Cosa c'è di nuovo?

PS4/PS5 Genshin Impact

Genshin Impact
Esplora Teyvat, uno sconfinato mondo pieno di vita e costantemente attraversato da rivoli di energia elementale. Dopo essere arrivati qui da un altro mondo, due fratelli vengono separati contro la loro volontà da una divinità sconosciuta, privati dei loro poteri e gettati in un sonno profondo. Tu sei uno di loro e all'improvviso ti risvegli in una realtà molto diversa da quella che ricordavi... È così che ha inizio la tua avventura a Teyvat, per cercare risposte dai Sette, le divinità che governano i 7 elementi. Lungo il cammino potrai esplorare ogni angolo di questo magnifico mondo, unire le tue forze a quelle di una moltitudine di altri personaggi e scoprire gli infiniti misteri che si nascondono in questo mondo. UNO SCONFINATO AMBIENTE DI GIOCO OPEN WORLD Scala ogni montagna, nuota in ogni fiume e sorvola il mondo sottostante, lasciandoti sorprendere dai panorami mozzafiato che ti circondano. E se ti fermi a indagare su una fata solitaria o uno strano meccanismo, potresti scoprire segreti inaspettati... SISTEMA DI COMBATTIMENTO ELEMENTALE Sfrutta il potere dei sette elementi per scatenare terribili forze primordiali. Anemo, Electro, Hydro, Pyro, Cryo, Dendro e Geo interagiscono in vari modi e chi dispone del dono della Visione può sfruttarli a proprio vantaggio. Sceglierai di vaporizzare Hydro con Pyro, elettrificarlo con Electro, o congelarlo con Cryo? La tua padronanza degli elementi ti darà una marcia in più in battaglia e durante l'esplorazione. GRAFICA MOZZAFIATO Goditi appieno il mondo che ti circonda, creato con un incredibile stile grafico, rendering in tempo reale e animazioni dei personaggi studiate fin nei minimi particolari, il tutto per offrirti un'esperienza visiva davvero coinvolgente e immersiva. L'illuminazione e le condizioni atmosferiche cambiano con il passare del tempo, per rendere ancora più vivido e reale ogni singolo dettaglio di questo mondo. COLONNA SONORA RILASSANTE Lasciati affascinare dai suoni di Teyvat mentre esplori lo sconfinato mondo che ti circonda. La colonna sonora di gioco è eseguita dalla London Philharmonic Orchestra e si integra alla perfezione con l'orario e la situazione di gioco. CREA LA TUA SQUADRA PERFETTA Unisciti a una squadra composta dai personaggi più diversi di Teyvat, ognuno con le proprie abilità, storia e personalità. Trova la tua combinazione preferita e falli salire di livello per riuscire a superare insieme anche i nemici e i domini più difficili. VIAGGIA CON I TUOI AMICI Fai squadra con i tuoi amici su piattaforme diverse per scatenare sempre di più la furia degli elementi. Combatti insieme a loro difficili battaglie contro i boss e affronta impegnativi domini per ottenere ricche ricompense. Quando ti trovi sulle cime del Jueyun Karst e ammiri la distesa di nuvole e gli sconfinati spazi che di distendono a perdita d'occhio davanti a te, probabilmente vorrai rimanere a Teyvat ancora per un po'... ma come puoi riposare prima di aver ritrovato il sangue del tuo sangue? Quindi, forza, cosa aspetti? Vai e inizia la tua avventura! Lingue disponibili (testo): cinese (semplificato e tradizionale), giapponese, coreano, inglese, francese, tedesco, spagnolo, portoghese (brasiliano), indonesiano, vietnamita, russo, tailandese. Lingue disponibili (voci): cinese, giapponese, coreano, inglese. Le lingue di testo e voci possono essere cambiate indipendentemente l'una dall'altra. Il gioco include acquisti in-app opzionali di valuta virtuale, che può essere utilizzata per acquistare una selezione casuale di oggetti di gioco virtuali.
Giocatori: 1
Co-op: No
Genere: Action, Adventure, Role-Playing, Sandbox
Data di rilascio:
Publisher: N/A

Haezer

Novizio
LV
1
 
Iscritto dal
22 Feb 2013
Messaggi
220
Reazioni
54
Medaglie
5
Non ce la faccio a prendere un altro 5 stelle, è impossibile farlo subito dopo un banner pullato :asd: Però anche se da sola serve a poco intanto me la prendo, nel tempio poi magari torna Nahida o altri Dendro con cui fare squadra :sisi:
Nahida è un lusso, Kuki l'ho vista giocata anche con Barbara/MC come team ed era comunque forte :asd:
Fa danni, mette Electro e cura pure.
Poi comunque usciranno altri Dendro a breve
 

