Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Buono da una parte, male dall'altra perché il rischio che si riveli un P2W o che ci siano migliaia di microtransazioni in-game ottenibili senza pagare solo grindando a manetta é veramente alto
Per fortuna avevano una specie di partnership con Sony.Mi sono iscritto con più account ma non è arrivato nessun codice. Leggevo che a noi europei non ci hanno cagati di pezza per mandarceli.
Mi sa che non me ne arriva mezzo, li hanno già mandati in UsaPer fortuna avevano una specie di partnership con Sony.
Se sei fortunato e ti arrivano 2 codici sono qui :miagi:
Però Honkai Impact 3 è sempre loro, e per mobile è uno dei migliori giochi che si possano trovare, quel poco che l'avevo giocato non era per nulla invasivo come microtransazioni, ora non so come possa essere, ma per quel poco che avevo visto questi sanno lavorarare, bisognerà vedere come saranno in grado di muoversi su console.Provata la closed su pc mesi fa, non vi perdete niente: gioco carino nel complesso, ma con tanti di quei sistemi "gacha" a la "apri il pacchetto per vincere il super pg o la super arma", microtransazioni e p2w o progressioni a pagamento tipici di un qualsiasi giochino per smartphone.
Se tutti i giochi dei cinesi sono così stiamo freschi![]()
Inviato dal mio ASUS_X01AD utilizzando Tapatalk
Ho visto il trailer e mi era sembrato carino.Provata la closed su pc mesi fa, non vi perdete niente: gioco carino nel complesso, ma con tanti di quei sistemi "gacha" a la "apri il pacchetto per vincere il super pg o la super arma", microtransazioni e p2w o progressioni a pagamento tipici di un qualsiasi giochino per smartphone.
Se tutti i giochi dei cinesi sono così stiamo freschi![]()
Inviato dal mio ASUS_X01AD utilizzando Tapatalk
Mondo di gioco, gameplay e grafica sono curatissimi ma purtroppo hanno buttato tutto in vacca per renderlo un p2w della peggior specie .Ho visto il trailer e mi era sembrato carino.
Poi ho letto questo post ... scaffale atomico.