Cosa c'è di nuovo?

PS4/PS5 Genshin Impact

Genshin Impact
Esplora Teyvat, uno sconfinato mondo pieno di vita e costantemente attraversato da rivoli di energia elementale. Dopo essere arrivati qui da un altro mondo, due fratelli vengono separati contro la loro volontà da una divinità sconosciuta, privati dei loro poteri e gettati in un sonno profondo. Tu sei uno di loro e all'improvviso ti risvegli in una realtà molto diversa da quella che ricordavi... È così che ha inizio la tua avventura a Teyvat, per cercare risposte dai Sette, le divinità che governano i 7 elementi. Lungo il cammino potrai esplorare ogni angolo di questo magnifico mondo, unire le tue forze a quelle di una moltitudine di altri personaggi e scoprire gli infiniti misteri che si nascondono in questo mondo. UNO SCONFINATO AMBIENTE DI GIOCO OPEN WORLD Scala ogni montagna, nuota in ogni fiume e sorvola il mondo sottostante, lasciandoti sorprendere dai panorami mozzafiato che ti circondano. E se ti fermi a indagare su una fata solitaria o uno strano meccanismo, potresti scoprire segreti inaspettati... SISTEMA DI COMBATTIMENTO ELEMENTALE Sfrutta il potere dei sette elementi per scatenare terribili forze primordiali. Anemo, Electro, Hydro, Pyro, Cryo, Dendro e Geo interagiscono in vari modi e chi dispone del dono della Visione può sfruttarli a proprio vantaggio. Sceglierai di vaporizzare Hydro con Pyro, elettrificarlo con Electro, o congelarlo con Cryo? La tua padronanza degli elementi ti darà una marcia in più in battaglia e durante l'esplorazione. GRAFICA MOZZAFIATO Goditi appieno il mondo che ti circonda, creato con un incredibile stile grafico, rendering in tempo reale e animazioni dei personaggi studiate fin nei minimi particolari, il tutto per offrirti un'esperienza visiva davvero coinvolgente e immersiva. L'illuminazione e le condizioni atmosferiche cambiano con il passare del tempo, per rendere ancora più vivido e reale ogni singolo dettaglio di questo mondo. COLONNA SONORA RILASSANTE Lasciati affascinare dai suoni di Teyvat mentre esplori lo sconfinato mondo che ti circonda. La colonna sonora di gioco è eseguita dalla London Philharmonic Orchestra e si integra alla perfezione con l'orario e la situazione di gioco. CREA LA TUA SQUADRA PERFETTA Unisciti a una squadra composta dai personaggi più diversi di Teyvat, ognuno con le proprie abilità, storia e personalità. Trova la tua combinazione preferita e falli salire di livello per riuscire a superare insieme anche i nemici e i domini più difficili. VIAGGIA CON I TUOI AMICI Fai squadra con i tuoi amici su piattaforme diverse per scatenare sempre di più la furia degli elementi. Combatti insieme a loro difficili battaglie contro i boss e affronta impegnativi domini per ottenere ricche ricompense. Quando ti trovi sulle cime del Jueyun Karst e ammiri la distesa di nuvole e gli sconfinati spazi che di distendono a perdita d'occhio davanti a te, probabilmente vorrai rimanere a Teyvat ancora per un po'... ma come puoi riposare prima di aver ritrovato il sangue del tuo sangue? Quindi, forza, cosa aspetti? Vai e inizia la tua avventura! Lingue disponibili (testo): cinese (semplificato e tradizionale), giapponese, coreano, inglese, francese, tedesco, spagnolo, portoghese (brasiliano), indonesiano, vietnamita, russo, tailandese. Lingue disponibili (voci): cinese, giapponese, coreano, inglese. Le lingue di testo e voci possono essere cambiate indipendentemente l'una dall'altra. Il gioco include acquisti in-app opzionali di valuta virtuale, che può essere utilizzata per acquistare una selezione casuale di oggetti di gioco virtuali.
Giocatori: 1
Co-op: No
Genere: Action, Adventure, Role-Playing, Sandbox
Data di rilascio:
Publisher: N/A

Comandante Gigio

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
6 Set 2009
Messaggi
22,982
Reazioni
2,869
Medaglie
10
La si mette full HP con le statistiche e a 50k ci arrivi eh

Metti arma EM e esplodi di gioia
 

silverchariot

SEGAAAAAAAAA
LV
2
 
Iscritto dal
17 Mag 2008
Messaggi
26,244
Reazioni
1,571
Medaglie
10


Il gioco l'ho disinstallato, ma questo video al punto uno mi ha fatto morire :sard:

Tra l'altro lui lo seguivo quando giocavo
 

Siriodorione

α Canis Majoris
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
23 Apr 2015
Messaggi
51,879
Reazioni
10,596
Medaglie
17
Il punto 1 in giochi come questi è indubbiamente un problema se sono eventi. Uno magari c'ha 20 minuti che vuole farsi giornaliere e due domini al volo e passa dal ponte e parte l'evento con, ormai, 10, 15 minuti di scena :asd: Ogni evento per me va iniziato sempre e solo premendo il tasto sul punto dove hai previsto la scena (ovviamente), non a quel modo. Piccolezze eh, però per molti son "problemi" :sisi:
 

