PS4/PS5 Genshin Impact

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Esatto, tanti personaggi ti vengono comunque dati dal gioco.  Puoi scegliere il protagonista tra la versione maschile e femminile. 
Buono a sapersi grazie! Stasera lo scarico sicuramente (se non pesa troppo)

A livello di personalizzazione sei riuscito già a vedere qualcosa?

Qualche parere? Non mi aspettavo di vedere un rpg in stile gacha su console, sembra interessante :sisi:

Ma dopo 10/15 ore (immagino) poi lo scopo qual'è? Immagino ci sia un punto classico da MMO dove "hai tutto" e dove "hai visto tutto" e devi solo ripetere cose per, o migliorare il pg o poter accedere in qualche zona...mi piacerebbe capire la struttura del gioco perchè l'unico gioco MMO/F2P che ho giocato è warframe ma non fanno per me, tipo le robe di attesa :asd:  

Ps: stranamente non ha il platino, ergo è piccolino. Se penso che lo hanno "paragonato a Zelda" XD  

Ultima modifica da un moderatore:
Ma dopo 10/15 ore (immagino) poi lo scopo qual'è? Immagino ci sia un punto classico da MMO dove "hai tutto" e dove "hai visto tutto" e devi solo ripetere cose per, o migliorare il pg o poter accedere in qualche zona...mi piacerebbe capire la struttura del gioco perchè l'unico gioco MMO/F2P che ho giocato è warframe ma non fanno per me, tipo le robe di attesa :asd:  

Ps: stranamente non ha il platino, ergo è piccolino. Se penso che lo hanno "paragonato a Zelda" XD  
Il gioco ha una sua storia, con cutscene e tutto il resto. Naturalmente ora non é completa e verrà aggiornata con il tempo. Così come la mappa di gioco che verrà espansa andando avanti con la storia. Naturalmente poi ci saranno eventi e tutto il resto. 

Se non sbaglio i f2p per natura non possono avere il platino, a prescindere dalla grandezza.

A me i gacha stanno sulle scatole (più che i MMO), e i precedenti di Honkai Impact non sono per nulla incoraggianti, lo proverò dato che mi piace il design, finchè non arriva il punto in cui capisco che sto sprecando tempo su un sistema di gioco mediocre, e di solito arriva puntuale.

Più che altro i trofei sono abbastanza stupidi penso che essi non corrispondano per nulla alla vastità del gioco 

Molto carino è divertente da giocare.

Su PS4, ha fin troppo problemi di frame rate, a quanto pare gira meglio su Mobile.

Ovviamente hanno tutto il tempo di questo mondo per migliorarlo.

Più che altro i trofei sono abbastanza stupidi penso che essi non corrispondano per nulla alla vastità del gioco 
So che dipende da quello, tipo a Ground Zero Sony disse no per questioni di grandezza/lunghezza :sisi:  

Ovviamente può anche essere una scelta dello sviluppatore.

Molti f2p hanno il platino  :ahsisi:
Mi vengono in mente Paladins e Warframe :sisi:  

Molto carino è divertente da giocare.

Su PS4, ha fin troppo problemi di frame rate, a quanto pare gira meglio su Mobile.
Sì, ho visto un video di un'oretta a spezzoni su PS4 PRO e spesso scatta. Quindi mi sa che su console base sarà peggio :asd:  Spero aggiustino.

Sirio perdonami ma cosa centra il platino con la grandezza del gioco  :hmm:  poi neanche Zelda ha il platino XD  ,

di sicuro non saranno 20 ore di gioco :asd:  , ha una sua compagna con bizzeffe di subquest ed esplorazione varia,

penso che un 40 ore te le tira via tutte facendo "la base", più il farm, secondo me 50 ore ci arriva senza fare il post game da MMO con boss e arenee che potrai fare solo in co-op o over leved :sisi:  

Curioso comunque, sono infognato ad Hares, senò lo provavo subito.

