PS4/PS5 Genshin Impact

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Io non vedo l'ora di metterci le mani sopra, checchè se ne dica Honkai Impact è uno dei migliori giochi su smartphone imho.

Poi se è nammerda piena di microtransazioni si droppa serenamente.
This, eppure viene poco considerato :asd:  , questa genete sa lavorare, lo proverò pure io, sono curioso.

28 settembre

400 sviluppatori  :monkashake:

Ultima modifica da un moderatore:
Avesse l'italiano lo proverei, ma so che anche l'avesse l'avrei abbandonato dopo un po' quindi mi frega poco :asd:  
Peccato sia f2p :bruniii:

boh io gioco a f2p gatcha e similari da anni senza MAI aver speso un euro, perchè sinceramente non ne ho mai sentito il bisogno e ne ho provati davvero tanti tra pc console e mobile...

dipende solo come vi approcciate a sti giochi, se li prendete come quelli "normali" dove volete avere tutto e di piu o seriamente sul lato "competitivo" quando hanno una componente pvp allora si che vi tocca spenderci soldi (ma non è nemmeno detto, spesso serve piu sapere su COSA spendere i soldi non quanti ne spendi) , se invece uno li prende per un passatempo e ci si accontenta di quello che si riesce ad avere nel tempo che uno vuole giocarci. Tra bonus eventi extra login etc. etc. che ti riforniscono di materiali o quelli che sono e sapendo risparmiare le risorse quando c'è realmente qualcosa che ti interessa, si può andare avanti senza problemi in qualsiasi gatcha.

Poi bisogna sempre farsi furbi, ormai tutti i gatcha/f2p hanno sistemi abbastanza omologati e quello che realmente richiedono è il tempo da investirci sopra non il denaro, tranne alcuni che hanno drop rate infimi la maggior parte ormai sono abbastanza allineati nel darti la possibilità di giocare senza problemi alla storia e il 90% dei contenuti, e quando ci sono gli eventi extra se non si ha la pretesa di finire tutto la maggior parte delle rewards si ottengono tranquillamente.

in piu bisogna essere furbi nello spendere le valute di moneta reale in cose utili, che so non nei continua quando si muore o nel ripristinare gli hp per continuare a giocare, ma magari in slot che aumentano gli inventari o cose che ti rimangono sul lungo periodo

https://www.siliconera.com/genshin-impact-has-cross-play-but-limited-data-transfer/

Bello schifo, solo con la versione ps4 ovviamente. Grazie sony eh .-.
Si ma che vergogna, almeno il cross save dico io, ho capito che devono giustamente vendere,

ma fate sto cross save, la gente cosi è pure più invogliata a prenderlo dappertutto,

loro a questo mica ci pensano  :facepalm:  cosa gli costa? niente, FFXIV è cross save ps4-pc,

mentre ci sono giochi che sono cross save steam switch, sembra che si divertono a fare le cose a caso, cosi, senza motivo.

Avesse l'italiano lo proverei, ma so che anche l'avesse l'avrei abbandonato dopo un po' quindi mi frega poco :asd:  
Peccato sia f2p :bruniii:
Non ci giochi perchè è in inglese?

:morrisb2:

400 sviluppatori  :monkashake:
Mezzica :asd:  

This, eppure viene poco considerato :asd:  , questa genete sa lavorare, lo proverò pure io, sono curioso.
Bravo Flare, sono contento che c'è gente che non si ferma all' "apparenza del f2p",

io sono il primo a criticare giochi dove devi pagare per "vincere",

ma se è davvero come si dice, ossia che con un po di pazienza e grind ti fai tutta la bella campagna contorno compreso tranquillamente, allora va benissimo,

che poi devi pagare per avere l'arma power 82 stelle per l'evento incredibile del giovedi sera, poco mi frega, mi diverto un po e poi cambio gioco, male che vada.

Si ma che vergogna, almeno il cross save dico io, ho capito che devono giustamente vendere,

ma fate sto cross save, la gente cosi è pure più invogliata a prenderlo dappertutto,

loro a questo mica ci pensano  :facepalm:  cosa gli costa? niente, FFXIV è cross save ps4-pc,

mentre ci sono giochi che sono cross save steam switch, sembra che si divertono a fare le cose a caso, cosi, senza motivo.

Non ci giochi perchè è in inglese?

:morrisb2:

Mezzica :asd:  

Bravo Flare, sono contento che c'è gente che non si ferma all' "apparenza del f2p",

io sono il primo a criticare giochi dove devi pagare per "vincere",

ma se è davvero come si dice, ossia che con un po di pazienza e grind ti fai tutta la bella campagna contorno compreso tranquillamente, allora va benissimo,

che poi devi pagare per avere l'arma power 82 stelle per l'evento incredibile del giovedi sera, poco mi frega, mi diverto un po e poi cambio gioco, male che vada.
Ma si esatto, l'importante è che non P2W ecco :asd:  

Il gioco è tutto in inglese (magari in futuro aggiungeranno anche l'italiano
)
Io ho provato la versione mobile, 1 oretta circa (stasera proverò quella ps4).
Ho letto anche che è crossave, giusto?
Cmq è un mmorpg, con una trama interessante e cut scene da single player.
L'ho provato e non è niente male

Un po di foto, di seguito.
Ma come ogni mmorpg, richiede molto tempo

Ho fatto solo un'ora. Se ci si accontenta dei personaggi "pescati" si può giocare tranquillamente senza farci caso. Consiglio di provarlo, tanto é gratis
Devo attendere novembre purtroppo :sadfrog:

Ma ci vuole il plus per fare la coop?

Ma quindi non c'è un editor di personaggi giusto? Ci sono tot personaggi da "sbloccare" in stile gacha?
Esatto, tanti personaggi ti vengono comunque dati dal gioco.  Puoi scegliere il protagonista tra la versione maschile e femminile. 

Pubblicità
Pubblicità
Indietro