HotaRu

Deity of Destruction
LV
2
 
Iscritto dal
17 Lug 2012
Messaggi
5,738
Reazioni
1,218
Medaglie
10
Ah le insegne che stanno a 3 metri dall'NPC ma chissà perché il gioco ti punta prima quelle, un vecchio nemico di questo gioco :sard:
 

silverchariot

SEGAAAAAAAAA
LV
2
 
Iscritto dal
17 Mag 2008
Messaggi
26,244
Reazioni
1,571
Medaglie
10
Il punto 1 in giochi come questi è indubbiamente un problema se sono eventi. Uno magari c'ha 20 minuti che vuole farsi giornaliere e due domini al volo e passa dal ponte e parte l'evento con, ormai, 10, 15 minuti di scena :asd: Ogni evento per me va iniziato sempre e solo premendo il tasto sul punto dove hai previsto la scena (ovviamente), non a quel modo. Piccolezze eh, però per molti son "problemi" :sisi:
ma no io dicevo il primo punto in classifica, la classifica parte dalla cosa meno fastidiosa al "emotional damage" xD
 

|Ryuuku

Just Monika
LV
3
 
Iscritto dal
24 Apr 2009
Messaggi
45,435
Reazioni
2,461
Medaglie
11
ma non ci sono codici a sto giro per la patch?

cmq il prossimo evento dove devi stare la a leggere chiacchiere su chiacchiere sarà da martellate nei coglioni, già lo so :asd:
 

the mentalist1

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
5 Ott 2010
Messaggi
30,734
Reazioni
3,827
Medaglie
10
Ho finito la quest :sowhat:

Ero pronto alla solita roba prolissa che porta a ben poco e invece boom:coosaa:

Il bello è che pure i dialoghi erano ben asciutti ma allora sono stronzi proprio.
 

Killneo

Signore
LV
1
 
Iscritto dal
14 Mar 2013
Messaggi
4,116
Reazioni
840
Medaglie
7
Finite le ultime due archon quest.
Quella del Wanderer non mi ha fatto impazzire.
Non era male, ma sinceramente ho trovato lui troppo vittimista, si fa carico pure di colpe non necessariamente sue e fa la parte di colui che si piange sempre addosso. Vedremo come si svilupperà il personaggio in futuro. Spero solo che non ritorni ancora al passato tirando fuori tutti i torti che ha subito. Poi trovo un'enorme incogruenza nella trama, perchè lui vorrebbe avere un "cuore" per essere come un umano. Ma il cuore qui è inteso come qualcuno che possa provare emozioni, sia di affetto che di odio. E lui le prova sin da subito! Non ha mai avuto biosgno di un cuore. Non sarò fatto dello stesso materia di un umano, ma ha le stesse emozioni umane. Per me questo è un'incongruenza narrativa. Espedienti simili si son visti in altri racconti o serie tv, come ad esempio Star Trek Generation, dove Data è un automa e non prova alcuna emozione e fa di tutto per riuscire ad assimilarle e per potersi sentire più vicino ai suoi compagni umani. In tal contesto aveva senso la volontà di voler essere umano. Ma qui abbiamo già un personaggio con tutti i difetti (soprattutto i difetti) tipici dell'imperfezione umana, per cui che vai a cercare? Il fatto di esser stato (presumibilmente) tradito da chi gli stava vicino non significa che sia dovuto al fatto che non fosse umano. Più che di un cuore avrebbe bisogno di un terapista
.

Altro discorso per Caribert: ennesimo centro, storia ben scritta, personaggi ben caratterizzati e scena finale non troppo a sorpresa (c'erano diversi indizi che mi avevano già fatto intuire quello che poi si scopre alla fine) ma comunque di grande effetto. Me la son goduta così tanto che a sto giro pensavo di essermela sbrigata in 10 min e invece ci ho messo quasi due ore come al solito.
Ma quando una storia è scritta bene è normale che il tempo scorra rapidamente.
Più si avanza con la storia e
più si prova compassione verso il popolo di Khaenri'ah. Sarà sempre più strano e più difficile eliminare gli hilichurl che si trovano per il mondo. Non saprai mai se stai uccidendo uomini, donne o bambini totalmente innocenti. E i dubbi se si è dalla parte giusta o meno continuano ad aumentare...
Bravi, non ho altro da dire.


...però non fateci aspettare un altro anno prima di rivedere Dainslef, vi prego.
 

Siriodorione

α Canis Majoris
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
23 Apr 2015
Messaggi
51,879
Reazioni
10,596
Medaglie
17
Mi ero scordato di chiedere, ora mi è tornato in mente leggendo il post di Killneo :asd: Questa missione "Caribert" che vedo da un po' negli eventi non è a tempo vero? E' proprio una main quest che si sblocca dopo tutte le altre giusto?
 