Sirio perdonami ma cosa centra il platino con la grandezza del gioco  :hmm:  poi neanche Zelda ha il platino XD  ,

di sicuro non saranno 20 ore di gioco :asd:  , ha una sua compagna con bizzeffe di subquest ed esplorazione varia,

penso che un 40 ore te le tira via tutte facendo "la base", più il farm, secondo me 50 ore ci arriva senza fare il post game da MMO con boss e arenee che potrai fare solo in co-op o over leved :sisi:  

Curioso comunque, sono infognato ad Hares, senò lo provavo subito.
Si venne a sapere all'uscita di Ground Zero che il platino lo possono mettere solo se passano un qualche specie di "test di valore" secondo criteri sony che sono una fusione fra prezzo+durata; a Ground Zero non diedero l'ok. Kojima (o chi per lui) disse che Sony non gli diede l'ok. Se ne dedusse quindi che era una questione di grandezza perchè di indie al prezzo di lancio di Ground Zero ce n'erano col platino idem altri F2P che sono gratis, quindi appunto la deduzione è "dipende dalla grandezza del gioco se il prezzo è gratuito o basso". E' anche vero che conosco giochi indie da 5 euro con platino da 20 minuti :asd:  Quindi la cosa non è chiarissima.
Mi è venuto in mente che questo gioco sia, al lancio, troppo piccolo per avere un platino. Tutto qui XD  Nessuna certezza.

Contate che per ora il gioco ha solamente il prologo e il primo capitolo eh. Verrà aggiornerò con il tempo 

Contate che per ora il gioco ha solamente il prologo e il primo capitolo eh. Verrà aggiornerò con il tempo 
Quindi al momento come dicevo è piccolo. Poi che puoi giocarci 100 ore per farmare roba ovvio, ma a contenuti è piccolo. Ecco perchè non ha il platino. 

Si venne a sapere all'uscita di Ground Zero che il platino lo possono mettere solo se passano un qualche specie di "test di valore" secondo criteri sony che sono una fusione fra prezzo+durata

Cosa che non esiste più da anni visto che è pieno di giochini pezzottissimi che manco gratis giocheresti, della durata di qualche decina di minuti o anche meno, che hanno il platino :asd:

Non credo proprio ci sia Sony di mezzo.

Si venne a sapere all'uscita di Ground Zero che il platino lo possono mettere solo se passano un qualche specie di "test di valore" secondo criteri sony che sono una fusione fra prezzo+durata; a Ground Zero non diedero l'ok. Kojima (o chi per lui) disse che Sony non gli diede l'ok. Se ne dedusse quindi che era una questione di grandezza perchè di indie al prezzo di lancio di Ground Zero ce n'erano col platino idem altri F2P che sono gratis, quindi appunto la deduzione è "dipende dalla grandezza del gioco se il prezzo è gratuito o basso". E' anche vero che conosco giochi indie da 5 euro con platino da 20 minuti
 Quindi la cosa non è chiarissima.
Mi è venuto in mente che questo gioco sia, al lancio, troppo piccolo per avere un platino. Tutto qui
 Nessuna certezza.

Alcuni anche meno di 1 minuto

Cosa che non esiste più da anni visto che è pieno di giochini pezzottissimi che manco gratis giocheresti, della durata di qualche decina di minuti o anche meno, che hanno il platino :asd:
Io sono convinto che è tutto un magna manga  :sard:  Capace che qui giochi lì pagano per avere la possibilità di metterlo perchè sanno che rientreranno con gli acquisti di migliaia di cacciatori di platino facili XD  

Comunque vabbè, era per dire. 

L'ho provato un pò e sinceramente non mi è dispiaciuto per niente bellino anche lo stile grafico ,anche se non ho capito come giocare online con amici :asd:

Vediamo come si sviluppa il tutto sicuramente ci rigiocherò ogni tanto.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro