Comandante Gigio
Divinità
- Iscritto dal
- 6 Set 2009
- Reazioni
- 2,843
Due nuovi codici
DAQS9FPX2U35
FTRUFT7AT5SV
DAQS9FPX2U35
FTRUFT7AT5SV
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Hai il 50/50Mi è uscito al col pity con appena 10 lanci per yelan sono fregato?
se rimango fregato per la seconda volta su yelan allora è destinoHai il 50/50
certo , è tutto un continuo per questo io solo con 10 sono arrivato al pityMa è normale la cronologia dei desideri non si cancelli anche se i banner sono cambiati?
Si è vero, mi ero scordatocerto , è tutto un continuo per questo io solo con 10 sono arrivato al pity
EDIT: vedo già gente nei video sul tubo coni i pg nuovi a 90 di livello, manufatti gialli a +20 e arma al massimo. E' "bellissimo"![]()
Per nemici quali intendi ? Quelli tipo boss? O quelli nel mondo?Oggi dopo le giornaliere ho dato uno sguardo ai materiali necessari per il livello 80 dei 4 pg che sto potenziando e non posso prenderli perchè mi dice "dal livlelo 70 in poi" e in giro stanno al livello 69 (maledetti figli della cacca che mi obbligano al mondo 6poi...
) così ho visto un po' quelli per le armi e mi serve roba viola nei domini che non mi viene mai...ma devo farli al livello superiore quindi vedo poi. A quel punto ho controllato i talenti e potevo raccogliere un po' di cose...ho finito il giro di penso 4/5 tipologie di nemico e.....
.......
Che due coglio*i. Quando questo diverrà la prassi, penso avrò molta poca voglia di giocarlo. I domini ancora ancora li fai, finisci la resina, ci vediamo domani. Ma il drop dei nemici andando in giro e facendo la stessa battaglia 100 volte è una tortura.
Domande: i nemici si ripristinano ogni giorno? O dopo qualche ora?
Com'è che per una tipologia di nemico mi aveva smesso di segnarmeli ma poi ne ho beccato uno poco dopo (entro 30 minuiti per capirci) non è preciso? Però ammetto che forse era di livello inferiore quindi non mi dava l'oggetto.
EDIT: vedo già gente nei video sul tubo coni i pg nuovi a 90 di livello, manufatti gialli a +20 e arma al massimo. E' "bellissimo"![]()
Quelli normali, i boss come dicevo finisci la resina e stai apposto, non puoi fare altro. Ma se vuoi concentrarti ogni giorno sul prendere il più possibile materiale necessario per potenziare cose come i talenti (almeno quelli dei pg che sto facendo non è solo roba di boss) ce ne vuolePer nemici quali intendi ? Quelli tipo boss? O quelli nel mondo?
Nel primo caso i boss sono il male minore .
Si possono pure comprare quindi aiuta un po',il problema c'è se hai piu di un personaggio con gli stessi.Quelli normali, i boss come dicevo finisci la resina e stai apposto, non puoi fare altro. Ma se vuoi concentrarti ogni giorno sul prendere il più possibile materiale necessario per potenziare cose come i talenti (almeno quelli dei pg che sto facendo non è solo roba di boss) ce ne vuole![]()
C'entra per me, perché sono iellato. Se mi capitasse di dire "vabbè ho 150 lanci possibili" e poi li faccio e non viene, mi sparo. Ergo per me se non ne ho 180 non rischierò mai40 lanci fatti (risparmiati 30 dalla tabella iniziale)
Al subito al primo multi
1 Heizou (C5)
1 XiaChitarra
1 Yaoyao
1 Yunjin (C6)
Perfetto ,ora si aspetta il 50/50 con Yelan.
Siriodorione non c'entra nulla.
Se la Dea dei desideri ti asseconda, il 5 stelle lo trovi prima.
Guarda me, oggi avevo in testa di spendere i classici 70 desideri per Al e invece....
A pity 2 ho beccato Al e ci sono pure rimasto di sasso.
Così ho risparmiato pure qualcosa![]()
Ma così la vivi un po’ maluccio...capitano anche le sculate e di rompere i pity. Io vado a periodi che risparmio e accumulo e altri che sparo ogni singolo boccino mi capita sotto mano! Tipo adesso per il banner di Al ho 2 wish da fareC'entra per me, perché sono iellato. Se mi capitasse di dire "vabbè ho 150 lanci possibili" e poi li faccio e non viene, mi sparo. Ergo per me se non ne ho 180 non rischierò mai![]()