Killneo

Signore
LV
1
 
Iscritto dal
14 Mar 2013
Messaggi
4,116
Reazioni
840
Medaglie
7
Ho solo Kuki (c0 o c1), per cui per me é ottimo, non rischio di prendere doppioni infiniti come con Diona negli ultimi banner (e un solo Mika in oltre 60 pull, 'tacci loro).
In sto gioco i personaggi che mi piacciono meno sono le loli (ad eccezione di Nahida che adoro come personaggio, ma l'avrei comunque preferita di piú come una ragazza normale) e le neko girl. Di sicuro non sono io il target per personaggi simili. Preferisco esteticamente personaggi come Eula, Ninguann, Raiden, Yealan...
 

Siriodorione

α Canis Majoris
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
23 Apr 2015
Messaggi
51,879
Reazioni
10,596
Medaglie
17
La ninja mi interessa da quando la vidi, ma non so com'è :asd: Magari mi sparo delle pull finchè non esce e poi mi fermo :asd:
 

Haezer

Novizio
LV
1
 
Iscritto dal
22 Feb 2013
Messaggi
225
Reazioni
59
Medaglie
5
La ninja mi interessa da quando la vidi, ma non so com'è :asd: Magari mi sparo delle pull finchè non esce e poi mi fermo :asd:
Kuki è fortissima, per me una delle migliori 4 stelle nel gioco
Per renderla veramente sgrava devi giocarla però con una team comp che comprenda il dendro (Iperfioritura o Accentuazione)
L'hanno messa con Nahida non a caso :ahsisi:
 

Buuzer

Esperto
LV
2
 
Iscritto dal
25 Dic 2012
Messaggi
1,788
Reazioni
360
Medaglie
6
Immagine in dettaglio di Kirara con descrizione:
qdd6uvjci1ta1.jpg

"She's an adorable little nekomata. Just whisper 'your gonna be late' in her ear while she's asleep, and she'll spring right up and start dashing faster than General Gorou does on the battlefield."
--

◆ Kirara

◆ Cat Upon the Eaves

◆ Gold Level Courier of the Komaniya Express

◆ Vision: Dendro

◆ Constellation: Arcella

--

Komaniya Express, the famous delivery company in Inazuma, has a very special employee working under them. At a glance, she resembles an adorably dressed teenage girl with two tails swaying behind her. Though she treats each of her customers with kindness and generosity, secretly she sometimes takes to running quietly across rooftops to ensure none of her deliveries arrive late...
Though her obvious nature as a youkai drew more than few comments at first, as Kirara introduced herself with honesty and clarity time and time again while conducting her tasks with dutifulness and effectiveness, people not only dropped all lingering misgivings but even grew grateful for her presence. "Safe and punctuatal," "service assured," "vivacious and adorable"... These three phrases are words most commonly used to describe Kirara on the feedback board. Word is that if you give her a five-star rating or offer her some snacks, you might even see Kirara's face brighten with gratitude as her tails whirl with building joy.
To Kirara, her job is as precious as any jewel. She treasures everything about human society and is always overjoyed to behold the smiling faces of her customers. Thus, she gives her all to offer the best service she can for everyone she caters to. After all, if she finds herself fired by the company, all she can do is return being a youkai in the mountains.
Thankfully, her boss at Komaniya Express had never even considered the idea of releasing her. Contrarily, they privately asked Kirara if she wanted higher pay and to transition into comparatively less effortful secretarial work, but Kirara rejected their offer with haste. She didn't have the heart to tell her boss that, to her, every time she leaves to make a delivery, it feels like she's getting to enjoy an outing at the public's expense!
A courier who works for Komaniya Express, a delivery company in Inazuma. She has twin restless tails and is a nekomata who loves human society.
"Anything you need delivered?"
 

F8C5

LV
0
 
Iscritto dal
19 Dic 2019
Messaggi
1,115
Reazioni
367
Medaglie
3
Mannaggia a Dori! Mi sta troppo sul culo! Brutta e inutile! Kuki è una mia main e sono a C4, Layla C0 e mi interessa molto. Kirara super fica! Ho un debole per i pg bestia, spero in una Set simile ad Heizou; Catalist picchiatore, dato che già mi aspettavo che Deyha fosse controllabile in Burst.
Sicuro la faranno Arco.😒
 

Siriodorione

α Canis Majoris
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
23 Apr 2015
Messaggi
51,879
Reazioni
10,596
Medaglie
17
Kuki è fortissima, per me una delle migliori 4 stelle nel gioco
Per renderla veramente sgrava devi giocarla però con una team comp che comprenda il dendro (Iperfioritura o Accentuazione)
L'hanno messa con Nahida non a caso :ahsisi:
Non ce la faccio a prendere un altro 5 stelle, è impossibile farlo subito dopo un banner pullato :asd: Però anche se da sola serve a poco intanto me la prendo, nel tempio poi magari torna Nahida o altri Dendro con cui fare squadra :sisi:
 
Top