici che hanno uno stile tutto loro

Sbaglio o quest'arma è perfetta per Barbara o quasi? :hmm:
FmCtbYAXEAIsxML

Ma chi scrive le cose lo sanno che Zhongli poteva essere un personaggio figo e interessante anche con 1/4 delle robe che dice? Madò quanto caxxo parla senza motivo manco se stesse a una riunione aziendale di Economia, agricoltura o altre mille mila cose...sa tutto, ok, ma basta :rickds: :rickds: :rickds:

Ma chi scrive le cose lo sanno che Zhongli poteva essere un personaggio figo e interessante anche con 1/4 delle robe che dice? Madò quanto caxxo parla senza motivo manco se stesse a una riunione aziendale di Economia, agricoltura o altre mille mila cose...sa tutto, ok, ma basta :rickds: :rickds: :rickds:
Se ti lamenti di lui :shrek:

Ieri ho fabbrato le prime tre bussole dei tesori e sono in giro a completare il 100% delle regioni...della serie passiamo un po’ il tempo.
Sto anche livellando Sayu! Ogni tanto estraggo un fortunato e lo livello se mi piace.
Ho visto in un Leak sul tubo i personaggi di Fontaine, sono tutte in stile Gothic Lolita, un solo maschio e uno forse maschio un po’ efebico...
Un bel cambio di stile!

Ieri ho fabbrato le prime tre bussole dei tesori e sono in giro a completare il 100% delle regioni...della serie passiamo un po’ il tempo.
Sto anche livellando Sayu! Ogni tanto estraggo un fortunato e lo livello se mi piace.
Ho visto in un Leak sul tubo i personaggi di Fontaine, sono tutte in stile Gothic Lolita, un solo maschio e uno forse maschio un po’ efebico...
Un bel cambio di stile!
Dici questi?
f2f734242dd777a6373773bb8ffd764f.jpg

Non tutti sono di Fontaine, molti sono di Mondstadt

Merd :asd: Nella main c'è un personaggio che mi dice essere impegnato in un'altra missione, è una caccia al tesoro presa da uno mentre esploravo il porto. Ora se non la faccio non posso avanzare. Il problema è che mi sa è sott'acqua quindi devo proprio perdere tempo a capire che devo fare lì. Sigh, stava andando tutto bene :rickds:

Sto esplorando Inazuma dopo aver portato le prime due regioni sopra il 90 percento di esplorazione e ho dato uno sguardo a sumeru da lontano....ribadisco...questo è uno dei miglior open world se non il migliore nel complesso su cui abbia mai posato il pad...se non ci fosse il pregiudizio del gatcha game e di uno studio cinese dietro altro che goty vari...questo piscia in testa lato esplorativo a tutti gli open world tripla a esistenti tranne forse i mondi Bethesda e alcuni isometrici che hanno uno stile tutto loro
sto gioco come valori produttivi caga in testa al 90% dei giochi moderni

che poi possa piacere o meno e abbia le sue magagne lo sappiamo, ma ci sono picchi di qualità che non ti aspetti da un gioco del genere.
tral'altro sta pure migliorando con il tempo si vede che stanno imparando, tra monstad e sumeru c'è un abisso, il level design e il resto migliora man mano che esce una nuova regione c'è qualche idea nuova, per non parlare di alcuni eventi che altrove verrebbero venduti a pezzi come dlc

e poi è tutto gratis, il che è ancora piu incredibile (che poi facciano vagonate di soldi e se lo possono permettere questo supporto è un'altro discorso)

secondo me andrebbe solo data una rinfrescata sui personaggi, inserendo nuovi body type e armi, ma visto l'andazzo di questi 2 anni non credo che sia previsto, per il resto non ho particolari lamentele sulle patch e il supporto attuale

Dici questi?
f2f734242dd777a6373773bb8ffd764f.jpg

Non tutti sono di Fontaine, molti sono di Mondstadt
Si sì proprio loro! Non manchi un colpo comandante! A vederli così forse solo la tipa con la mela mi sembra di Mondstadt...tu sai chi non è di Fontaine eccetto i due Archon, la prima michetta sulla sx e il/la tizia con il cilindro?

sto gioco come valori produttivi caga in testa al 90% dei giochi moderni

che poi possa piacere o meno e abbia le sue magagne lo sappiamo, ma ci sono picchi di qualità che non ti aspetti da un gioco del genere.
tral'altro sta pure migliorando con il tempo si vede che stanno imparando, tra monstad e sumeru c'è un abisso, il level design e il resto migliora man mano che esce una nuova regione c'è qualche idea nuova, per non parlare di alcuni eventi che altrove verrebbero venduti a pezzi come dlc

e poi è tutto gratis, il che è ancora piu incredibile (che poi facciano vagonate di soldi e se lo possono permettere questo supporto è un'altro discorso)

secondo me andrebbe solo data una rinfrescata sui personaggi, inserendo nuovi body type e armi, ma visto l'andazzo di questi 2 anni non credo che sia previsto, per il resto non ho particolari lamentele sulle patch e il supporto attuale
l'unica cosa che non capisco è perchè non migliorano i dialoghi , possibile che nessuno in cina si lamenti della prolissità? :sadfrog:

l'unica cosa che non capisco è perchè non migliorano i dialoghi , possibile che nessuno in cina si lamenti della prolissità? :sadfrog:
a volte davvero sono troppo lunghi, ma è anche vero che se non allungano il brodo alcune quest non durano un cazzo

la pesantezza l'ho trovata sull'isola dei fantasmi ad inazuma e ora sta roba degli aranara che è oggettivamente pallosa

le main quest invece filano lisce anche perchè li la storia è sicuramente piu interessante

quello che trovo fuori scala è il comparto artistico
musiche e scenari sono pazzeschi, hanno assunto gente davvero brava in quel campo

Ma il gioco ha un supporto di denaro continuo. Roba che un tripla A o più (in sto periodo vale :asd: ) non possono avere. I giochi solitamente sono uno "one shot", i gaas/gatcha no, infatti se pensiamo a Destiny è migliorato un botto nel tempo....è normale.

Alcune quest sono la noia infinita...ma anche quest dei finali multipli dei 4 stelle mi annoiano un po’! 6 finali sono un po’ troppi, e Noelle ne ha addirittura 12...ma per le primogems si fa questo ed altro.

Si sì proprio loro! Non manchi un colpo comandante! A vederli così forse solo la tipa con la mela mi sembra di Mondstadt...tu sai chi non è di Fontaine eccetto i due Archon, la prima michetta sulla sx e il/la tizia con il cilindro?
Secondo me la prima, la loli e la tizia con la mela.
C'è da vedere quelle vestite in rosso.

Tenendo il discorso degli altri, l'OST del gioco caga in testa anche a certi mostri sacri.
Non riesco a capire come ad ogni regione buttano fuori l'ost della madonna

Pubblicità
Pubblicità
Indietro