Siriodorione

α Canis Majoris
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
23 Apr 2015
Messaggi
51,867
Reazioni
10,594
Medaglie
17
La patch ieri è uscita in ritardo...a parte che per colpa dell'ora cambiata a Marzo non è più alle 23 ma a mezzanotte, ma la patch era disponibile dopo una decina di minuti.
Comunque grossarella stavolta, su PS5 le ultime erano di una trentina di giga se non ricordo male, questa di 46. Dovrò aspettare un po' :tè:

EDIT: ho letto tutte le novità, ecco perchè è grossa e mi sa aumenterà parecchio anche il totale del gioco (questo fra un anno arriva a 100 giga senza problemi...) novità che non vedrò ma pazienza. Spero quest'estate di sprintare un po', devo finire Inazuma e sbloccare il mondo 6, credo che con l'exp accumulata passero dal rank 45 al 50 e passa :asd:
 
Ultima modifica:

Comandante Gigio

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
6 Set 2009
Messaggi
22,981
Reazioni
2,868
Medaglie
10
E niente! E poi vedi ste cose su Instagram (Non mio account, ahimè)

a26c46e026471ab9f04aeed171bb2df5.jpg

Credo che sia il banner base
 

final-baga-fanta

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
29 Nov 2010
Messaggi
4,107
Reazioni
57
Medaglie
6
Mi piacevano un sacco i 4 stelle così ho voluto pullare un po' nel banner di nahida e mi é uscita la C1 a pity 5. Ora sono indeciso, ha senso continuare per la c2?
 

Siriodorione

α Canis Majoris
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
23 Apr 2015
Messaggi
51,867
Reazioni
10,594
Medaglie
17
Ma sbaglio o su PS5 è umentato il popup subito dopo un teletrasporto, il caricamento è insufficiente, l'avrei fatto durare un secondo o due in più :asd:
 

Siriodorione

α Canis Majoris
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
23 Apr 2015
Messaggi
51,867
Reazioni
10,594
Medaglie
17
Ma quando dite che è uscita la C1 intendete che vi è uscita due volte giusto? Com'è possibile venga due volte una cosa che è previsto uscire al 50% partendo da 0.6% per pull dopo che vi è uscita una volta? :hmm:
 

Comandante Gigio

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
6 Set 2009
Messaggi
22,981
Reazioni
2,868
Medaglie
10
Beccata Nilou nel 50/50 al pity normale, sia mai beccarla prima.
Almeno ho fatto Kuki C4 e Layla C4
 
Ultima modifica:

Comandante Gigio

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
6 Set 2009
Messaggi
22,981
Reazioni
2,868
Medaglie
10
Ma quando dite che è uscita la C1 intendete che vi è uscita due volte giusto? Com'è possibile venga due volte una cosa che è previsto uscire al 50% partendo da 0.6% per pull dopo che vi è uscita una volta? :hmm:

Inteso che ne hai trovata un’altra:asd: non necessariamente nello stesso pull :asd:

Devi avere un culo sfondato:asd:
Cosa che il signore [mention]Buuzer [/mention] ha :draper:
 

Siriodorione

α Canis Majoris
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
23 Apr 2015
Messaggi
51,867
Reazioni
10,594
Medaglie
17
Inteso che ne hai trovata un’altra:asd: non necessariamente nello stesso pull :asd:

Devi avere un culo sfondato:asd:
Cosa che il signore [mention]Buuzer [/mention] ha :draper:
A me a volte mi sembra giochiate un gioco diverso :rickds: Io se non ne faccio 70 o 80 di pull il 5 stelle non viene e i 4 stelle nel mentre se arrivano a C2 è pure tanto :rickds:

Ho paura però centri una cosetta...ma non è scritta da nessuna parte e sarebbe "truffa". Io per raiden ho sganciato. Mi uscì Diluc, feci altre 30/40 pull e non venne. Giocai fino al limite della durata e forse ne feci altri 10 ma nulla. Comprai quindi non ricordo quale pacchetto (doppio perchè era la prima volta) arrivando per altre 30 pull almeno e venne Raiden. Di lì è sempre stato così, un 5 stelle ogni 70/80 pull. Me la sto spiegando che se compri qualcosa vai in un RNG di iella dove le statistiche sono inferiori perchè sei un account che compra :rickds: (aggiungiamoci la benedizione fissa da Dicembre)
 

final-baga-fanta

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
29 Nov 2010
Messaggi
4,107
Reazioni
57
Medaglie
6
A me a volte mi sembra giochiate un gioco diverso :rickds: Io se non ne faccio 70 o 80 di pull il 5 stelle non viene e i 4 stelle nel mentre se arrivano a C2 è pure tanto :rickds:

Ho paura però centri una cosetta...ma non è scritta da nessuna parte e sarebbe "truffa". Io per raiden ho sganciato. Mi uscì Diluc, feci altre 30/40 pull e non venne. Giocai fino al limite della durata e forse ne feci altri 10 ma nulla. Comprai quindi non ricordo quale pacchetto (doppio perchè era la prima volta) arrivando per altre 30 pull almeno e venne Raiden. Di lì è sempre stato così, un 5 stelle ogni 70/80 pull. Me la sto spiegando che se compri qualcosa vai in un RNG di iella dove le statistiche sono inferiori perchè sei un account che compra :rickds: (aggiungiamoci la benedizione fissa da Dicembre)
Ma é la normalità arrivare a 70. A me in due anni sarà successo 3 volte trovare un 5 stelle prima. Tipo oggi ho trovato nilou a 75 e dopo solo 5 pull Nahida. Dopo Nahida ho fatto altre 65 pull senza trovare 5 stelle. Quindi tutto abbastanza normale
 

Siriodorione

α Canis Majoris
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
23 Apr 2015
Messaggi
51,867
Reazioni
10,594
Medaglie
17
Ma é la normalità arrivare a 70. A me in due anni sarà successo 3 volte trovare un 5 stelle prima. Tipo oggi ho trovato nilou a 75 e dopo solo 5 pull Nahida. Dopo Nahida ho fatto altre 65 pull senza trovare 5 stelle. Quindi tutto abbastanza normale
Allora qui qualcuno è stato baciato dalla dea bendata, anzi da due o tre :rickds:
 

the mentalist1

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
5 Ott 2010
Messaggi
30,712
Reazioni
3,820
Medaglie
10
Io sono in sciopero da pull , magari eula potrebbe farmi vacillare
 

Cdp85

LV
0
 
Iscritto dal
24 Giu 2022
Messaggi
349
Reazioni
180
Medaglie
4
Allora qui qualcuno è stato baciato dalla dea bendata, anzi da due o tre :rickds:
Ti posso dire che anche io non ho mai avuto 5 stelle prima dei 75, forse mi è capitato solo una volta va ... Ma mi sono capitati 5 stelle anche alle pull 87/88 ...
 

Killneo

Signore
LV
1
 
Iscritto dal
14 Mar 2013
Messaggi
4,113
Reazioni
838
Medaglie
7
Io a sto giro non mi posso proprio lamentare. Ho beccato alla 59esima pull Nilou (era assicurata ed ero già a 40 pull dal banner precedente di Shenhe, quindi oggi ne ho tirato solo 20 per beccarla). Visto che avevo una bella scorta di primo decido di pullare sul banner armi per prendere almeno una copia della Xyphos. Guardo lo storico e vedo che l'ultima arma pullata era l'aqua simulacra, quindi a ben 80 pull dalla prossima 5 stelle. Alla 15esima becco l'arma di Nahida :| (avevo selezionato quella di Nilou, ma va benissimo cmq così). Visto l'enorme culo della giornata decido di pullare sul banner di Nahida e dopo appena 15 pull ecco vincere il 50/50 e beccarmi Nahida c1. Mai avuto un culo così grande. Ho anche una copia di ciascun 4 stelle del banner, così ora ho Dori e Layla che mi mancavano e Kuki c1.
Sono indeciso a sto punto se tentare la sorta per Nahida c2 o mettere da parte per il futuro... Propendo per la seconda, non voglio sfidare eccessivamente il karma :rickds:
 

Clyde

leader zone
Area Games
LV
5
 
Iscritto dal
13 Mag 2011
Messaggi
79,515
Reazioni
5,591
Medaglie
24
 
Ultima modifica:

Comandante Gigio

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
6 Set 2009
Messaggi
22,981
Reazioni
2,868
Medaglie
10
Comunque ridendo e scherzando

1) Per la prima volta in due anni, ho vinto due 50/50 di fila (Yelan cercata/Nilou un po’ meno ma non si butta via)

2) Neanche col set buono riesci a sfruttare Dehya bene, che amarezza
 

geralt31

Veterano
LV
2
 
Iscritto dal
25 Giu 2014
Messaggi
6,201
Reazioni
1,735
Medaglie
7
sono a pochi pull dal 50/50 di nilou..vediamo a che livello di culo sono

intanto dal banner base pull a caso ed esce trapasso ululante! ma sarebbe la wolfgang gravestone?
 
Top